Ragazzi, ho un problema, io l'ho comprato FIFA 15, ma di solito non guardo nemmeno i requisiti, in quanto i FIFA sono giochi "semplici", ma quest'anno la EA mi ha fregato, premetto che ho un PC dell'Acer preso 3 anni fa, ma il 13 e il 14 mi girano bene, certo, il 14 se aumento la risoluzione oltre il 720p comincia a dare problemi, ma in generale vanno bene quei giochi, oggi tutto contento installo FIFA 15 e il gioco non funziona, provato tutto quanto e alla fine sono andato a vedere per bene i requisiti minimi e la mia scheda video è totalmente inferiore ai minimi, non mi pesa più di tanto cambiarla, anche perchè ho fatto un periodo in cui non dissipava quasi più niente ed era costantemente sui 90-95°, ma ora che devo cambiarla voglio andare sul sicuro, a me serve il minimo per fare in modo che almeno parta, anche perchè fra un'anno quando mi sarà diplomato, il PC lo vendo e poi ci spenderò un po' per assemblarne uno, il mio PC è un'Acer Aspire M3920, il processore è un i3-2100 3.1 GHz, 6 Gb di Ram, HD da 500 Gb, NVIDIA GeForce 405 (1Gb, scheda video shifosa, ho un monitor in Full HD e ogni tanto da problemi). Che scheda video potrei comprarmi per far andare FIFA? Visto che la Scheda Video è l'unico problema, anche se comunque il resto comunque scrauso, un dubbio che mi sorge spontane è, che schede video sono compatibili con la scheda Madre di questo PC?
Vi Riporto i dati della Scheda Madre presi da CPU-Z.
Chipset : Intel - Sandy Bridge
Southbridge: Intel - H67
LPCIO : ITE - IT8728
Non vorrei fosse PCI-Express 1.0, perchè poi sotto c'è scritto, nella "sezione " Interfaccia Grafica
Version : PCI-Express
Link Width & Max.Supported : 16x
Spero che qualcuno sappia darmi una risposta, vorrei spendere il meno possibile, sicuramente meno di 70€, anche perchè è questo il mio budget.