UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi appena giocato è fantastico!organizziamo un torneo tra noi così ci gasiamo nei pomeriggi d'inverno aggiungetemi su origin "Spillakkia86_ITA"

Ultima modifica:
Ragazzi..come detto tempo fa sono ancora deciso se provare il Next gen su un pc (per necessità di cose dovrò comprare portatile) o ps4..qualcuno mi può riassumere se la versione finale è buona o ha problemi? E se c'è qualcuno che gioca su notebook e ha tutti i settaggi al massimo alla perfezione può farmi presente il suo pc qual è?

raga ho provato ma con windows 8 il net framework non puoi disinstallarlo perchè è inserito nel sistema operativo già di base

Ciao a tutti. Ho provato la demo di Fifa 15 e ogni tanto si blocca per un paio di secondi per poi riprendere. A parte questi momenti il gioco va perfetto con le impostazioni video tutte al massimo. E' successo anche a qualcuno di voi?
Premetto che non è un problema del Pc. l'ho cambiato un mese fa e ha caratteristiche di gran lunga superiore ai requisiti consigliati...

vi posto l'errore che da a me la demo di fifa 15
Codice:
Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestrasono riportate in fondo al messaggio.

************** Testo dell'eccezione **************
System.NullReferenceException: Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.
   in DXHelper.DisplayInfo.InitDisplayModeList()
   in DXHelper.DisplayInfo..ctor()
   in fifasetup_csharp.Settings.CreateSettingsForAdapter()
   in fifasetup_csharp.StartingForm.PlayButton_Click(Object sender, EventArgs e)
   in System.Windows.Forms.Button.OnMouseUp(MouseEventArgs mevent)
   in System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)
   in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
   in System.Windows.Forms.ButtonBase.WndProc(Message& m)
   in System.Windows.Forms.Button.WndProc(Message& m)
   in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)

************** Assembly caricati **************
mscorlib
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.0.30319.34209 built by: FX452RTMGDR
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework64/v4.0.30319/mscorlib.dll
----------------------------------------
fifaconfig
    Versione assembly: 1.0.0.0
    Versione Win32: 1.0.0.0
    Base di codice: file:///C:/Program%20Files%20(x86)/Origin%20Games/FIFA%2015%20DEMO/fifasetup/fifaconfig.exe
System
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll
System.Windows.Forms
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll
System.Drawing
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/v4.0_4.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll
DXHelper
    Versione assembly: 1.0.5318.28514
    Base di codice: file:///C:/Program%20Files%20(x86)/Origin%20Games/FIFA%2015%20DEMO/fifasetup/DXHelper.DLL
System.Core
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Core/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Core.dll
fifaconfig.resources
    Versione assembly: 1.0.0.0
    Base di codice: file:///C:/Program%20Files%20(x86)/Origin%20Games/FIFA%2015%20DEMO/fifasetup/it-IT/fifaconfig.resources.DLL
mscorlib.resources
    Versione Win32: 4.0.30319.18010 built by: FX45RTMGDR
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/mscorlib.resources/v4.0_4.0.0.0_it_b77a5c561934e089/mscorlib.resources.dll
System.Xml
    Versione Win32: 4.0.30319.34230 built by: FX452RTMGDR
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Xml/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Xml.dll
System.Windows.Forms.resources
    Versione Win32: 4.0.30319.18010 built by: FX45RTMGDR
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms.resources/v4.0_4.0.0.0_it_b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.resources.dll

************** Debug JIT **************
Per abilitare il debug JIT, è necessario impostare il valore
jitDebugging nella sezione system.windows.forms del file di configurazione
dell'applicazione o del computer (machine.config).
L'applicazione inoltre deve essere compilata con il debug
abilitato.

Ad esempio:

<configuration>
    <system.windows.forms jitDebugging="true" />
</configuration>

Quando il debug JIT è abilitato, tutte le eccezioni non gestite
vengono inviate al debugger JIT registrato nel computer,
anziché essere gestite da questa finestra di dialogo.

ragazzi ma la mia ati Radeon 4870 può essere questo il problema??? possibile che debba cambiare scheda grafica per un gioco di calcio quando a fifa 14 ho giocato senza problemi e gioco ad altri giochi a dettagli ultra senza problemi??

Bellissimo!
Nessun bug, nessun problema, come del resto la demo.
Dodocatt, mi sa che ti conviene formattare il pc.
Poi non ci sono le tue specifiche tecniche e non so il tuo sistema operativo e nemmeno le tue specifiche

Ho appena finito di formattare il pc e dopo aver aggiornato tutti i drivers sto scaricando di nuovo il 15.
Per quanto riguarda il mio pc ho come sistema operativo w8.1(installato su ssd) e come hardware un processore i7 920, scheda video GTX260 e 12gb di ram a 1600mHz il tutto su scheda madre Asus p6t.
Non sono specifiche dell'ultimo momento ma con altri giochi il mio pc si comporta ancora egregiamente il che mi spinge a pensare che non sia problema di hardware a causare il malfunzionamento.

Ora aspetto con ansia il termine del download e speriamo che funzioni questa volta.

- - - Updated - - -

Il download è appena terminato e il problema c'è ancora quindi a questo punto non so cosa pensare e cosa fare per risolvere.1.webp

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

ragazzi ma la mia ati Radeon 4870 può essere questo il problema??? possibile che debba cambiare scheda grafica per un gioco di calcio quando a fifa 14 ho giocato senza problemi e gioco ad altri giochi a dettagli ultra senza problemi??

Ho esattamente il tuo stesso problema ed ho appena formattato e reinstallato tutto da capo ma l'errore c'è ancora.

Salve a tutti, ho appena comprato fifa 15 . Ovviamente ci si trova subito davanti al classico problema della levetta analogica destra non funzionante e i tasti sballati di posizione... bhe ho pensato, come in tutti i fifa, mi configuro x360ce (spero qualcuno sappia di cosa parlo) e sono a posto: così ho fatto ma è come se fifa non vedesse le modifiche che apporto con il programma. Avevo usato questo metodo per fifa 13 e 14, ma qui nada, non va. Qualcuno sa come risolvere o ha una soluzione alternativa?
Grazie in anticipo :lol:

Possibile che FIFA mi crashi sempre dopo 10 minuti quando sono in modalità tutto schermo? Pensavo fosse un problema di download ma dopo averlo ri-scaricato ho pensato e se fosse un problema del computer? Dai non ci voglio credere che la mia GTX780 Asus DirectCuII non regge il gioco ai massimi dettagli.
Cosa dovrei fare? Ho provato a reinstallarlo ma continua a crashare!

Ragazzi, ho un problema, io l'ho comprato FIFA 15, ma di solito non guardo nemmeno i requisiti, in quanto i FIFA sono giochi "semplici", ma quest'anno la EA mi ha fregato, premetto che ho un PC dell'Acer preso 3 anni fa, ma il 13 e il 14 mi girano bene, certo, il 14 se aumento la risoluzione oltre il 720p comincia a dare problemi, ma in generale vanno bene quei giochi, oggi tutto contento installo FIFA 15 e il gioco non funziona, provato tutto quanto e alla fine sono andato a vedere per bene i requisiti minimi e la mia scheda video è totalmente inferiore ai minimi, non mi pesa più di tanto cambiarla, anche perchè ho fatto un periodo in cui non dissipava quasi più niente ed era costantemente sui 90-95°, ma ora che devo cambiarla voglio andare sul sicuro, a me serve il minimo per fare in modo che almeno parta, anche perchè fra un'anno quando mi sarà diplomato, il PC lo vendo e poi ci spenderò un po' per assemblarne uno, il mio PC è un'Acer Aspire M3920, il processore è un i3-2100 3.1 GHz, 6 Gb di Ram, HD da 500 Gb, NVIDIA GeForce 405 (1Gb, scheda video shifosa, ho un monitor in Full HD e ogni tanto da problemi). Che scheda video potrei comprarmi per far andare FIFA? Visto che la Scheda Video è l'unico problema, anche se comunque il resto comunque scrauso, un dubbio che mi sorge spontane è, che schede video sono compatibili con la scheda Madre di questo PC?
Vi Riporto i dati della Scheda Madre presi da CPU-Z.
Chipset : Intel - Sandy Bridge
Southbridge: Intel - H67
LPCIO : ITE - IT8728
Non vorrei fosse PCI-Express 1.0, perchè poi sotto c'è scritto, nella "sezione " Interfaccia Grafica
Version : PCI-Express
Link Width & Max.Supported : 16x

Spero che qualcuno sappia darmi una risposta, vorrei spendere il meno possibile, sicuramente meno di 70€, anche perchè è questo il mio budget.

Ragazzi, ho un problema, io l'ho comprato FIFA 15, ma di solito non guardo nemmeno i requisiti, in quanto i FIFA sono giochi "semplici", ma quest'anno la EA mi ha fregato, premetto che ho un PC dell'Acer preso 3 anni fa, ma il 13 e il 14 mi girano bene, certo, il 14 se aumento la risoluzione oltre il 720p comincia a dare problemi, ma in generale vanno bene quei giochi, oggi tutto contento installo FIFA 15 e il gioco non funziona, provato tutto quanto e alla fine sono andato a vedere per bene i requisiti minimi e la mia scheda video è totalmente inferiore ai minimi, non mi pesa più di tanto cambiarla, anche perchè ho fatto un periodo in cui non dissipava quasi più niente ed era costantemente sui 90-95°, ma ora che devo cambiarla voglio andare sul sicuro, a me serve il minimo per fare in modo che almeno parta, anche perchè fra un'anno quando mi sarà diplomato, il PC lo vendo e poi ci spenderò un po' per assemblarne uno, il mio PC è un'Acer Aspire M3920, il processore è un i3-2100 3.1 GHz, 6 Gb di Ram, HD da 500 Gb, NVIDIA GeForce 405 (1Gb, scheda video shifosa, ho un monitor in Full HD e ogni tanto da problemi). Che scheda video potrei comprarmi per far andare FIFA? Visto che la Scheda Video è l'unico problema, anche se comunque il resto comunque scrauso, un dubbio che mi sorge spontane è, che schede video sono compatibili con la scheda Madre di questo PC?
Vi Riporto i dati della Scheda Madre presi da CPU-Z.
Chipset : Intel - Sandy Bridge
Southbridge: Intel - H67
LPCIO : ITE - IT8728
Non vorrei fosse PCI-Express 1.0, perchè poi sotto c'è scritto, nella "sezione " Interfaccia Grafica
Version : PCI-Express
Link Width & Max.Supported : 16x

Spero che qualcuno sappia darmi una risposta, vorrei spendere il meno possibile, sicuramente meno di 70€, anche perchè è questo il mio budget.

Si, la scheda video è il problema. Il budget anche. PCI Express è la connessione tra scheda video e scheda madre, non è quello il problema.

Risparmia un altro pò, arriva a 130 euro circa e prendi una 750Ti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro