UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ecco magari in PES non c'era e spero non ci sia questa storia delle carte, che la vedo più come un fastidio che una utilità.....

Io sono più classico mi paice avere la mia squadra e giocarmela normalmente.

Ma come sarà questo onliine a parte le ovvie partite veloci?

Che intendi per l'online?

Le modalità online di Fifa sono:
Partita semplice online
Ultimate Team
Pro Club: impersoni il tuo giocatore e fai parte di un club con altri players
Stagioni: partite online con cui guadagni punti e avanzi o scendi di categoria, giocabile anche insieme ad un amico

dimentico qualcosa?

- - - Updated - - -

Raga ma veramente nei requisiti minimi ci vuole una gtx 650 ? O sono pompati come al solito ? Manco crysis 3 ha dei requisiti minimi così alti (vedere per credere) :sisi:

Mah, è sempre molto flessibile :)

Che intendi per l'online?

Le modalità online di Fifa sono:
Partita semplice online
Ultimate Team
Pro Club: impersoni il tuo giocatore e fai parte di un club con altri players
Stagioni: partite online con cui guadagni punti e avanzi o scendi di categoria, giocabile anche insieme ad un amico

dimentico qualcosa?

- - - Updated - - -

Mah, è sempre molto flessibile :)

Secondo te parte su quella ciofeca di Gt 610 che mi ritrovo ? Secondo me no , ma ora provo se funge la demo :asd:

O_o

Troppi film mentali :asd:
:D capisco ma francamente c'ho messo un po' prima di avee il coraggio di porre questa questione che "non parte da me" ma francamente visto che l'amico che me l'ha posta e',al contrario di me,uno che dice di intendersene.....volevo una conferma della sua affermazione;che per FIFA quest'anno ci vogliono schede video con piu' di 128 BIT

:D capisco ma francamente c'ho messo un po' prima di avee il coraggio di porre questa questione che "non parte da me" ma francamente visto che l'amico che me l'ha posta e',al contrario di me,uno che dice di intendersene.....volevo una conferma della sua affermazione;che per FIFA quest'anno ci vogliono schede video con piu' di 128 BIT

Sicuro che non stesse parlando di Ram?

Comunque la larghezza di banda è irrilevante, a meno che non si voglia fare un'inutile raggruppamento in insieme di schede video con 128bit di larghezza di banda utili a far girare il gioco. Ma inquesto caso avrebbe senso se il tuo amico faccia Statistica :asd:

Sicuro che non stesse parlando di Ram?

Comunque la larghezza di banda è irrilevante, a meno che non si voglia fare un'inutile raggruppamento in insieme di schede video con 128bit di larghezza di banda utili a far girare il gioco. Ma inquesto caso avrebbe senso se il tuo amico faccia Statistica :asd:
E' anche vero che le schede attuali con 128 bit sono poche.......

Salve, dite che con un processore i7 3630QM ed una Nvidia GT 635M riuscirò a giocarci anche a minimo? con fifa 14 giocavo con tutto al massimo

Raga ho scaricato la demo di fifa 15 da origin ma mi da errore al net.framework....Ho aggiornato tutto alla ultima versione ma sto pensando possibile che la mia ati radeon 4870 hd 1gb ddr5 non vada bene per giocarci?? a fifa 14 ho giocato sciallo e ad altri giochi gioco ancora in full HD con dettagli ultra a 20 fps

Provata la demo. Sia con tutto al massimo che con tutto al minimo, durante le partite ottengo un framerate medio di 40/45 fps, mentre quando c'è qualche calcio di punizione o comunque durante i replay o le esultanze, c'è un calo abbastanza drastico, infatti il framerate è circa 15/20 fps. Non mi lamento se la demo fa queste prestazioni. Ovviamente non giocherò con tutto al massimo. Dite che il gioco completo sarà più ottimizzato, quindi posso sperare che i replay e le esultanze saranno più fluide?

Almeno 2-3 patch di ritocchi dovrebbero rilasciarle, anche perché ci sono pc di fascia decisamente più alta che pare abbiano lo stesso problema

Raga ho scaricato la demo di fifa 15 da origin ma mi da errore al net.framework....Ho aggiornato tutto alla ultima versione ma sto pensando possibile che la mia ati radeon 4870 hd 1gb ddr5 non vada bene per giocarci?? a fifa 14 ho giocato sciallo e ad altri giochi gioco ancora in full HD con dettagli ultra a 20 fps

Prova a disinstallare i framework dal pannello di controllo e reinstalla solo quello necessario a fifa. Alcuni hanno risolto così.

- - - Updated - - -

Provata la demo. Sia con tutto al massimo che con tutto al minimo, durante le partite ottengo un framerate medio di 40/45 fps, mentre quando c'è qualche calcio di punizione o comunque durante i replay o le esultanze, c'è un calo abbastanza drastico, infatti il framerate è circa 15/20 fps. Non mi lamento se la demo fa queste prestazioni. Ovviamente non giocherò con tutto al massimo. Dite che il gioco completo sarà più ottimizzato, quindi posso sperare che i replay e le esultanze saranno più fluide?

Teoricamente la Demo è un codice stabile rilasciato almeno due mesi prima, direi fine luglio. Nel frattempo correggeranno diverse cose spero. Anche nelle scorse edizioni è stato così, soprattutto per il ritmo di gioco in fifa 14.

Prova a disinstallare i framework dal pannello di controllo e reinstalla solo quello necessario a fifa. Alcuni hanno risolto così.

- - - Updated - - -

Teoricamente la Demo è un codice stabile rilasciato almeno due mesi prima, direi fine luglio. Nel frattempo correggeranno diverse cose spero. Anche nelle scorse edizioni è stato così, soprattutto per il ritmo di gioco in fifa 14.

ok allora oggi proverò....perche ho messo gli ultimi ati catalyst...poi c'era una guida che diceva che la ea diceva di creare una cartella documents in C e di clonare il contenuto di documenti della cartella utenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro