UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buonasera,
ho comprato in fut Vidal in forma (non la versione nera ma quella con la banda dorata per capirci) l'ho usato un pò di partite e la banda è sparita e lui è tornato normale..
siccome è la prima volta che faccio questo "investimento" mi chiedo se dia normale e se tornerà in forma? contando che mediamente questi giocatori costano anche di più.
allego foto della versione normale a confronto di quella dorata in forma.
Senza titolo-1.webp

Quella banda oro, che può essere argento o bronzo, vuol dire che gli è stato attribuito con le carte qualche miglioramento. I miglioramenti non sono permanenti, ma durano qualche partita, se vuoi puoi aggiungerne te qualcuna appena scade quella attribuita prima. Se l'hai pagato di più, sei stato fregato in poche parole.

mi puoi fare esempi di miglioramenti temporanei?
ma in realtà questa l'ho pagata poco di più infatti pensavo di aver fatto un affarone xD

Esistono le carte " consumabili ". Per esempio c'è quella che ti da " Attributi +10 " mi sembra... guarda magari ne hai qualcuna.

Esistono le carte " consumabili ". Per esempio c'è quella che ti da " Attributi +10 " mi sembra... guarda magari ne hai qualcuna.

almeno su fifa world, che da quello che ho capito il FUT è identico a quello di fifa15, tali carte sembrano buone ma in realtà i loro effetti durano per una sola partita, quindi lasciano il tempo che trovano.

ciao ragazzi avevo bisogno di qualche esperto perchè io non lo sono assolutamente specialmente per quanto riguarda il gaming su pc. ho scaricato la demo e andava egregiamente anche se aveva qualche dettaglio che non mi convinceva. ho provato a confrontare i parametri di fifa 15 ma faccio fatica a capire se li soddisfo o meno, perchè prima di spendere 60 euro preferirei essere sicuro.

CPU: intel core i7 - 35377U CPU @ 2.00 GHZ 250 GHz sistema operativo 64 bit
RAM : 8GB
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GEFORCE 740 M

spero ci sia qualcuno che possa darmi una mano.

io ti avverto solo di una cosa, anche io ho provato il demo e non mi piaceva. Ma mi hanno fatto notare che stranamente il demo di fifa15 è molto diverso da come è effettivamente il gioco finale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro