UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto spesso si fa prima a cancellare ed a reinstalalre che stare li a scervelalrsi sul come mai c'è uno strano problema che capita solo a te.

Ragazzi delle domande:<br />
1)ma a sto gioco esistono i falli di mano? non ne ho mai visto uno eppure li tengo attivati<br />
2)la goal line tecnology solo in premier League c'è?solo li la posso vedere?<br />
3)durante la carrierna, come mai non funzionano gli aggiornamenti dagli altri campi?forse come al solito solo i telecronisti inglesi hanno questa funzionalità, e ok, ma nemmeno gli aggiornamenti grafici in alto a destra dei risultati delle altre partite funzionano, come succedeva nelle scorse versioni<br/>

Assolutamente impossibile, appena cliccherai su Gioca o anche Impostazioni dovrebbe darti un errore... se non lo farà poi noterai che il gioco funziona male.. non si sfugge con le schede dedicate :)

Non so se sono identiche o molto simili (le specifiche), ma PES 2015 non va assolutamente male su quella scheda video, così come FIFA 12 (che ovviamente è più vecchio).
NB: Ram 4GB, intel i5 2400 2,3 GH (mi pare), windows 7.

Non so se sono identiche o molto simili (le specifiche), ma PES 2015 non va assolutamente male su quella scheda video, così come FIFA 12 (che ovviamente è più vecchio).
NB: Ram 4GB, intel i5 2400 2,3 GH (mi pare), windows 7.

Ma Fifa è un'altra storia soprattutto a partire da quest'anno col nuovo motore grafico...

ho gia reinstallato e rscaricato fifa 4 volte ma sempre lo stesso errore mi da.... altri giochi vanno tutti che probemi dovrei avere quando è sempre andato con il medesimo pc ?

a mali estremi estremi rimedi !

Ci sarebbero anche delle utility che permettono di ripulire completamente, ma secondo me si fa prima a formattare e si va sul sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro