End222
Utente Èlite
- Reazioni
- 396
- Punteggio
- 70
e per quanto riguarda i requisiti puoi darmi una mano?
Di preciso no, ma sarebbe clamoroso che non fossero buoni quelli ufficiali
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e per quanto riguarda i requisiti puoi darmi una mano?
Leggo che i requisiti minimi per FIFA15 sono:
Processore: Intel Core 2 Quad Q6600 @2,4GHz
Scheda Video: ATi Radeon HD5770 o Nvidia GeForce GTX 650
Io mi ritrovo con processore AMD A10-6790K APU with Radeon(tm) HD Graphics 4,4 Ghz
Scheda video ASUS R7 250X series
Sono sufficienti per farlo girare?
Grazie e scusate per la banalità della domanda
Ogni situazione è soggettiva e varia a seconda dei pc... non possiamo dirti con esattezza se parte... anche perché poi chi se la prende la responsabilità di farti spendere 60 Euro? :D Allora l'unica soluzione è quella di scaricare la demo da Origin e testala... è fatta apposta per valutare come gira e soprattutto se gira... e poi puoi regolarti se acquistarlo o meno...
Dipende dalla scheda video. Se vuoi giocare a fifa ma anche a titoli più recenti dal 2013 in poi devi aggiornare la scheda video se ti va, una r9 270 da due giga si trova a 130 euro oppure una bella gtx 750 ti con Maxwell potrebbe essere una buonissima soluzioneAhi ahi, gia' comprato...
E' che FIFA14 non da' problemi, questo invece va a scatti. Ogni due sec una immagine... :suicidio:
Ahi ahi, gia' comprato...
E' che FIFA14 non da' problemi, questo invece va a scatti. Ogni due sec una immagine... :suicidio:
Leggo che i requisiti minimi per FIFA15 sono:
Processore: Intel Core 2 Quad Q6600 @2,4GHz
Scheda Video: ATi Radeon HD5770 o Nvidia GeForce GTX 650
Io mi ritrovo con processore AMD A10-6790K APU with Radeon(tm) HD Graphics 4,4 Ghz
Scheda video ASUS R7 250X series
Sono sufficienti per farlo girare?
Grazie e scusate per la banalità della domanda
Raga con la scheda nvidia 740m come gira? Qualche buon anima può aiutarmi?
E mica solo la scheda video te lo fa girare bene :D Devi fornire più informazioni... RAM? Processore? La demo l'hai scaricata? Quella è la prova del 9...
ho scaricato la demo e andava egregiamente anche se aveva qualche dettaglio che non mi convinceva. ho provato a confrontare i parametri di fifa 15 ma faccio fatica a capire se li soddisfo o meno, perchè prima di spendere 60 euro preferirei essere sicuro.
CPU: intel core i7 - 35377U CPU @ 2.00 GHZ 250 GHz sistema operativo 64 bit
RAM : 8GB
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GEFORCE 740 M
A parte che passare dal sette all'otto ora che sta per uscire il dieci non mi è sembrata una scelta ponderata ma ognuno fa come gli pare (anche se poi ne paga le conseguenze), poi le motivazioni che fifa ha smesso di funzionare possono essere molte, così come le soluzioni. Prova a fare ripara su origin. Prova a uscire da origin e rientrare rimettendo nome e password, poiché può darsi che non riconosca bene l'utente visto il cambio di sistema operativo. Hai cambiato qualcos'altro oltre al sistema operativo?Ciao ragazzi, ho fifa 15 originale, versione Origin. Prima ci giocavo tranquillamente con windows7, adesso ho formattato il PC ed installato Windows 8.1 professional, ho riscaricato il gioco che parte, va sulla schermata iniziale dove seleziono la lingua e poi andando avanti torna al windows e mi dice "fifa ha smesso di funzionare..." Ho la directx 11.
Che succede?