frankthedrummer
Utente Attivo
- Messaggi
- 27
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
A parte che passare dal sette all'otto ora che sta per uscire il dieci non mi è sembrata una scelta ponderata ma ognuno fa come gli pare (anche se poi ne paga le conseguenze), poi le motivazioni che fifa ha smesso di funzionare possono essere molte, così come le soluzioni. Prova a fare ripara su origin. Prova a uscire da origin e rientrare rimettendo nome e password, poiché può darsi che non riconosca bene l'utente visto il cambio di sistema operativo. Hai cambiato qualcos'altro oltre al sistema operativo?
Ma io non sono un' esperto... mi ha istallato windows un' amico, mi ha detto che a lui va molto bene, mentre con il 7 ho avuto diversi problemi... è stata una formattazione forzata perchè il PC era impallato.
Anche un' altro gioco entra nella schermata principale e poi non va più... però questo mi ha funzionato per qualche giorno con il nuovo windows.
Come altre cose che ho fatto, sempre per fare partire i giochi, ho provato ad aggiornare la directx ma non so nemmeno se ci sono riuscito ed ho istallato l' ultima catalist.