UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve, ho un problema con Fifa 15 per Pc. Il gioco offline va bene, mentre online non ci posso giocare perchè non mi fa connettere ai server. Il gioco tenta di connettersi al gioco, ma dopo poco mi esce un messaggio con scritto che al momento non è possibile stabilire una connessione e di controllare se c'è qualche problema. Il fatto strano è che con i Fifa precendenti, cioè 12/13/14 ho sempre giocato online tranquillamente mentre col 15 ho questo problema. Voi cosa dite che sia un problema mio del PC, che ne so' magari firmware o altro oppure qualche impostazione del router ?? Grazie in anticipo.

Beh in realtà questo sarebbe il topic ufficiale di FIFA 15 :asd: (senza offesa s'intende)

hai perfettamente ragione, ma cerca di capire, non sapendo dove scrivere mi sembrava proprio questo il posto migliore.

E la mancanza di risposte, mi fa capire che qua non c'è nessuno che gioca a fifa world. Scusatemi per il disturbo !

Ciao a tutti ragazzi,
volevo comprare fifa 15 per pc, vedendo su internet, ho visto che c'è "FIFA 15" e "FIFA 15 ultimate team". Visto che ho già l'xbox, ma non ho l'on line, volevo sapere se sul computer si deve comprare e se compro fifa 15 normale c'è anche l'ultimate team? Spero di essere stata chiara; grazie a chi mi risponderà.:rock:

- - - Updated - - -

Ciao a tutti ragazzi,
volevo comprare fifa 15 per pc, vedendo su internet, ho visto che c'è "FIFA 15" e "FIFA 15 ultimate team". Visto che ho già l'xbox, ma non ho l'on line, volevo sapere se sul computer si deve comprare e se compro fifa 15 normale c'è anche l'ultimate team? Spero di essere stata chiara; grazie a chi mi risponderà.

Ciao a tutti ragazzi,
volevo comprare fifa 15 per pc, vedendo su internet, ho visto che c'è "FIFA 15" e "FIFA 15 ultimate team". Visto che ho già l'xbox, ma non ho l'on line, volevo sapere se sul computer si deve comprare e se compro fifa 15 normale c'è anche l'ultimate team? Spero di essere stata chiara; grazie a chi mi risponderà.:rock:

- - - Updated - - -

Ciao a tutti ragazzi,
volevo comprare fifa 15 per pc, vedendo su internet, ho visto che c'è "FIFA 15" e "FIFA 15 ultimate team". Visto che ho già l'xbox, ma non ho l'on line, volevo sapere se sul computer si deve comprare e se compro fifa 15 normale c'è anche l'ultimate team? Spero di essere stata chiara; grazie a chi mi risponderà.
Ciao. .il gioco fifa comprende ultimateteam perché è una modalità di fifa,inoltre per giocare al PC non hai bisogno di pagare il Live, ti basta solo internet

Salve, FIFA 15 mi da quest'errore: "your video card is below the required specification"
Ho una Intel HD 3000.
Tuttavia io su FIFA simulo le partite, non le gioco, e quindi non ho bisogno di una scheda video buona. Quindi, la domanda è, c'è un modo per far partire il gioco evitando quest'errore? Grazie

Salve, FIFA 15 mi da quest'errore: "your video card is below the required specification"
Ho una Intel HD 3000.
Tuttavia io su FIFA simulo le partite, non le gioco, e quindi non ho bisogno di una scheda video buona. Quindi, la domanda è, c'è un modo per far partire il gioco evitando quest'errore? Grazie

A parte il fatto che se devi simulare le partite non ha molto senso prendere fifa 15 e spendere 40 euro,bensì sarebbe troppo meglio football manager, ma quelli sono gusti e de gustibus non disputandum est, poi comunque non ti parte con l' integrata. Prova, se proprio vuoi, a fare tasto destro sull' icona del gioco e a farlo partire come amministratore ma non ti assicuro niente.

Ho una Intel HD 3000.

Non partirà mai con le schede integrate... e come dice l'utente prima di me a questo punto conviene prendere un gioco manageriale ma sai perché? Fifa è fatto in un modo che le simulazioni nascondono spesso lati negativi, come espulsioni ed infortuni frequentissimi... chiaramente il gioco è nato per giocare e guadagnarti le coppe in carriera disputando le partite.. quindi al sistema sta un po' sul c**** diciamo se simuli più di una partita di fila e ti manda tutti in infermeria :D

Ciao a tutti, premetto di aver letto nelle pagine precedenti senza aver trovato cosa cercavo! Ho un problema con il mio joypad...praticamente non mi va la levetta destra per fare i numeri. Ho provato un sacco di combinazioni per farla funzionare ma senza risultati...gli altri tasti invece funzionano benissimo! Come posso fare per sbloccarla? vi prego sono disperato, senza numeri non posso stare :cry:
Vi ringrazio in anticipo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro