UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho comprato fifa 15 su G2A e l'ho scaricato da Origin, ha funzionato per un paio di settimane e adesso alla prima schermata di caricamento dice "fifa 15 ha smesso di funzionare" e questo su 2 pc diversi (un fisso e un portatile) com'è possibile??

- - - Updated - - -

Ragazzi ho comprato fifa 15 su G2A e l'ho scaricato da Origin, ha funzionato per un paio di settimane e adesso alla prima schermata di caricamento dice "fifa 15 ha smesso di funzionare" e questo su 2 pc diversi (un fisso e un portatile) com'è possibile??

SOLUZIONE:

Il problema lo creavano i salvataggi nel cloud di origin. Ho disabilitato il salvataggi nel cloud e ho ripristinato l'ultimo salvataggio locale.

Ragazzi ho un problema...ho aperto tutte le porte del router ma continuo ad avere il nat moderato...come posso risolvere? Tra il router principale e il pc ho un access point, dite che può dipendere da quello?

Ragazzi ho un problema...ho aperto tutte le porte del router ma continuo ad avere il nat moderato...come posso risolvere? Tra il router principale e il pc ho un access point, dite che può dipendere da quello?

No non dipende da quello... è che fa come gli pare e piace... online ci sono sempre più problemi e ti disconnette quando sta bene a lui... a me ogni 3/4 partite Pro Club mi butta fuori dicendo "Si è verificato un errore, non sei più sincronizzato" ecc ecc...
Per giunta aprire tutte le porte che l'EA specifica può essere rischioso per la tua sicurezza... abiliti il traffico su porte che di default sono chiuse e soprattutto sono tantissime... (vedi dalla 9000 alla 9999)... infatti loro consigliano queste operazioni proprio a chi non riesce a giocare online... non è rivolto a tutti..

Ragazzi avrei bisogno di una mano... premetto che sono una frana nel confrontare valori di processori, cpu e cose varie. Ho installato FIFA 15 ieri e ho notato che il gioco mi va a scatti, facendo un giro sul web ho scoperto che forse non posso giocarci perché il mio pc è troppo vecchio (comprato nel 2011, uscito da qualche mese).

Requisiti minimi
  • Sistema operativo: Windows Vista/7/8/8.1 a 64-Bit
  • CPU: Intel Q6600 Core2 Quad 2.4 GHZ,AMD Phenom 7950 Quad-Core, AMD Athlon II X4 620 o equivalente
  • RAM: 4GB
  • Spazio richiesto su hard disk: 13 GB
  • Scheda video: ATI Radeon HD 5770, NVIDIA GTX 650 o superiore
  • DirectX: 11
  • Requisiti consigliati

• Sistema operativo: Windows Vista/7/8/8.1 – 64-Bit
  • CPU: Intel i5-2550K 3.40 GHZ o superiore
  • RAM: 8GB
  • Spazio richiesto su disco: 13 GB
  • Scheda video: ATI Radeon HD 6870, NVIDIA GTX 460 o superiore
  • DirectX: 11.0

Mentre i componenti del mio pc sono:
Sistema operativo: Windows 7 home premium 64bit
Processore: AMD Athlon(tm) II P340 Dual-Core Processo (2CPUs) - 2.2GHz
DiRECTx: 11
Scheda video: ATI Radeon HD 5470
Spazio su disco C: 98 GB
Spazio su disco D: 2,12 GB

Mi chiedevo, sarà possibile giocarci abbassando al minimo tutti i parametri o devo cambiare qualcosa a livello hardware nel mio pc? grazie mille :)
Memoria: 4096 RAM

No non dipende da quello... è che fa come gli pare e piace... online ci sono sempre più problemi e ti disconnette quando sta bene a lui... a me ogni 3/4 partite Pro Club mi butta fuori dicendo "Si è verificato un errore, non sei più sincronizzato" ecc ecc...
Per giunta aprire tutte le porte che l'EA specifica può essere rischioso per la tua sicurezza... abiliti il traffico su porte che di default sono chiuse e soprattutto sono tantissime... (vedi dalla 9000 alla 9999)... infatti loro consigliano queste operazioni proprio a chi non riesce a giocare online... non è rivolto a tutti..
Grazie mille per la risposta...sembrava strano...solo fifa mi da questi problemi

Ragazzi avrei bisogno di una mano... premetto che sono una frana nel confrontare valori di processori, cpu e cose varie. Ho installato FIFA 15 ieri e ho notato che il gioco mi va a scatti, facendo un giro sul web ho scoperto che forse non posso giocarci perché il mio pc è troppo vecchio (comprato nel 2011, uscito da qualche mese).

Requisiti minimi
  • Sistema operativo: Windows Vista/7/8/8.1 a 64-Bit
  • CPU: Intel Q6600 Core2 Quad 2.4 GHZ,AMD Phenom 7950 Quad-Core, AMD Athlon II X4 620 o equivalente
  • RAM: 4GB
  • Spazio richiesto su hard disk: 13 GB
  • Scheda video: ATI Radeon HD 5770, NVIDIA GTX 650 o superiore
  • DirectX: 11
  • Requisiti consigliati

• Sistema operativo: Windows Vista/7/8/8.1 – 64-Bit
  • CPU: Intel i5-2550K 3.40 GHZ o superiore
  • RAM: 8GB
  • Spazio richiesto su disco: 13 GB
  • Scheda video: ATI Radeon HD 6870, NVIDIA GTX 460 o superiore
  • DirectX: 11.0

Mentre i componenti del mio pc sono:
Sistema operativo: Windows 7 home premium 64bit
Processore: AMD Athlon(tm) II P340 Dual-Core Processo (2CPUs) - 2.2GHz
DiRECTx: 11
Scheda video: ATI Radeon HD 5470
Spazio su disco C: 98 GB
Spazio su disco D: 2,12 GB

Mi chiedevo, sarà possibile giocarci abbassando al minimo tutti i parametri o devo cambiare qualcosa a livello hardware nel mio pc? grazie mille :)
Memoria: 4096 RAM

Credo che con un Dual Core sia praticamente impossibile giocare :(

La demo su origin è gratuita. Scaricala e prova. Ma nel 2011 come hai fatto a prendere un pc così con soli 100 giga di hard disk ecc? Lo avevi preso per navigare tipo? Così eh, per curiosità. Cioè, lo chiedo visto che poi comunque ti interessi ai giochi . . .

La demo su origin è gratuita. Scaricala e prova. Ma nel 2011 come hai fatto a prendere un pc così con soli 100 giga di hard disk ecc? Lo avevi preso per navigare tipo? Così eh, per curiosità. Cioè, lo chiedo visto che poi comunque ti interessi ai giochi . . .

Aggiungo che tra l'altro su origin c'è pure fifa world gioco completamente free !

Salve a tutti,allora fino a due giorni fa giocavo a fifa 15 su pc(originale)senza problemi,da ieri sera,invece,quando avvio il gioco,carica per un sacco di tempo nella schermata iniziale,quella con Messi,poi ad un tratto lo schermo diventa nero e si blocca li.Sapete comel aiutarmi per favore?Grazie mille a tutti CIAO! ;) Un'altra cosa scusate,ho già provato a disinstallare e reinstallare il gioco 2 volte,e ho anche provato a controllare i file di gioco facendo "ripara gioco",ma niente.Grazie mille CIAO! ;)

Ciao a tutti, fino a un paio di settimane fa l'avvio di fifa era una scheggia (parlo della schermata iniziale di caricamento), impiegava 5 secondi per caricare la selezione delle lingue, ora invece ci mette più di 30 secondi. Da cosa può dipendere? Il gioco è installato su un ssd samsung 840 evo, ho provato anche a installarlo su un hdd normale ma il risultato è lo stesso.

Ciao a tutti, fino a un paio di settimane fa l'avvio di fifa era una scheggia (parlo della schermata iniziale di caricamento), impiegava 5 secondi per caricare la selezione delle lingue, ora invece ci mette più di 30 secondi. Da cosa può dipendere? Il gioco è installato su un ssd samsung 840 evo, ho provato anche a installarlo su un hdd normale ma il risultato è lo stesso.
Stanno facendo gli aggiornamenti del calcio mercato invernale. Di questi tempi succedono sempre problemi e rallentamenti. Giocate per due giorni a qualcos' altro

Mai avuto un problema del genere per gli aggiornamenti del calciomercato.. alla fine si aggiorna da solo.. boh :)

qualche soluzione per sta storia che crasha all 'inizio ?? e dice fifa15 ha smesso di funzionare ??? ho sempre giocato! ora dice cosi ma che cacchio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro