UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao a tutti in questi giorni sto giocando al gratuito Fifa World, ma devo dire che l'online lascia molto a DESIDERARE TRA LAG E disconenssioni.

Nella storia io non ho mai giocato online ad un gioco di calcio proprio perchè tutti me lo sconsigliavano per colpa di quei motivi, come è la situazione su fifa15?

Su fifa wolrd 2 partite su 3 le perdi a cause di disconnessione o lag.

buongiorno ragazzi,

ho acquistato FIFA15 da installare come unico gioco su un Asus A551LN.

problemi parzialmente risolti seguendo i consigli trovati nel sito. l'unico problema, fastidioso, è la telecronaca durante la quale le parole vengono ripetute 3/4 volte, come una sorta di eco.

ho impostato tutti i parametri al minimo (30fps compresi perchè oltri andava a scatti in maniera intollerabile), tranne la qualità grafica. a livello di giocabilità va bene, ma la telecronaca non ho trovato un modo per renderla "umana"

qualcuno può consigliarmi come fare per risolvere?

grazie in anticipo, Simone

buongiorno ragazzi,

ho acquistato FIFA15 da installare come unico gioco su un Asus A551LN.

problemi parzialmente risolti seguendo i consigli trovati nel sito. l'unico problema, fastidioso, è la telecronaca durante la quale le parole vengono ripetute 3/4 volte, come una sorta di eco.

ho impostato tutti i parametri al minimo (30fps compresi perchè oltri andava a scatti in maniera intollerabile), tranne la qualità grafica. a livello di giocabilità va bene, ma la telecronaca non ho trovato un modo per renderla "umana"

qualcuno può consigliarmi come fare per risolvere?

grazie in anticipo, Simone

Succede anche a me ma raramente che le ripete un paio di volte... nel mio caso è il processore credo

Ma giocando ad ultimate team capitano serie di partite dove di perdono sempre tutte..la squadra non gira..non vanno inserimenti,
Difensori che sono statue
Sta cosa è snervante

Ma giocando ad ultimate team capitano serie di partite dove di perdono sempre tutte..la squadra non gira..non vanno inserimenti,
Sta cosa è snervante
A livello software devo ammettere che questo fifa 15 è il peggiore degli ultimi anni. Parlo anche per la play e x box. Col v synch attivo nei replay gli fps scendo a 32. E anche su punizioni e rigori
in modalità carriera spesso i giocatori aumentano solo in intercettazioni e posizione attacco anche se sono giovani e li fai giocare
ultimate team ha di questi problemi e spesso perdere o vincere è già stato deciso prima di cominciare. E anche in carriera si vede che è così. Grafica bella ma per il resto da rimandare tutto al 16.

- - - Updated - - -

Sta cosa è snervante
A livello software devo ammettere che questo fifa 15 è il peggiore degli ultimi anni. Parlo anche per la play e x box. Col v synch attivo nei replay gli fps scendo a 32. E anche su punizioni e rigori
in modalità carriera spesso i giocatori aumentano solo in intercettazioni e posizione attacco anche se sono giovani e li fai giocare
ultimate team ha di questi problemi e spesso perdere o vincere è già stato deciso prima di cominciare. E anche in carriera si vede che è così. Grafica bella ma per il resto da rimandare tutto al 16.

è incredibile io ho fifa world, ma vi seguo perfettamente, cioè sembra quasi che siano la stessa cosa?!?!

Dopo un pò di giorni sono riuscito a trovare le impostazioni migliori per fifa con scheda video nvidia ma va bene anche per Amd
Mettete 60 fps bloccati sia nel gioco che nel pannello di controllo nvidia in gestione applicazioni 3d. Poi sempre sul pannello mettete antialiaising 2x o 4x se preferite. Vi consiglio 2x. Da fifa mettete poi msaa off.
Giocate.
L'unica cosa che un pò rompe sono i replay a 32 fps. Se volete potete mettere nessun limite di fps nel gioco per risolvere il problema però durante la partita si ha qualche piccolo scatto sporadico.

Salve a tutti ragazzi. Cerco qualcuno in grado di aiutarmi perchè le ho provate veramente tutte e non so più cosa fare.
Da questa mattina non riesco più a giocare a fifa, in quanto durante il caricamento (dove compare la faccia di messi per intenderci) il gioco crasha e mi compare " fifa 15 ha smesso di funzionare".
Ho provato già ha disinstallare ed installare nuovamente il gioco e anche a formattare il pc ma non ho risolto niente.
Potete aiutarmi ? Grazie in anticipo.

Ragazzi ma a voi è capitato mail un bug del genere? stavo giocando, fuorigioco per l'avversario e la palla che esce..l'inqudratura rimane fissa dietro a un cartellone pubblicitario dietro la porta, col pallone poggiato sotto (dove si poggiano nella realtà diciamo) e un giocatore bloccato che corre sul cartellone sul posto...e rimane cosi bloccato....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro