Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato anche io e da me si sente normalmente :sisi:
Io, come ti chiami su origin che ti aggiungo?ragazzi,qualcuno disposto a scambiare i regali sullo store?
guka81,che fantasia vero:lol:Io, come ti chiami su origin che ti aggiungo?
Ti ho mandato la richiesta di amicizia :Dguka81,che fantasia vero:lol:
buongiorno ragazzi,
ho acquistato FIFA15 da installare come unico gioco su un Asus A551LN.
problemi parzialmente risolti seguendo i consigli trovati nel sito. l'unico problema, fastidioso, è la telecronaca durante la quale le parole vengono ripetute 3/4 volte, come una sorta di eco.
ho impostato tutti i parametri al minimo (30fps compresi perchè oltri andava a scatti in maniera intollerabile), tranne la qualità grafica. a livello di giocabilità va bene, ma la telecronaca non ho trovato un modo per renderla "umana"
qualcuno può consigliarmi come fare per risolvere?
grazie in anticipo, Simone
A livello software devo ammettere che questo fifa 15 è il peggiore degli ultimi anni. Parlo anche per la play e x box. Col v synch attivo nei replay gli fps scendo a 32. E anche su punizioni e rigoriMa giocando ad ultimate team capitano serie di partite dove di perdono sempre tutte..la squadra non gira..non vanno inserimenti,
Difensori che sono statue
Sta cosa è snervante
A livello software devo ammettere che questo fifa 15 è il peggiore degli ultimi anni. Parlo anche per la play e x box. Col v synch attivo nei replay gli fps scendo a 32. E anche su punizioni e rigoriMa giocando ad ultimate team capitano serie di partite dove di perdono sempre tutte..la squadra non gira..non vanno inserimenti,
Difensori che sono statue
Sta cosa è snervante