UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema è proprio il collo di bottiglia (la differenza di prestazioni) fra la gpu e il processore. Quasi tutti i giochi ti andranno male con un assemblamento del genere. se trovi un i5, anche usato, prendilo e vedrai i miglioramenti. Dipende anche da che scheda madre hai però e se supporta gli i 5 dai sandy bridge in poi. le ram potrebbero bastare, anche se un altro banco da 4 (si trovano a 36 euro) non farebbe male
no, non li supporta, ha socket 775... ecco perchè pensavo a quad core vecchia data ( core 2 quad ). a parte la configurazione attuale che giustamente non è coerente ed è stata solo una prova, se montassi un q9550 o simili ad esempio come andrebbe sempre abbinato a una gtx970, ancora troppa differenza? occorre per forza il salto generazionale per questa scheda e mi dovrei " accontentare " di qualcosa di meno?

Può andare anche bene, sfrutti la scheda il giusto, però meglio che ora di sicuro. Però se fossi in te aspetterei di avere 150 euro in più e cambierei scheda madre e processore

Ma a che risoluzione giochi e con che impostazioni? Devi mettere anche blocca a 60 fps nelle impostazioni di fifa

gioco a 1280x720 (l'unica opzione che posso scegliere...), ho messo limita a 60 fps, qualità rendering bassa e msaa no ma continuo ad avere gli stessi problemi...scatta vistosamente già nei menù iniziali...

Può andare anche bene, sfrutti la scheda il giusto, però meglio che ora di sicuro. Però se fossi in te aspetterei di avere 150 euro in più e cambierei scheda madre e processore
l'intenzione era di prenderlo usato se mi costava " poco " per tirare avanti. Ovviamente se questo non è possibile non vado a spendere soldi e aspetto di fare un cambio completo...

Scusate se mi intrometto ma da quando ho FIFA 12 se per sbaglio premo sul pulsante windows della tastiera, il gioco si riduce a icona e se clicco per riaprirlo, si chiude non permettendomi di finire la partita.
Oggi dopo l'ennesima volta :muro: ho provato a controllare su internet ma di questo (forse??) bug non si trova nulla.
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema può dirmi come ha risolto?

Scusate ragazzi, so che non è la sezione giusta ma la discussione di FIFA 12 è in necropost, così speravo che qualcuno di voi poteva aiutarmi...:help:

gioco a 1280x720 (l'unica opzione che posso scegliere...), ho messo limita a 60 fps, qualità rendering bassa e msaa no ma continuo ad avere gli stessi problemi...scatta vistosamente già nei menù iniziali...
Come ti chiami su origin che ti aggiungo come amico?

- - - Updated - - -

sto giocando parecchio a questa demo e dopo aver giocato parecchio da fifa 11 sul pc ho subito notato l'impressionante upgrade grafico del gioco dagli stadi con le tribune e gli spalti popolati finalmente dal pubblico non nuvolette di pixel ignote, al campo ai giocatori che hanno degli ottimi movimenti, dopo averci fatto l'abitudine mi sono subito ritrovato bene sul gioco, sembra proprio difficilissimo segnare sopratutto di testa (al contrario di fifa 14) e devi impegnarti abbastanza per farlo, ho notato anche che per la prima volta mi hanno espulso il portiere, mai capitato su fifa 14 e gli arbitri adesso sono molto più severi e danno abbastanza cartellini

gira perfettamente sul mio 27 pollici 2560x1440 con r9 290x e i7 4770k impostato tutto al massimo
Come ti chiami su origin che ti aggiungo come amico? Ho bisogno di regalare un po' di roba dal catalogo per riscattarla anche per me
:figo:

sono D3ck

- - - Updated - - -

ah comunque spero di non far rosicare nessuno :sega: :sega: :sega: :sega: :sega: :sega:

0GgvMhk.jpg

ronaldo.png

Scusate, potreste dirmi se anche a voi, avviando il gioco in francese, non si sente la voce che dice ea sport it's in the game?
Ma che è uno scherzo? :D Perché avviarlo in francese poi?

- - - Updated - - -

Comunque ho voluto provare per curiosità e me lo fa anche a me che non si sente ea sports. Ma chi se ne frega no? :D

Ma che è uno scherzo? :D Perché avviarlo in francese poi?

- - - Updated - - -

Comunque ho voluto provare per curiosità e me lo fa anche a me che non si sente ea sports. Ma chi se ne frega no? :D

ahah so che sembra strano, ma essendo in Erasmus il coinquilino francese prima di natale mi chiedeva il perché di questa cosa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro