UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao a tutti!
Ho acquistato fifa 15 ma non riesco a giocarci visto che va a scatti talmente tanto che sembra una dimostrazione di diapositive più che un gioco.
all'inizio credevo fosse la mia vecchia gtx 260 e allora lo aggiornata con una 750ti ma il problema rimane.
Non credo di avere problemi di hardware visto che ho un i7 920 e 6gb di ram.
Avete qualche idea per risolvere?

Grazie in anticipo.
Devi attivare il v synch dal pannello di controllo Nvidia

Ragazzi una domanda. Volevo chiedere quale secondo voi è la migliore patch di fifa 15 per pc. Essenzialmente parlo di patch complete, che migliorino cartelloni scarpine(per risolvere il problema scarpine generiche bianco mere a seguito di updates) e mettano la grafica della champions..

ciao a tutti volevo chiedere se riesco a giocare a fifa 15 con quesi requisiti (se leggo i requisiti ufficiali non entro nei parametri ma siccome ho visto che tante volte sbagliano ,fifa 14 mi andava alla perfezione con le impostazioni al massimo!!)

windows 7 scheda video nviadia 9800 gt processore amd athlon 2 X4 630 processor 2.8 hhz
4 gb ram ,ah come risoluzione 1920X1080

ciao a tutti volevo chiedere se riesco a giocare a fifa 15 con quesi requisiti (se leggo i requisiti ufficiali non entro nei parametri ma siccome ho visto che tante volte sbagliano ,fifa 14 mi andava alla perfezione con le impostazioni al massimo!!)

windows 7 scheda video nviadia 9800 gt processore amd athlon 2 X4 630 processor 2.8 hhz
4 gb ram ,ah come risoluzione 1920X1080
Scarica la demo e provala, è gratuito. Però ti dico una cosa: fifa 15 ha il motore Ignite, lo stesso di play4 e xbox one, e in effetti è più pesante. Magari ci giocherai a dettagli bassi, perché per il full hd la vedo dura

provato mi va a scatti mi sa che dovro cambiare pc!!! cosa mi consigli come scheda video da giocare ai giochi di ultima generazione ma senza spendere tantissimo??

provato mi va a scatti mi sa che dovro cambiare pc!!! cosa mi consigli come scheda video da giocare ai giochi di ultima generazione ma senza spendere tantissimo??
gtx 750 ti. E' la prima con architettura Maxwell e quindi tutti i nuovi driver saranno ottimizzati anche per questa scheda Nvidia per molto tempo ancora......

- - - Updated - - -

Prendi la versione da 2 gb naturalmente, viene sui 140 euro. Sennò aspetti le gtx 960 che dicono saranno una bomba e dovrebbero stare sotto i 200 euro....

non credo che ti risolverà il problema,non sembra essere un problema del gioco:grat:
penso di aver trovato il problema, ma non so come risolverlo:
in pratica prima del blocco (o congelamento) ho rintracciato l'errore sul registro di sistema ed è l'evento 6008, event log.
subito dopo si pianta il pc.

Ciao a tutti, anche io sto avendo problemi...
Ho provato sul mio pc fifa 15 di un amico e per l'occasione mi ha prestato la sua gtx970 in quanto il mio hardware è abbastanza vecchiotto e non supporta le dx11... ( non sono un assiduo giocatore )
Il gioco nel gameplay scatta enormemente, anzi addirittura si blocca per qualche secondo e riparte ma si ripete continuamente mentre abbassando i dettagli logicamente il difetto diminuisce ma non siamo ancora a livelli giocabili.
Ho provato a bloccare gli fps a 60, attivare il v-sync dal pannello nvidia e tenere più bassi possibili i dettagli ma niente non migliora...
Credo tutto sia dovuto alla cpu e forse alla ram, un e8500 con 4gb ddr3, che saranno sicuramente sottodimensionati dato che già come requisiti minimi ci vuole un quad core.
Mi confermate questo pensiero? E dato, al momento, non sto nelle condizioni di effettuare un serio upgrade all'hardware, dite che se trovo un quad core potrei già essere apposto o dovrei aumentare pure la ram?

Ciao a tutti, anche io sto avendo problemi...
Ho provato sul mio pc fifa 15 di un amico e per l'occasione mi ha prestato la sua gtx970 in quanto il mio hardware è abbastanza vecchiotto e non supporta le dx11... ( non sono un assiduo giocatore )
Il gioco nel gameplay scatta enormemente, anzi addirittura si blocca per qualche secondo e riparte ma si ripete continuamente mentre abbassando i dettagli logicamente il difetto diminuisce ma non siamo ancora a livelli giocabili.
Ho provato a bloccare gli fps a 60, attivare il v-sync dal pannello nvidia e tenere più bassi possibili i dettagli ma niente non migliora...
Credo tutto sia dovuto alla cpu e forse alla ram, un e8500 con 4gb ddr3, che saranno sicuramente sottodimensionati dato che già come requisiti minimi ci vuole un quad core.
Mi confermate questo pensiero? E dato, al momento, non sto nelle condizioni di effettuare un serio upgrade all'hardware, dite che se trovo un quad core potrei già essere apposto o dovrei aumentare pure la ram?
Il problema è proprio il collo di bottiglia (la differenza di prestazioni) fra la gpu e il processore. Quasi tutti i giochi ti andranno male con un assemblamento del genere. se trovi un i5, anche usato, prendilo e vedrai i miglioramenti. Dipende anche da che scheda madre hai però e se supporta gli i 5 dai sandy bridge in poi. le ram potrebbero bastare, anche se un altro banco da 4 (si trovano a 36 euro) non farebbe male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro