UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate se mi intrometto ma da quando ho FIFA 12 se per sbaglio premo sul pulsante windows della tastiera, il gioco si riduce a icona e se clicco per riaprirlo, si chiude non permettendomi di finire la partita.
Oggi dopo l'ennesima volta :muro: ho provato a controllare su internet ma di questo (forse??) bug non si trova nulla.
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema può dirmi come ha risolto?

Ultima modifica:
Ragazzi chi di voi ha telecom? Ho la fibra da un paio di mesi, che poi si è VDSL. E sono circa 10 giorni che le partite online vanno proprio male.. avverto proprio una lentezza generale in tutto.

Ciao, io ho la fibra Telecom da poco e sto avendo il tuo stesso problema, adesso quando non trova avversario o cade connessione con avversario mi dice di mettere il NAT aperto (si dovrebbero aprire delle porte a quanto ho capito). Tu stai avendo problemi o hai risolto in qualche modo?

problemone peso. Le scarpe di sterling sono fondamentali da scaricare patch immediatamente con tutti i problemi che ne derivano. Ne vale la pena secondo me. Una patch di scarpe è fondamentale
1) mi è stato proposto si scaricare una patch che risolve questo problema e mi da altre cose, ma non ho detto che le scarpe sono fondamentali tanto da scaricare una patch
2) quali problemi? Che mi sballa qualcosa nel gioco? Disinstallo e reinstallo:) di certo una patch non mi creerà problemi nel pc..
3) sottolinei che è fondamentale non so perché, ho solo fatto una domanda:) gioco dal 98 a fifa e mi piace gustarmi tutti i minimi dettagli e miglioramenti che ho visto negli anni:)

Ciao a tutti,
ho un problema con fifa 15 che nemmeno la ea games è riuscita a risolvere,
in pratica non riesco a finire la partita che durante il gioco mi blocca completamente il pc tanto da riavviarlo in manuale.
Ho controllato la temperatura della cpu e si aggira al massimo intorno ai 38 gradi, quindi la escluderei,
e le caratteristiche del pc sono buone per questo gioco:
processore amd fx-8320e eight-core da 3.2 ghz
ram 8 gb da 1866 mhz
scheda madre Asrock as970extreme4 AM3+ AMD SB970 4xDDR3 2100
alimentatore 700 w
scheda video Gigabyte GeForce GTX 750 Ti da 2 gb
ho seguito tutte le istruzioni ma non cè modo per fare andare il gioco!
qualcuno sa aiutarmi???? grazieeee

Ciao a tutti,
ho un problema con fifa 15 che nemmeno la ea games è riuscita a risolvere,
in pratica non riesco a finire la partita che durante il gioco mi blocca completamente il pc tanto da riavviarlo in manuale.
Ho controllato la temperatura della cpu e si aggira al massimo intorno ai 38 gradi, quindi la escluderei,
e le caratteristiche del pc sono buone per questo gioco:
processore amd fx-8320e eight-core da 3.2 ghz
ram 8 gb da 1866 mhz
scheda madre Asrock as970extreme4 AM3+ AMD SB970 4xDDR3 2100
alimentatore 700 w
scheda video Gigabyte GeForce GTX 750 Ti da 2 gb
ho seguito tutte le istruzioni ma non cè modo per fare andare il gioco!
qualcuno sa aiutarmi???? grazieeee
per caso hai programmi come msi afterburn aperti?
hai testato il pc con altri giochi? aggiornato i driver scheda video? oveclock su qualche componente??

Scusate se mi intrometto ma da quando ho FIFA 12 se per sbaglio premo sul pulsante windows della tastiera, il gioco si riduce a icona e se clicco per riaprirlo, si chiude non permettendomi di finire la partita.
Oggi dopo l'ennesima volta :muro: ho provato a controllare su internet ma di questo (forse??) bug non si trova nulla.
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema può dirmi come ha risolto?

Nessuno che mi può aiutare?

Devi partire dalla All In One 1.0.5

scusami GiuLP, sai dirmi se tra i vari bug della modding way c'è quello che non pronuncia i nomi dei calciatori in telecronaca?e potresti dirmi quali sono i bug più importanti e fastidiosi?per regolarmi se metterla nel frattempo, dato che Ariel ha detto che tarda con l'update

ciao a tutti!
Ho acquistato fifa 15 ma non riesco a giocarci visto che va a scatti talmente tanto che sembra una dimostrazione di diapositive più che un gioco.
all'inizio credevo fosse la mia vecchia gtx 260 e allora lo aggiornata con una 750ti ma il problema rimane.
Non credo di avere problemi di hardware visto che ho un i7 920 e 6gb di ram.
Avete qualche idea per risolvere?

Grazie in anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro