thefunksoul91
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 37
Sì puoi riscattare quelle proposte dal catalogo ed accontentarti delle poche che sono presenti, per il resto si tratta sempre dello stesso bug che da anni non riescono a risolvere su PC. Praticamente dopo che si scaricano un po' di aggiornamenti rose, o aggiornamenti match day iniziano ad assegnare ai giocatori degli scarpini generici che non si possono proprio guardare...
Ti consiglio di patchare il gioco, come ad esempio scaricando le patch fornite da Moddingway e avrai tutti gli scarpini più aggiornati.
quindi scusami mi stai dicendo che su pc non hanno le scarpette personalizzate?cioè io gioco anche su ps3 e li hanno le loro scarpe..o è un bug che avviene dopo gli aggiornamenti?oltre a scaricare una patch non posso fare altro?
per quanto riguarda la pach moddingway, posso usarla anche per giocare online?e soprtattutto, basta installo l'1.0.5 (0 1.0.6 non ricordo come si chiama l'ultimo aggiornamento)? perché dannessuna parte trovo espressamente scritto che va installata con gli update precedenti
Ultima modifica: