UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì puoi riscattare quelle proposte dal catalogo ed accontentarti delle poche che sono presenti, per il resto si tratta sempre dello stesso bug che da anni non riescono a risolvere su PC. Praticamente dopo che si scaricano un po' di aggiornamenti rose, o aggiornamenti match day iniziano ad assegnare ai giocatori degli scarpini generici che non si possono proprio guardare...
Ti consiglio di patchare il gioco, come ad esempio scaricando le patch fornite da Moddingway e avrai tutti gli scarpini più aggiornati.

quindi scusami mi stai dicendo che su pc non hanno le scarpette personalizzate?cioè io gioco anche su ps3 e li hanno le loro scarpe..o è un bug che avviene dopo gli aggiornamenti?oltre a scaricare una patch non posso fare altro?

per quanto riguarda la pach moddingway, posso usarla anche per giocare online?e soprtattutto, basta installo l'1.0.5 (0 1.0.6 non ricordo come si chiama l'ultimo aggiornamento)? perché dannessuna parte trovo espressamente scritto che va installata con gli update precedenti

Ultima modifica:
Sul pc dopo un po' iniziano a sballare le assegnazioni degli scarpini... guarda sulla loro pagina Facebook, dovrebbe esserci una versione All In One.

Sì io sto patchando il gioco da FIFA 13 in poi, da amante dell'estetica odiavo quelle scarpe generiche :D

si guarda mi stanno attaccando il nervoso solo a vederle..Senti una cosa, ma quindi hai la moddingway 1.1.0 sopra la 1.0.5 installata?e sai dirmi se ci sono eventuali bug?tipo è tutto perfetto o vi sono imperfezioni (leggevo dei numeri di maglia dell'inter)?

E soprattutto, cosa importantissima per me: la patch rallenta il gioco?e quando gioco online mi viene mantenuto tutto (scarpini e cose varie)?

Edit: è AGGHIACCIANTE CHE EA NON RISOLVA CIò DA DUE ANNI A QUESTA PARTE!:D

Grazie della pazienza!:)

Ultima modifica:
Beh guarda a me piace per come è fatta, credo sia la migliore in giro, poi i difettini ci sono nel senso che man mano rilasciano correzioni e aggiornamenti.
A me non ha mai rallentato niente.
Devi saperla usare, dovresti disabilitare gli aggiornamenti EA altrimenti può confondersi qualcosa se scarichi le rose online magari.
Una volta installata c'è un programmino che ti fa gestire tutto, fai un giro sul loro sito e troverai le guide.

Beh guarda a me piace per come è fatta, credo sia la migliore in giro, poi i difettini ci sono nel senso che man mano rilasciano correzioni e aggiornamenti.
A me non ha mai rallentato niente.
Devi saperla usare, dovresti disabilitare gli aggiornamenti EA altrimenti può confondersi qualcosa se scarichi le rose online magari.
Una volta installata c'è un programmino che ti fa gestire tutto, fai un giro sul loro sito e troverai le guide.
Grazie! Quindi se mi dici che devo disabilitare le rose online, significa che una volta messa la patch non posso giocare online, giusto? A me interessa molto giocare online..

Grazie! Quindi se mi dici che devo disabilitare le rose online, significa che una volta messa la patch non posso giocare online, giusto? A me interessa molto giocare online..

Io non disabilito gli aggiornamenti perché gioco anche io molto online avendo acquistato il gioco.
Già così comunque ci sono molte cose aggiornate, tra cui divise, palloni ecc...

Io non disabilito gli aggiornamenti perché gioco anche io molto online avendo acquistato il gioco.
Già così comunque ci sono molte cose aggiornate, tra cui divise, palloni ecc...
Ah perfetto allora posso continuare a giocare online! :)domani la installo:)così finalmente non vedo quei scarpini chr sembrano ciabatte! A quanto mi pare di capire non va in conflitto con le rose online:)

Ultima modifica:
ciao a tutti ragazzi, ho un quesito da porvi che magari qualcuno di voi sa risolvere. io gioco a fifa su PC e fino ad ora mi sono trovato bene (a parte i soliti problemi di server). Vedo su youtube molti che hanno piu account su Fifa15, ora vorrei capire se è possibile creare piu account con una singola copia fisica di Fifa oppure ogni account è associato a una diversa copia. Nel caso in cui è possibile creare piu di un account, qualcuno è cosi gentile da spiegarmi come si fa? Grazie

ciao a tutti ragazzi, ho un quesito da porvi che magari qualcuno di voi sa risolvere. io gioco a fifa su PC e fino ad ora mi sono trovato bene (a parte i soliti problemi di server). Vedo su youtube molti che hanno piu account su Fifa15, ora vorrei capire se è possibile creare piu account con una singola copia fisica di Fifa oppure ogni account è associato a una diversa copia. Nel caso in cui è possibile creare piu di un account, qualcuno è cosi gentile da spiegarmi come si fa? Grazie

E' possibile avere solo un account per copia

E' possibile avere solo un account per copia
GiuLP scusami, basta che metto l 1.0.5 e poi l 1.1.0 per la moddingway? Quelli precedenti vanno messi? Ho cercato sul sito ma sulle istruzioni della 1.0.5 all in one non dice espressamente di installare gli aggiornamenti precedenti..xcio ho dedotto ciò

Posso chiedervi perché alcuni giocatori tipo sterling e altri hanno scarpe bruttissima di default come se fossero da ginnastica? Cioè devo fare qualcosa ? Vanno sbloccate?
problemone peso. Le scarpe di sterling sono fondamentali da scaricare patch immediatamente con tutti i problemi che ne derivano. Ne vale la pena secondo me. Una patch di scarpe è fondamentale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro