UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come fai a giocare online disattivando origin?:grat:
la tua conessione va bene? che ping hai?
Si può disattivare origin in-game ma puoi giocare comunque online ;)
Di solito pingo attorno i 60-70, con battlefield (sia 3 che 4) mai avuto problemi. Ho avuto fifa per xbox fino al 13 e anche lì andava perfettamente...
Ora sto provando ad aprire le porte del router con quelle scritte da help ea e provo a vedere

ragazzi è normale che con un i5 2500 , una r9 r270x 8 gb di ram fifa mi vada a scatti ? giro sui 180 fps ma scatta ...

Si può disattivare origin in-game ma puoi giocare comunque online ;)
Di solito pingo attorno i 60-70, con battlefield (sia 3 che 4) mai avuto problemi. Ho avuto fifa per xbox fino al 13 e anche lì andava perfettamente...
Ora sto provando ad aprire le porte del router con quelle scritte da help ea e provo a vedere

Tieni presente che molti (io compreso) per far funzionare questo FIFA han dovuto aggiornare i propri pc (e visto poi il gioco non so quanto ne e' valsa la pena!!!! :D ) comunque posta anche le caratteristiche del tuo pc cosi dai una visuale completa delle possibili problematiche

Ultima modifica:
Tieni presente che molti (io compreso) per far funzionare questo FIFA han dovuto aggiornare i propri pc (e visto poi il gioco non so quanto ne e' valsa la pena!!!! :D ) comunque posta anche le caratteristiche del tuo pc cosi dai una visuale completa delle possibili problematiche
Ho appena aggiornato il PC, in single va a meraviglia...
i5-4590
Gtx970
2x4Gb vengeance blue
1 tb caviar blue
Asus H97 plus
Xfx pro 650w

Ho letto che con rete fastweb (mio gestore) a molti ha dato problemi e alcuni non hanno proprio risolto... Ho aperto le porte del router ma nulla.
Collegandomi direttamente via cavo addirittura ho nat restrittivo e non parte, con WiFi gioco ma scatta moltissimo

Ragazzi chi di voi ha telecom? Ho la fibra da un paio di mesi, che poi si è VDSL. E sono circa 10 giorni che le partite online vanno proprio male.. avverto proprio una lentezza generale in tutto.

Ieri esperienza a dir poco strana con un mio amico... partita Polonia - Real Madrid (non chiedetemi perché queste due squadre :asd:), finisce 0-0 e si va ai rigori, io, da polacco, ne sbaglio uno, allora arriva il momento la fine del rigore decisivo per il Real. Il mio amico batte, Szczęsny si butta, colpisce la palla e la manda sulla traversa, poi la palla rimbalza per terra e infine di nuovo su di lui e entra in porta... Mi metto l'anima in pace, ho perso, poi iniziano le stranezze: Szczęsny corre ed esulta, tutti i giocatori del real gli corrono in contro e lo abbracciano e poi lo portano in trionfo in spalla o.O

Che on FIFA 15 abbiano aggiunto anche calcio scommesse? O.o

Salve. Gioco a fifa 15 al pc, ma ogni volta che carico i driver di un adattatore bluetooth tramite motionjoy per fare il ponte con il joystick ps3, mi da un errore che termina con b9, mentre i joystick riesco a caricarli , ma solo su determinate porte. Sapreste aiutarmi? Ho provato anche un altra chiavetta bluetooth ma niente

Posso chiedervi perché alcuni giocatori tipo sterling e altri hanno scarpe bruttissima di default come se fossero da ginnastica? Cioè devo fare qualcosa ? Vanno sbloccate?

Posso chiedervi perché alcuni giocatori tipo sterling e altri hanno scarpe bruttissima di default come se fossero da ginnastica? Cioè devo fare qualcosa ? Vanno sbloccate?

Sì puoi riscattare quelle proposte dal catalogo ed accontentarti delle poche che sono presenti, per il resto si tratta sempre dello stesso bug che da anni non riescono a risolvere su PC. Praticamente dopo che si scaricano un po' di aggiornamenti rose, o aggiornamenti match day iniziano ad assegnare ai giocatori degli scarpini generici che non si possono proprio guardare...
Ti consiglio di patchare il gioco, come ad esempio scaricando le patch fornite da Moddingway e avrai tutti gli scarpini più aggiornati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro