UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho queste caratteristche: Windows 7 home premium 64 bit processore: AMD Phenom(tm) II X4 850 processor - 3.3 GHz memoria 4094 MB RAM scheda grafica AMD Radeon HD 6570
vorrei acquistare fifa 15 ma mi è sorto il dubbio se può girare o meno, chiedo aiuto a voi esperti prima di spender soldi inutilmente. Con queste caratteristiche girerà?

A che risoluzione giochi? Una 6570 da un giga?

Da 2.8 GB; risoluzione dipende dal caso, adesso su due piedi non saprei, accetterei anche la minima basta che giri
No, allora 2,8 gb non è possibile. o è 512 mb ddr3, o è 1 gb ddr3 o max 2gb ddr3,
oppure 512 mb ddr5 o 1 gb ddr5.
Se hai quella da 1 gb ddr5 va bene, 512 no, in nessun caso.
Al limite puoi provare anche se hai uno o 2 giga ddr3 ma insomma...
Per saperlo devi scaricare gpu-z e guarda che ti dice.

io ho queste caratteristche: Windows 7 home premium 64 bit processore: AMD Phenom(tm) II X4 850 processor - 3.3 GHz memoria 4094 MB RAM scheda grafica AMD Radeon HD 6570
vorrei acquistare fifa 15 ma mi è sorto il dubbio se può girare o meno, chiedo aiuto a voi esperti prima di spender soldi inutilmente. Con queste caratteristiche girerà?

Scarica la demo di Fifa da Origin e vedi come va... da lì decidi se comprare il gioco completo o meno...

Ragazzi, sto scaricando Fifa 15 da Origin e ad un certo punto (31% del download) mi dice che è giocabile. Avvio e dopo il logo EA crasha; con la demo avevo lo stesso problema e risolsi chiudendo MSI Afterburner e RIVA Tuner (gestendo la scheda da sapphire trixx). Ora, pur facendo la stessa operazione, continua ad andare in crash. Attendo il termine del download e riprovo oppure c'è una soluzione? Grazie mille

Ragazzi, sto scaricando Fifa 15 da Origin e ad un certo punto (31% del download) mi dice che è giocabile. Avvio e dopo il logo EA crasha; con la demo avevo lo stesso problema e risolsi chiudendo MSI Afterburner e RIVA Tuner (gestendo la scheda da sapphire trixx). Ora, pur facendo la stessa operazione, continua ad andare in crash. Attendo il termine del download e riprovo oppure c'è una soluzione? Grazie mille
msi afterbur non lo puoi usare con fifa va in crash.

Ciao a tutti ho appena scaricato fifa 15 e purtroppo appena clicco su gioca e compare la schermata con messi e la scritta fifa15 si blocca e non funziona... come posso fare???? ho window 7 64bit con i5 4670k e r9 290x...

Ciao a tutti ho appena scaricato fifa 15 e purtroppo appena clicco su gioca e compare la schermata con messi e la scritta fifa15 si blocca e non funziona... come posso fare???? ho window 7 64bit con i5 4670k e r9 290x...
Scaricato originale? Se sì fai ripara da origin col tasto destro e riprova

Scaricato originale? Se sì fai ripara da origin col tasto destro e riprova

Ciao si si orginale scaricato da origin... eh ho già fatto anche quello... riinstallato... il computer è stato appena formattato quindi tutti i driver sono aggiornati sia scheda video directx ecc... non so più cosa fare.. ho scaricato anche dragon age e funziona perfettamente... boh

Ultima modifica:
Il gioco non mi carica più all'avvio (si blocca la macchina) sospetto che sia problema di alimentatore abbastanza scrauso (configurazione: Amd fx6300, 8 giga di ram e gpu amd r7 260x). Medesimo problema accade con assassin's creed unity... non vorrei che i sospetti fossero certezze

Ho chiamato l'assistenza ma sono disperato...non so più cosa fare...non riesco a far partire sto gioco...e mi sa che tra l'altro non credo che potrò chiedere il rimborso buttati 40 euro...

Scusate ho il gioco da due giorni e non ho ancora fatto una partita online decente... c'è un lag e stuttering assurdo, quando gioco in singolo va fluidissimo. Ho disattivato origin, antivirus e firewall ma non cambia nulla, cosa posso fare?

Scusate ho il gioco da due giorni e non ho ancora fatto una partita online decente... c'è un lag e stuttering assurdo, quando gioco in singolo va fluidissimo. Ho disattivato origin, antivirus e firewall ma non cambia nulla, cosa posso fare?
come fai a giocare online disattivando origin?:grat:
la tua conessione va bene? che ping hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro