UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
rispetto a cosa?
Gli fps di una vga paragonati a quelli di un i7? Ma che significa?

- - - Updated - - -

Forse ho capito quello che volevi dire. Cioè che con un i7 o con un dual core overcloccato e una 750 ti si ottengono su molti giochi gli stessi fps. Ok, ma se dei giochi richiedono un quad core, poichè ora le nuove console richiedono questo, non è un fatto di fps ma di funzionalità dell'applicazione. Capisci?
io rispondevo ad un utente che voleva giocare con un il pentium g3220 ed una gtx 970,
puoi veder qualche post indietro.
Ovvio e da folli consigliare un dual core,visto che se le cose andranno come le previsioni anche un i5 in futuro soffrirà prestazioni in confronto da un i7..figuriamoci un dual core

Ragazzi mi serve un aiuto...siccome ho un notebook con 2 schede video tra cui Amd Radeon hd 8400/R3 Series - Amd Radeon hd 8600 M series....che configurazione metto nel programmino dell' Ati per tarare la scheda video????? help me

all' inizio, qundo parte il gioco ti chiede carica profilo...te gli dici nuovo

Quando parte il gioco mi fa selezionare "impostazioni personali" senza altre opzioni e poi dopo c'è direttamente la schermata principale del gioco con l'ultima partita della carriera dell'unico profilo esistente...

Quando parte il gioco mi fa selezionare "impostazioni personali" senza altre opzioni e poi dopo c'è direttamente la schermata principale del gioco con l'ultima partita della carriera dell'unico profilo esistente...

E allora quelle sono le tue impostazioni personali. Al primo avvio del gioco, dopo l'installazione, se non hai specificato alcun nome, il gioco stesso lascia come nome delle impostazioni appunto "impostazioni personali".

Ma il tuo problema non sarà mica che non riesci a iniziare una nuova carriera vero?

Scusate ragazzi ho acquistato fifa 15 e ho riscattato la chiave che è valida. Quando vado a scaricare però una volta arrivato al 31%, cioè quando diventa giocabile, parte una installazione che si completa,ma che in realtà non installa nulla perchè il gioco non si avvia in quanto dice che non è installato. Non è un problema del mio pc dato che ho parecchie ore di gioco sulla demo.

Ragazzi io ho un grosso problema con fifa, mi si vede malissimo. Qualcuno sa come risolvere questo problema?
La configurazione del mio computer è:
i5 4690
r9 270x
8 gb di ram

Immagine.webp
Grazie in anticipo per le risposte.

io ho queste caratteristche: Windows 7 home premium 64 bit processore: AMD Phenom(tm) II X4 850 processor - 3.3 GHz memoria 4094 MB RAM scheda grafica AMD Radeon HD 6570
vorrei acquistare fifa 15 ma mi è sorto il dubbio se può girare o meno, chiedo aiuto a voi esperti prima di spender soldi inutilmente. Con queste caratteristiche girerà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro