UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[h=1]Problema con fifa 15 sul pc il gioco mi va in loop non e la scheda grafica dato che supero anche i requisiti minimi di gioco come risolvo? [/h]il problema si è presentato anche a mio cugino stesso identico nonostante ha un computer superiore al mio, quindi si tratta quasi sicuramente di un bug del gioco, conoscete altri problemi a riguardo o se c'è una patch o qualcosa di simile? P.S. il gioco è originale

Il gioco su un pc con i requisiti minimi o consigliato parte... non ci sono bug del genere... i bug ci sono nel gameplay.
Il problema sui computer dipende anche dalle loro condizioni e dall'utilizzo che ne fate, dai programmi installati, dal registro di sistema, da eventuali conflitti. I requisiti sono riportati appositamente per quello, così l'utente li va a leggere e decide di comprarlo o meno, in base al computer che possiede.
Poi una volta acquistato non si può lamentare se non parte perché a quel punto il problema dipende dai singoli pc e non dal gioco stesso. Ma che configurazione hai?

DuAL Core Pentium g3220 3 ghz 1socket 1150 scheda madre saberthoot asus mark 2 memoria 4gb latenza cl7-7-7 1333 mhz scheda grafica gtx 970 hard disk western black 64 mb buffer

hai un dual core ed una gtx 970?
quella configurazione non è bilanciata,praticamente hai una scheda video potentissima di 350 euro,ma non ti serve con quel processore.
però,però sale tanto in overclock.lo devi portare a 4ghz circa e vedrai che ti girerà anche unity e far cry 4
ti consiglio visto che hai una piattaforma 1150 di fare unpgrade e prendere un bel i5 4690,
cosi potrai goderti a pieno la tua scheda a tutti i giochi in circolazione al massimo dei dettagli

quella configurazione non è bilanciata,praticamente hai una scheda video potentissima di 350 euro,ma non ti serve con quel processore.
però,però sale tanto in overclock.lo devi portare a 4ghz circa e vedrai che ti girerà anche unity e far cry 4
ti consiglio visto che hai una piattaforma 1150 di fare unpgrade e prendere un bel i5 4690,
cosi potrai goderti a pieno la tua scheda a tutti i giochi in circolazione al massimo dei dettagli

Quoto pienamente

E' come avere una Ferrari con le gomme della Panda, cosi'.... non ci siamo

Io ci credo poco a un pentium dual con una 970 , cioè, non ha senso. Oppure lo ha se ora lo cambia. C'è un collo di bottiglia da non credere. Ah poi non è vero che se lo porta a 4 Ghz può giocare agli ultimi titoli eh. Non è che moltiplica il numero di core.

E' da un po' di giorni che in modalità Pro Club ricevo l'errore "Non sei più sincronizzato con la partita".
Recentemente hanno subìto degli attacchi ai server... ma questa storia comincia a stancarmi... ne sapete qualcosa?

eh che devo dire? Quoto tutto

Salve, io ho questo problema con il gioco da un po' di tempo: nonostante abbia impostato la risoluzione giusta (1920x1080) e il mio monitor (un LG M2262DP) abbia un aspect ratio di 16:9, quando gioco a schermo intero ho delle fastidiose righe nere tutto intorno al riquadro dove c'è il gioco. Se gioco in finestra le righe nere scompaiono, ma io vorrei giocare a schermo intero.
Potete aiutarmi?

Ho una R9 270, un AMD FX-6300, 8 GB di RAM e Windows 8.1 64-bit.

Ci sono forse in questo forum stesso,delle recensioni dove con una 750ti fa gli stessi fps di un i7 4790k in molti giochi
rispetto a cosa?
Gli fps di una vga paragonati a quelli di un i7? Ma che significa?

- - - Updated - - -

Forse ho capito quello che volevi dire. Cioè che con un i7 o con un dual core overcloccato e una 750 ti si ottengono su molti giochi gli stessi fps. Ok, ma se dei giochi richiedono un quad core, poichè ora le nuove console richiedono questo, non è un fatto di fps ma di funzionalità dell'applicazione. Capisci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro