UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve ragazzi...ho comprato ieri fifa 15 l'ho scaricato e installato. Però il gioco non parte..ho windows 8 64bit però il gioco gli ho cambiato cartella di destinazione. Perchè ho due hd e l'ho messo in quello dove sono i giochi. Può essere quello il problema????

Cordiali saluti.

Sì probabilmente è quello. Vai su Impostazione applicazine -> Avanzate e cambia la cartella dei giochi.

Per favore potete dirmi come fare per far funzionare 2 joypad con settaggi dei comandi diversi? premetto che ho sempre giocato a fifa e fino all'anno scorso era possibile usare 2 joypad settati in modo diverso da quest'anno non so se non è possibile o non ci riesco io.

Quando ho avviato il gioco, per la prima volta, ho scelto le impostazioni personali e poi i settaggi di un primo controller (fin qui tutto bene). Poi ho aggiunto i settaggi di un secondo controller, salvandoli sempre su "vuoto" ma non salva nulla, e ad ogni avvio del gioco risulta memorizzato solo il primo controller. Inoltre, non c'è, come nel precedente, una sezione "carica profilo personale". Non so come fare. Sapete aiutarmi? Grazie

Nessuno sa dirmi come posso fare per risolvere? :(

Ho una lenovo y50 uhd i7 4710hq con 12gb di ram e scheda video gtx860m da 4gb però il gioco ogni tanto scatta ho attivato la sincronizzazione verticale e il buffering triplo e giocando a prestazioni elevate comunque da il problema, vedendo i video su YouTube il gioco dovrebbe essere fluido ma così non è... C'è qualcosa che posso fare?
Ovviamente gioco alla risoluzione di 1920x1080 e tutto al massimo
nessuno sa aiutarmi???

Ciao a tutti!

Ma a qualcuno da problemi in questi giorni l'online? perché a me ci mette 2 ore a trovare un avversario e lagga in ogni partita...tutto questo da quando ho cambiato la mia 20mb (telecom) con Fibra 30mb (sempre telecom) ...che sia colpa della nuova connessione?

Ciao a tutti!

Ma a qualcuno da problemi in questi giorni l'online? perché a me ci mette 2 ore a trovare un avversario e lagga in ogni partita...tutto questo da quando ho cambiato la mia 20mb (telecom) con Fibra 30mb (sempre telecom) ...che sia colpa della nuova connessione?
non sò aiutarti perchè non gioco da 20 giorni,non mi ha colpito questo fifa 15,pero' se con speed test hai un ping basso e sei veloce non è da imputare il problema alla connessione,
ti chiedo solo se hai telefonini collegati in wifi,perchè a me capitano che quando sono collegati in wifi mi fanno andare le partite a scatti.

Perfetto...ho scoperto che con il nuovo router di internet fibra di telecom italia ho il nat ristretto...qualcuno sa darmi delucidazioni su come sistemare il NAT?

Ciao a tutti il mio pc ha queste caratteristiche: nvidia gtx 750 2gb ram 4gb processore i3-3250
non capisco il motivo ma fifa mi va malissimo mi scatta, con impostazioni medio basse ovvero grafica bassa, msaa off e limitatore a 30fps,l'unica cosa "alta di grafica" è la risoluzione del mio monitor ovvero 1920x1080, qualcuno sa come aiutarmi ho da poco formattato il pc e quindi nn so se ho installato tutto l'occorrente, ho installato directx,vcredist e origin ovviamente e i driver della scheda video sono i più nuovi. grazie a chi mi sa dire qualcosa

Una domanda veloce... Ma anche il 15 si può chiamare "Momentum 15"? Cioè come il 12, il 13 ed il 14?
Ho giurato di non comprarlo MAI più sino a quando non tolgono sta schifezza...

dddd.webp

Con questa configurazione fifa è ingiocabile.
E' possibile riuscire a farlo andare cambiando qualcosa nelle impostazioni grafiche o devo cambiare qualche pezzo?

Let me know

Una domanda veloce... Ma anche il 15 si può chiamare "Momentum 15"? Cioè come il 12, il 13 ed il 14?
Ho giurato di non comprarlo MAI più sino a quando non tolgono sta schifezza...

Premetto che l'ho provato poco (Xbox One), però un po di script mi è parso di vederlo. Da contare però, che ero già "predisposto" al "momentum", quindi potrei in un certo senso aver visto più di quanto non sia successo (riferito allo script) :)

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto per cercare un aiuto da parte vostra.
Ho visto che siete molto attivi e date ottimi suggerimenti.

Mi scuso anticipatamente se magari la soluzione ai miei problemi e' giaà stata data ma non ho avuto il tempo di leggere tutti i commenti.

In ogni caso riporto quello che aveva scritto un utente e che (mi sembra) non ha avuto soluzione:

1) la levetta destra non funge per niente, nonostante verifico in xpadder che l'ho impostata bene..potete aiutarmi?

2) il game setting prima dell'avvio del gioco mi appare in coreano e non riesco a modificare correttamente la risoluzione dello schermo..

Vi ringrazio in anticipo!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro