UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quelle sono le partite che fai contro un tuo amico, che deve esserlo anche su Origin per figurare in quel menu... e quando è online potresti invitarlo a giocare contro di te... per giocare contro altre persone sparse per il mondo devi cercare la modalità Stagioni... spero ti sia stato d'aiuto :)

grazie della risposta, ma io già vado in Stagioni > gioca partita.... mi dice divisione 10 e l'andamento (0 partite gicoate finora) sceglo una squadra, ma quando cerca la squadra avversaria mi dice nessuna squadra della stessa divisione o numero di stelle trovata :S

grazie della risposta, ma io già vado in Stagioni > gioca partita.... mi dice divisione 10 e l'andamento (0 partite gicoate finora) sceglo una squadra, ma quando cerca la squadra avversaria mi dice nessuna squadra della stessa divisione o numero di stelle trovata :S

Riprova ogni tanto succede...

Ho notato che il problema si presenta solo lockando gli fps dal client FIFA15. Qualcuno sa se è possibile inserire un file user.cfg come per altri giochi?

- - - Updated - - -

EDIT: problema risolto. Bisogno disattivare Origin in gioco e, se non funzionasse, creare il file user.cfg con la stringa per bloccare gli fps a 60.

Ho notato che il problema si presenta solo lockando gli fps dal client FIFA15. Qualcuno sa se è possibile inserire un file user.cfg come per altri giochi?

- - - Updated - - -

EDIT: problema risolto. Bisogno disattivare Origin in gioco e, se non funzionasse, creare il file user.cfg con la stringa per bloccare gli fps a 60.
buongiorno alex5390 Mi spieghi meglio cosa devo fare?

Salve gente, ho comprato da poco Fifa15 come sfogo per le frustrazioni universitarie ma in tutto il giorno sono riuscito a fare si e no due partite, ogni volta che cerco di giocare online ricevo un errore riguardante il Nat "a quanto pare il mio e' Moderato" che non mi permette di giocare online, ne stagioni ne UT.

Cosa posso fare ? Ho fastweb ed un router netgear dgn2200v3 e queste sono le porte che ho aperto attualmente.

jP0aEav.png

buongiorno alex5390 Mi spieghi meglio cosa devo fare?

Origin -> I miei Giochi -> Click destro su FIFA15 -> Proprietà del gioco... -> Metti la spunta vicino a 'Disabilita Origin In gioco per questo titolo.

Fammi sapere.

- - - Updated - - -

raga c'è qualcuno molto bravo nella compravendita che mi potrebbe istruire a codesta arte?
grazie

Non c'è un metodo esatto. Tendenzialmente compri una carta (giocatore, cambio modulo, stile intesa, etc) ad un cifra e la rivendi ad un prezzo più alto (calcolando che nella vendita il 5% di tasse). Ultimamente compro giocatori oro con overall 75 a 250 (quelli non rari) e 550 (quelli rari) e poi li scarto, così c'è un guadagno netto di quasi 50 crediti. Naturalmente devi partire con un bel budget.

Origin -> I miei Giochi -> Click destro su FIFA15 -> Proprietà del gioco... -> Metti la spunta vicino a 'Disabilita Origin In gioco per questo titolo.

Fammi sapere.

- - - Updated - - -

Non c'è un metodo esatto. Tendenzialmente compri una carta (giocatore, cambio modulo, stile intesa, etc) ad un cifra e la rivendi ad un prezzo più alto (calcolando che nella vendita il 5% di tasse). Ultimamente compro giocatori oro con overall 75 a 250 (quelli non rari) e 550 (quelli rari) e poi li scarto, così c'è un guadagno netto di quasi 50 crediti. Naturalmente devi partire con un bel budget.

Fammi sapere.

- - - Updated - - -

Grazie mille

Ragazzi sono molto frustrato. dal day one praticamente ho fifa 15 per pc e in ultimate team regolarmente durante almeno 3 partite al giorno mi si disconnette il server della EA e ovviamente abbandono UT perdendo la partita contantola come un ritiro. Non so proprio quale possa essere il problema:
ho una configurazione amd fx 8350 e una radeoN r280x se può aiutare. Forse il problema può essere la powerline? Non avendo una scheda di rete ho scelto questa soluzione e dallo speedtest emerge una connessione discreta con un ping intorno ai 40 e download di 10mega circa. Forse quindi la mia powerline ogni tanto interrompe il segnale? Con l'ipad quando gioco a fifa non si verifica questo problema

Ragazzi sono molto frustrato. dal day one praticamente ho fifa 15 per pc e in ultimate team regolarmente durante almeno 3 partite al giorno mi si disconnette il server della EA e ovviamente abbandono UT perdendo la partita contantola come un ritiro. Non so proprio quale possa essere il problema:
ho una configurazione amd fx 8350 e una radeoN r280x se può aiutare. Forse il problema può essere la powerline? Non avendo una scheda di rete ho scelto questa soluzione e dallo speedtest emerge una connessione discreta con un ping intorno ai 40 e download di 10mega circa. Forse quindi la mia powerline ogni tanto interrompe il segnale? Con l'ipad quando gioco a fifa non si verifica questo problema

Non è colpa tua. Succede pure a me. E' proprio EA che fa cagare.

tutto normale,fa parte del pacchetto fifa di quest'anno:patpat:

Ho una lenovo y50 uhd i7 4710hq con 12gb di ram e scheda video gtx860m da 4gb però il gioco ogni tanto scatta ho attivato la sincronizzazione verticale e il buffering triplo e giocando a prestazioni elevate comunque da il problema, vedendo i video su YouTube il gioco dovrebbe essere fluido ma così non è... C'è qualcosa che posso fare?
Ovviamente gioco alla risoluzione di 1920x1080 e tutto al massimo

Salve ragazzi...ho comprato ieri fifa 15 l'ho scaricato e installato. Però il gioco non parte..ho windows 8 64bit però il gioco gli ho cambiato cartella di destinazione. Perchè ho due hd e l'ho messo in quello dove sono i giochi. Può essere quello il problema????

Cordiali saluti.

Per favore potete dirmi come fare per far funzionare 2 joypad con settaggi dei comandi diversi? premetto che ho sempre giocato a fifa e fino all'anno scorso era possibile usare 2 joypad settati in modo diverso da quest'anno non so se non è possibile o non ci riesco io.

Quando ho avviato il gioco, per la prima volta, ho scelto le impostazioni personali e poi i settaggi di un primo controller (fin qui tutto bene). Poi ho aggiunto i settaggi di un secondo controller, salvandoli sempre su "vuoto" ma non salva nulla, e ad ogni avvio del gioco risulta memorizzato solo il primo controller. Inoltre, non c'è, come nel precedente, una sezione "carica profilo personale". Non so come fare. Sapete aiutarmi? Grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro