UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi riesco a giocare con questo pc? Cob tutto al minimo?
Processore : q6600
Ram 2gb DDR2 1200MHz
Scheda video : GeForce GT 610 LP Passive Core 810MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB
Scheda madre Asus p5deluxe

Credo di no, soprattutto non hai i 4 GB di RAM minimi richiesti, per andare bene ne servirebbero almeno 6.

Secondo voi riesco a giocare con questo pc? Cob tutto al minimo?
Processore : q6600
Ram 2gb DDR2 1200MHz
Scheda video : GeForce GT 610 LP Passive Core 810MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB
Scheda madre Asus p5deluxe
impossibile con soli 2gb di ram.

- - - Updated - - -

GiuLP rispondi anche a me..spero non te la sei presa per nulla..:)

non lo so la scheda video la tua è sicuramente migliore della mia..quindi potrebbe essere la scheda video..cmq mi sa che prendo la ram 8 gb che in ogni caso secondo me ci vuole visto che ne ho 4gb e come dicevo con fifa acceso mi arriva a 94% di ram occupata e questo potrebbe creare qualche problema, e poi ormai i giochi richiedono sempre + ram, poi se cosi non risolvo prendo una nuova scheda video..l'overclock alla scheda video HD 5850 prima di cambiarla me lo consigliate magari cosi risolvo oppure è inutile? Grazie.

GUARDA 2 giga di ram li sto comprando anche io,avendo solo le ddr2 costano troppo,quindi con 6 sto apposto,ma cmq 94% è strano,
io ho giocato a ryse tutto su max filtro 16x disattivando solo il multicampionamente e stavo intorno all80%
fifa intorno al 70%,cmq il problema è quello,se superi 80% di utilizzo va ha scatti,io se non chiudo altri programmi e lascio 2 pagine broswer aparte,non gioco piu' bene

Ultima modifica:
4 GB di RAM è proprio il minimo quest'anno con l'introduzione della next-gen. Fino all'anno scorso ne bastavano 2, ma era comunque al limite. Ne servono minimo 6 per giocare decentemente, poi la scheda video è un'altra cosa.

4 GB di RAM è proprio il minimo quest'anno con l'introduzione della next-gen. Fino all'anno scorso ne bastavano 2, ma era comunque al limite. Ne servono minimo 6 per giocare decentemente, poi la scheda video è un'altra cosa.
si ma sto dicendo se comprassi la RAM potrei giocare oppure la scheda video non lo permette?

si ma sto dicendo se comprassi la RAM potrei giocare oppure la scheda video non lo permette?

secondo me non con quella scheda,
o forse a dettagli bassi,calcola che fifa è importantissimo che non vada a scatti,già si mette la connessione ed i server,bug del centrocampo e dei portieri,
se ci aggiungi la scheda video che scatta,:lol:,
cmq puoi scaricare la demo gratuita che ti assicuro che come grafica e qualità e migliore è piu' pesante del gioco finale e puoi testarlo,cosi prima di spendere soldi inutilmente puoi' valutare

Ultima modifica:
Il bug del centrocampo è stato risolto, fra l'altro riguardava solo chi aveva impostato il nome PC con meno di 5 lettere...

Il bug del centrocampo è stato risolto, fra l'altro riguardava solo chi aveva impostato il nome PC con meno di 5 lettere...
io non dico quello che tutti i giocatori si ritrovano a centrocampo,ma quello che pronti-via,difesa come birilli e si va in porta,
per carità mi adatto lo uso e segno spesso anche io con questa cosa,però preferirei non ci fosse

Ragazzi io ho dei problemi nella grafica del gioco, sopratutto i bordi dei giocatori si vedono tipo sfarfallanti, ho provato a cambiare monitor ma il problema rimane lo stesso. Nessuno ha questo tipo di problema ? Sapete come è possibile risolverlo?

La mia config è:
i5 4690
r9 270x
8gb di ram

ragazzi nessuno sa aiutarmi?

Credo di no, soprattutto non hai i 4 GB di RAM minimi richiesti, per andare bene ne servirebbero almeno 6.

Anche qui una piccola nota: il "soprattutto" è da togliere. Una GT610 è ridicola per giocare. Siamo a livelli di GPU di anni ed anni fa, una 9600GT è già di gran lunga migliore. Il tutto aggiunto ad un sistema al limite, con il processore da requisito minimo o quasi, RAM non solo da 2GB ma anche DDR2. Ok, installare la Demo non costa nulla, e quoto chi l'ha consigliato. Sono scettico, provare alla risoluzione minima ed ai dettagli minimi, senza sollectiare troppo il sistema

- - - Updated - - -
@GiuLP metto le mani avanti: non ho nulla contro di te :) Ho trovato giusto che all'utente venisse fatto notare che il sistema è tutto da requisiti minimi e sotto. Aggiungo che, le RAM da comprare, dovrebbero essere identiche a quelle già possedute, in marca, modello, frequenza e latenza oltre che per il tipo (DDR2) per non avere problemi di compatibilità. Non so quanto possa convenire nel 2014 ("ormai vicini alle DDR4") andare ad acquistare delle RAM DDR2, sempre se si trovano (a parte l'usato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro