Fifa 13

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi dato che sono rimasto al penultimo fifa ( Fifa 11) oggi iniziando a giocare al 13 non ho trovato il classico menu diretto per le partite online classificate... dove le trovo? Alla fine mi sono adattato e ho giocato in modalità libera.

P.S dimenticavo... fino a 2 mesi fa giocavo su console...magari il menu su pc è sempre stato differente...
 
Ciao, ho un problema con fifa 13 per pc. Dopo aver fatto l'istallazione e la registrazione ad origin non riesco a far partire il gioco. Avviandolo mi apre la schermata iniziale di fifa 13 con Messi ma non va avanti! Le caratteristiche del portatile sono più che adatte, non ho avuto problemi con pes 13 ne con prototype 2. Il modello del pc è AS X53SD con scheda grafica di 2 gb e cpu Intel Core i7 (seconda generazione) 2670QM. Non credo che sia il portatile, voi che dite?
Ovviamente il gioco è originale!!
guarda...ho letto non so dove...che per far partire il gioco necessita di windows media player installato e funzionanante:shock:...il che è un mistero....per la telecronaca servirà forse il mago Otelma:asd:
 
Ciao ragazzi dato che sono rimasto al penultimo fifa ( Fifa 11) oggi iniziando a giocare al 13 non ho trovato il classico menu diretto per le partite online classificate... dove le trovo? Alla fine mi sono adattato e ho giocato in modalità libera.

P.S dimenticavo... fino a 2 mesi fa giocavo su console...magari il menu su pc è sempre stato differente...

Online---> personalizzata--->Testa a testa.

Io attendo qualche buona anima che mi dia una mano per il firewall dato che è restrittivo ancora...l'ho pure disattivato la cosa strana è che ieri sera era aperto e oggi restrittivo. Bha
 
Io ho un problema, ho comprato fifa 13 da gamestop adesso sto cercando di installarlo ma devo fare log in su origin, però mi da questo errore... Untitled.webp
provo a fare log in sul sito Origin ma mi dice:
11111111111.webp aiutatemi per favore
:oogle:

- - - Updated - - -

prova ad aprire le porte sul router;)
UDP 9565
UDP 9570
TCP 9946
TCP 9988
TCP 42124
UDP 9000-9999
TCP 10000-20000

per la telecronaca me sa che è un bug di EA esiam nelle loro mani:sisi:
da quel che sento sembra che la modalità carriera questo giro è proprio bella...trattative piacevoli..puoi inserire giocatori in cambio nella trattativa...mi sa che mi butterò sulla carriera....:D
Ciao, come faccio a aprire le porte sul router?
grazie :)

- - - Updated - - -

Ho fatto come dici ma non riesco ad accedervi
 

Allegati

  • Untitled.webp
    Untitled.webp
    12.4 KB · Visualizzazioni: 103
io lo trovo graficamente inferiore alla versione console di FIFA 12 , sbaglierò a mettere le impostazioni video ?? mahhh
 
Io ho un problema, ho comprato fifa 13 da gamestop adesso sto cercando di installarlo ma devo fare log in su origin, però mi da questo errore... Visualizza allegato 33944
provo a fare log in sul sito Origin ma mi dice:
Visualizza allegato 33945 aiutatemi per favore
:oogle:

- - - Updated - - -


Ciao, come faccio a aprire le porte sul router?
grazie :)

- - - Updated - - -

Ho fatto come dici ma non riesco ad accedervi

ma sei connesso a internet???:skept:...
per aprire le porte sul router ce sta una procedura a seconda del modello...io ho la vodafone station...tu che modello hai???
 
ma sei connesso a internet???:skept:...
per aprire le porte sul router ce sta una procedura a seconda del modello...io ho la vodafone station...tu che modello hai???
Si, sono connesso a internet e ho già aperto una porta Untitled.webp però non riesco a visualizzare il sito di store origin...
 
Online---> personalizzata--->Testa a testa.

Io attendo qualche buona anima che mi dia una mano per il firewall dato che è restrittivo ancora...l'ho pure disattivato la cosa strana è che ieri sera era aperto e oggi restrittivo. Bha

se disattivi il firewall e hai problemi secondo me dipende dalla internet key....provato a connetterlo in wifi ad adsl?....prova a disabilitare anche l'antivirus magari aiuta.....

- - - Updated - - -

possibile soluzione per telecronaca...presa da altro forum "per chi, nonostante abbia scaricato la patch, non si trova ancora la telecronaca, provate a creare un nuovo profilo. Si perdono i progressi ma vabbè..."...non ho modo di controllare perchè non ho ancora il gioco:(
 
bene... gioco arrivato:D... sensazioni a caldo: migliorata la fluidità dei giocatori, però di grafica mi sembrava meglio il 12:look:...
 
se disattivi il firewall e hai problemi secondo me dipende dalla internet key....provato a connetterlo in wifi ad adsl?....prova a disabilitare anche l'antivirus magari aiuta.....

- - - Updated - - -

possibile soluzione per telecronaca...presa da altro forum "per chi, nonostante abbia scaricato la patch, non si trova ancora la telecronaca, provate a creare un nuovo profilo. Si perdono i progressi ma vabbè..."...non ho modo di controllare perchè non ho ancora il gioco:(

ASSURDO! ho abilitato il firewall e adesso da aperto ...BHA!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top