Fifa 13

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stasera ci sarò dalle 22... chi ci sarà stasera? ma come facciamo a incontrarci?

- - - Updated - - -

stasera ci sarò dalle 22... chi ci sarà stasera? ma come facciamo a incontrarci?
 
io dopo le 23.30...causa lavoro:(...ce sta l'opzione x invitare un amico a giocare ...guarda tra le options;)
 
ok io sino a mezzanotte..poi letto..allora dai ti aspetto in caso.. io sono velista83 su origin,,,
dai che abbiamo un anno per organizzare tornei e divertirci!.. dovremmo creare una comunità..ma come?

- - - Updated - - -

ok io sino a mezzanotte..poi letto..allora dai ti aspetto in caso.. io sono velista83 su origin,,,
dai che abbiamo un anno per organizzare tornei e divertirci!.. dovremmo creare una comunità..ma come?

- - - Updated - - -

cavolo ma l'installazione da origin quanto dura????
 
salve..io ho qualche problema al gioco..
1: no nriesco a sentire la telecronaca-
2 come mai quando faccio calcio di inizio per giocare off line mi crasha prima della partita e mi riporta a win con gioco chiuso?
3. chi usa la tastiera per giocare?
 
salve..io ho qualche problema al gioco..
1: no nriesco a sentire la telecronaca-
2 come mai quando faccio calcio di inizio per giocare off line mi crasha prima della partita e mi riporta a win con gioco chiuso?
3. chi usa la tastiera per giocare?

per la telecronaca mi sa che devi avere installato windows media player...come per la demo...un mistero sta cosa ma così è:rolleyes:
io gioco con il pad della xbox wireless...così sto comodo sul divano a 4 mt dal mio 32 lcd...sennò mi schianto la vista:figo:
strano i crash...a me ha crashato 1 volta solo credo....prova a vedere se i drivers della vga son aggiornati...
 
per la telecronaca mi sa che devi avere installato windows media player...come per la demo...un mistero sta cosa ma così è:rolleyes:
io gioco con il pad della xbox wireless...così sto comodo sul divano a 4 mt dal mio 32 lcd...sennò mi schianto la vista:figo:
strano i crash...a me ha crashato 1 volta solo credo....prova a vedere se i drivers della vga son aggiornati...

per windows media player ti dico che non è cosi perchè a me non funziona...ma sta benedetta patch commento e kit napoli quando la fanno uscire? ci sono anche bug, si blocca qualche volta in modalità carriera nei menu.

EDIT: Dimenticavo da 2giorni sono disponibili i FIFA POINTS per ultimate team
 
per windows media player ti dico che non è cosi perchè a me non funziona...ma sta benedetta patch commento e kit napoli quando la fanno uscire? ci sono anche bug, si blocca qualche volta in modalità carriera nei menu.

EDIT: Dimenticavo da 2giorni sono disponibili i FIFA POINTS per ultimate team


per il Napoli guarda qui
 
Si, avevo gia visto su fifamania ma dato che a breve da quanto ho sentito dovrebbe uscire la patch aspetto...però che cavolo che si diano una mossa sopratutto per la telecronaca.

EDIT:te la fai una partitina online :D?

Quindi è normale la telecronaca non si senta? I point disponibili da due giorni cosa sono?
 
Si, avevo gia visto su fifamania ma dato che a breve da quanto ho sentito dovrebbe uscire la patch aspetto...però che cavolo che si diano una mossa sopratutto per la telecronaca.

EDIT:te la fai una partitina online :D?

azz l'ho visto adesso ero al lavoro...tempo mezzoretta son a casa davanti al mio pc:D...se mi attendi....
come giochi in full o semi...?
 
Ultima modifica:
Ultimate team è migliorato tantissimo.
Comunque sapete se le porte UDP E TCP da aprire nel router sono le stesse di quelle di fifa 12 ?
 
Ragazzi ho un problema, quando apro il launcher di fifa premo gioca appare lo stemma carica e non si avvia, come posso fare? ho già provato a modificare il file replay0.bin impostandolo come sola lettura ma non è successo nulla in realtà l'ho dovuto trasferire dal pc portatile che avevo su quale funziona mentre sul mio non parte! Ho letto che altri hanno questo problema e ci*sarà*presto una patch! Voi cosa mi consigliate di fare oltre che aspettare l'uscita della patch? P.S. i requisiti sono più che soddisfatti con processo i3 da 3.3 Ghz, scheda video nVidia GeForce gt620 e RAM 4 GB con Windows 7.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top