Fifa 13

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aiuto ragazzi mi dà sempre firewall restrittivo come posso fare...ho anch'io una chiavetta internet
 
io ho fifa 13 craccato, so che non si può parlarne qui (come se il 99,9% della gente qui presente nn scaricasse i giochi :oogle:), ma ho un grossissimo problema , ci sarebbe qualcuno che molto gentilmente mi aiuta via email? grazie
 
io ho fifa 13 craccato, so che non si può parlarne qui (come se il 99,9% della gente qui presente nn scaricasse i giochi :oogle:), ma ho un grossissimo problema , ci sarebbe qualcuno che molto gentilmente mi aiuta via email? grazie
Magari il problema si presenta proprio perché è craccato, noo? E se così è, non ho, almeno io, intenzione di aiutarti in nessun modo. Poi semmai su questo sito il 99,9 % delle persone li acquistano originali da negozio o su steam, magari quando ci sono anche le offerte. E' per colpa di gente come voi poi che ottimizzano meglio i giochi per le console vedendo che il mercato del pc è in calo per i giochi acquistati. Poi veramente con le offerte origin e steam si comprano a 15 euro, anche a 9,99 a volte....più di così
 
Ciao a tutti,

ho da poco trasferito la scheda madre e il processore su un nuovo case 300r e affiancato una 7950 3gb rispetto alla mia vecchia 4870 2gb. Ora durante il trasferimento staccando il processore un pin si è sganciato probabilmente dovuto ad un essiccamento della vecchia pasta. Ho utilizzato la tecnica segnalata su questo forum per farlo funzionare e cioè quella di mettere il pin rotto direttamente nel socket.

Ora dopo tutto questo ho provato la nuova scheda video. Il primo gioco provato è stato fifa 13 tutto sembrava perfetto ma ogni tanto avevo dei cali di frame rate improvvisi (dei rallentamenti di circa 5 6 secondi e poi tutto di nuovo fluido). Ora la mia domanda è con la vecchia scheda video tutto questo non accadeva potrebbe essere la scheda nuova magari con qualche problema?? se si come posso accorgermene?? O potrebbe essere il processore che magari non lavora più correttamente?


Grazie,

Roberto
 
Ciao a tutti,

ho da poco trasferito la scheda madre e il processore su un nuovo case 300r e affiancato una 7950 3gb rispetto alla mia vecchia 4870 2gb. Ora durante il trasferimento staccando il processore un pin si è sganciato probabilmente dovuto ad un essiccamento della vecchia pasta. Ho utilizzato la tecnica segnalata su questo forum per farlo funzionare e cioè quella di mettere il pin rotto direttamente nel socket.

Ora dopo tutto questo ho provato la nuova scheda video. Il primo gioco provato è stato fifa 13 tutto sembrava perfetto ma ogni tanto avevo dei cali di frame rate improvvisi (dei rallentamenti di circa 5 6 secondi e poi tutto di nuovo fluido). Ora la mia domanda è con la vecchia scheda video tutto questo non accadeva potrebbe essere la scheda nuova magari con qualche problema?? se si come posso accorgermene?? O potrebbe essere il processore che magari non lavora più correttamente?


Grazie,

Roberto
ti riferisci a fifa 13 online?

- - - Updated - - -

Non per vantarmi ma in stagioni online ho vinto 26 partite 3 pareggi e solo una sconfitta, su 30 partite
 
Mi riferisco a fifa single player e non a quante partite vinci tu a fifa online anche perchè sinceramente non....

La prossima volta rispondi in attinenza con il post.

Grazie
 
io ho una HD5570, pur essendo una VGA di ***** su fifa 12 facevo 60 FPS fissi su fifa 13 non ne faccio neanche 30,perche??
 
Mi riferisco a fifa single player e non a quante partite vinci tu a fifa online anche perchè sinceramente non....

La prossima volta rispondi in attinenza con il post.

Grazie
Sono arrivato anche in prima divisione on-line, son troppo forte, noo?
Per quanto riguarda il tuo problema, secondo me è perché devi settare bene i parametri della scheda video e mettere il v-synch sempre attivo, e poi può dipendere anche dai driver.

- - - Updated - - -

Ah e comunque avevo risposto così perché mi avevi chiesto come andavano le partite on-line o sbaglio? O forse era un altro utente e mi son confuso, scusa eh
 
Ma solo l'unico a cui, dopo aver fatto l'aggiornamento a windows 8.1, non parte FIFA 13??? O perlomeno, mi si carica solo il logo e poi non si avvia niente. Ho provato ad eseguirlo come amministratore ed in modalità compatibilitata ma non cambia niente. Vorrei capire il perchè succede ciò, visto che in altri forum ho trovato molta gente con il mio stesso problema.....
Lo stesso problema mi capita anche con battlefield 3, mentre con formula 1 2012 e trackmania ciò non succede. Forse è qualche cosa legata ad origin...
 
in effettinon è consigliabile mettere windows 8....

ccomunque ho provato il demo e non è niente male sembra quasi PES !

Online come vanno le cose?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top