Fifa 13

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io la stavo scaricando la demo, poi ho interrotto il download.... voglio sperimentarlo quando mi arriva direttamente.:sisi: per la scheda video per ora me la cavo ancora con la gtx460:asd:
 
no ma guarda che squadrone che ha messo su quest'anno

io ci abito a 20km e ci vado a lavorare tutte le mattine...

però da tifoso Viola mal digerisco il Bianco-Nero ;)

- - - Updated - - -

il gioco esce il 28 ma gamestop me l'ha messo gia in consegna oggi arriva !!

mi ci faranno giocare oppure mi faranno aspettare il 28 ??
 
Oleeeeeeee

Visualizza allegato 33771

Sent from casa mia with galaxy SIII
Permalink

- - - Updated - - -

PERFETTO... Non si avvia il gioco per il seguente motivo :

La data di rilascio sarà: venerdì 28 settembre 2012, 01:00


 
Tanto vi do la puzza.... Qualcuno mi può spuegare un po come funzione l'ultimate team? Non so cosa sia...
 
averlo li e non poterci giocare rode un pochino :evil: :evil: :evil:

1445y8g.jpg
 
La data di uscita è oggi , mi è arrivato il gioco , l'ho installato e completata l'installazione Origin mi dice che il gioco è disponibile il 28 Settembre a mezzanotteeeeeee ? Ma io veramente , se potessi li riempirei di schiaffi a questi ...roba da matti !!!!!!!! :grrrr:
 
La data di uscita è oggi , mi è arrivato il gioco , l'ho installato e completata l'installazione Origin mi dice che il gioco è disponibile il 28 Settembre a mezzanotteeeeeee ? Ma io veramente , se potessi li riempirei di schiaffi a questi ...roba da matti !!!!!!!! :grrrr:

in realtà la data di uscita è domani, quindi se tu lo hai avuto non so in che modo prima purtroppo devi aspettare il dayone....
 
in realtà la data di uscita è domani, quindi se tu lo hai avuto non so in che modo prima purtroppo devi aspettare il dayone....

L'ho preoardinato mesi fa e il venditore ha messo come data di uscita il 27 , infatti proprio questa mattina è arrivato. Bahhh ...che si decidessero pure loro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top