Fifa 13

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cioè no ditemi che è uno scherzo!!! l'ho appena comprato al centro commerciale, annullato tutti gli impegni per stasera, e mi dite che fino a dopo domani non posso giocarci?!!! :grrrr:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!! :muro:
 
anche io l'anno scorso ci ho giocato su Xbox 360 il giorno prima... però su pc visto che chiede un'attivazione bisogna aspettare fino al 28 Settembre all'una di notte !! pace ho sempre risparmiato 20€ in confronto alla versione console ;)
 
Thomas Angelo ha detto:
anche io l'anno scorso ci ho giocato su Xbox 360 il giorno prima... però su pc visto che chiede un'attivazione bisogna aspettare fino al 28 Settembre all'una di notte !! pace ho sempre risparmiato 20€ in confronto alla versione console ;)

Cavolo per 24 ore c'è da spararsi ahahaha... A me mi arriva il 2 ottobre e sinceramente non mi faccio problemi, ma se togliete la connessione e cambiate l'orologio di sistema?
Qualcuno di voi gioca con la tastiera? Ma è comoda? Io ho usato sempre il controller...
 
no perchè il gioco deve essere sboccato online !!

comunque io uso il pad della 360 con la tastiera penso sia ingiocabile,
vorrei sapere se giocando online incontreremo anche i giocatori di ps3 e 360 ?
 
perfetto la mia copia è partita stasera e sul sito mi danno come arrivo previsto domani 28/09:D. Speriamo:ok:
 
no perchè il gioco deve essere sboccato online !!

comunque io uso il pad della 360 con la tastiera penso sia ingiocabile,
vorrei sapere se giocando online incontreremo anche i giocatori di ps3 e 360 ?

le piattaforme sono divise:evil:..se hai la versione per pc non puoi incontrare on line le console....magari si potesse...ci ho un paio di amici che vorrei distruggere su console....il motivo per cui non si può non è chiaro ma sembra dipendere dalle case costruttici di console che non vogliono....poi non so:doh:
 
t'ho visto sai..:D...a me arriva lunedì:evil:...l'amazzonia costa meno ma va + piano:asd:

al di la della bellezza del gioco in generale (Gameplay, Grafica , modalità etc.) mi ha deluso il comparto online...sono entrato per fare un testa a testa e segnava 0 giocatori (ci sta che sia un errore del server dato che funzionano ancora male), sono entrato nell'ultimate team trovava il giocatore ci metteva tanto per caricare la schermata di selezione divise etc e poi dava connessione con il giocatore persa (o qualcosa del genere).
Inoltre non c'è la telecronaca di nessuna lingua , nelle opzioni audio ---> telecronaca mi da undefinited e non mi fa scegliere niente.(sapete qualcosa a riguardo?)

Comparto Online per il momento mi ha deluso tantissimo , sto pensando di comprare una 360 che si trova a pochi euro solo per giocarci online...praticamente offline non ci gioco quasi mai mi togliete il multy per me personalmente è un gioco morto.
Speriamo bene.

PS. Mi da che il firewall è restrittivo sapete mica come faccio ad aprirlo? l'ho pure disabilitato ma niente.
 
al di la della bellezza del gioco in generale (Gameplay, Grafica , modalità etc.) mi ha deluso il comparto online...sono entrato per fare un testa a testa e segnava 0 giocatori (ci sta che sia un errore del server dato che funzionano ancora male), sono entrato nell'ultimate team trovava il giocatore ci metteva tanto per caricare la schermata di selezione divise etc e poi dava connessione con il giocatore persa (o qualcosa del genere).
Inoltre non c'è la telecronaca di nessuna lingua , nelle opzioni audio ---> telecronaca mi da undefinited e non mi fa scegliere niente.(sapete qualcosa a riguardo?)

Comparto Online per il momento mi ha deluso tantissimo , sto pensando di comprare una 360 che si trova a pochi euro solo per giocarci online...praticamente offline non ci gioco quasi mai mi togliete il multy per me personalmente è un gioco morto.
Speriamo bene.

PS. Mi da che il firewall è restrittivo sapete mica come faccio ad aprirlo? l'ho pure disabilitato ma niente.
ho letto in giro che molti sono messi così...senza telecronaca...però sembra che stamattina ci sia già una patch in download su origin di circa 500mb...però non è chiaro se sia la telecronaca....personalmente se è come gli altri anni meglio senza oppure quella inglese se si potesse scegliere....cmq saranno i soliti problemi e a breve arriverà magari altra patch da un paio di giga per sistemare tutto....
aspetta a comprare la console che mi sa che hanno qualche bug anche li:asd:
per il firewall...non è che devi aprire le porte sul router???...col port-forwarding sul manuale ti dice quali aprire credo...almeno in fifa 11 era così...il 12 non l'ho giocato....:D
 
Ciao, ho un problema con fifa 13 per pc. Dopo aver fatto l'istallazione e la registrazione ad origin non riesco a far partire il gioco. Avviandolo mi apre la schermata iniziale di fifa 13 con Messi ma non va avanti! Le caratteristiche del portatile sono più che adatte, non ho avuto problemi con pes 13 ne con prototype 2. Il modello del pc è AS X53SD con scheda grafica di 2 gb e cpu Intel Core i7 (seconda generazione) 2670QM. Non credo che sia il portatile, voi che dite?
Ovviamente il gioco è originale!!
 
Ultima modifica:
ho scaricato la patch e non ha risolto niente ho scaricato 500mb di cosa? ora vede che c'è l'italiano ma non sento niente...inoltre è risorto il problema del firewall mi da restrittivo , ieri sera era aperto ... io bho
 
ho scaricato la patch e non ha risolto niente ho scaricato 500mb di cosa? ora vede che c'è l'italiano ma non sento niente...inoltre è risorto il problema del firewall mi da restrittivo , ieri sera era aperto ... io bho

prova ad aprire le porte sul router;)
UDP 9565
UDP 9570
TCP 9946
TCP 9988
TCP 42124
UDP 9000-9999
TCP 10000-20000

per la telecronaca me sa che è un bug di EA esiam nelle loro mani:sisi:
da quel che sento sembra che la modalità carriera questo giro è proprio bella...trattative piacevoli..puoi inserire giocatori in cambio nella trattativa...mi sa che mi butterò sulla carriera....:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top