Fifa 13

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che s**** oggi il corriere è passato e non ero a casa, comunque leggo molti commenti negativi e delusi qui e su altri forum... Anche a voi sembraa che sia troppo veloce?
 
ASSURDO! ho abilitato il firewall e adesso da aperto ...BHA!!!

:doh:...ce tocca aspetta la super patch x tutti i bug me sa:sisi:
ma l'eccezzione sul firewall e sull'antivirus le hai messe ovviamente;)...prima che siano loro ad andare in conflitto random sull'exe di fifa....
 
Ultima modifica:
Che s**** oggi il corriere è passato e non ero a casa, comunque leggo molti commenti negativi e delusi qui e su altri forum... Anche a voi sembraa che sia troppo veloce?

Ma no dai , vanno solo patchate quelle piccole cose (telecronaca) e ottimizzati i server dell'ultimate team che oggi erano in manutenzione per il resto gli do un 9+

- - - Updated - - -

IMPORTANTE
Come aveva detto il mio caro amico @Pezzo di fango , creando un nuovo file opzioni (appena si avvia il gioco invece di caricare il predefinito fatene uno nuovo premendo crea) la telecronaca c'è , il problema che è quella buggata delle console , quindi pochissimi nomi e parla solo quando ci sono le azioni.
EA dovrebbe rilasciare entro lunedi una patch Generale di gioco a quanto ho letto e capito (non ne sono sicuro al 100%) che patcha Telecronaca vari BUG velocità dei menù nella carriera e mette i kit del napoli...l'ho letto su un forum quindi niente di sicuro, aspettiamo e vediamo.
Buonaserata a tutti ;)
 
Online---> personalizzata--->Testa a testa.

Io attendo qualche buona anima che mi dia una mano per il firewall dato che è restrittivo ancora...l'ho pure disattivato la cosa strana è che ieri sera era aperto e oggi restrittivo. Bha

Il percorso che mi dici tu ( che tra l' altro avevo già seguito) mi porta su partite in modalità libera...Chiedevo quella classificata...
Non so come aiutarti col firewall
 
Il percorso che mi dici tu ( che tra l' altro avevo già seguito) mi porta su partite in modalità libera...Chiedevo quella classificata...
Non so come aiutarti col firewall

Io quando faccio in quel modo sono classificate :asd: , con il firewall ho risolto ;)
 
non ho resistito:love:...comprato all'iper today...tempo di abituarmi all'online che mi pare un pò troppo velox,e posso sfidare chiunque:trotta:
 
voto 10...tranne qualche piccola cosa...è una droga sto gioco:sbav:...
l'unica roba che nun me garba è che non fischia i passaggi al portiere:nunu:...per il resto lo trovo fantastico.......
 
Io quando faccio in quel modo sono classificate :asd: , con il firewall ho risolto ;)


Mi dispiace ho verificato ma la modalità testa a testa è " libera" e non classificata. Tant' è che si possono cambiare anche le impostazioni, cosa ovviamente impossibile in classificata.

P.s: ora anche a me da firewall medio nonostante inzialmente non avessi prob... come hai risolto? ( le porte sono aperte sul router)
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi è arrivato il gioco!!! Bellissimo, mi è piaciuto tanto, la velocità esagerata non l'ho notata tanta e mi sembrava piacevole anche se mio fratello un po se ne accorto, telecronaca ridicola...
Ho qualche domanda: come funziona il testa a testa, Come posso conoscere il suo relativo campionatoe quanti punti ho e necessito per salire di grado?
Poi, perchè la telecamera non inquadra mai l'esultanza? Succede anche a voi?
Come funziona esattamente le aste del fut? Quali sono online con altri giocatori o quali sono offline.. Perchè dopo che mi sono aggiudicato un giocatore a un'asta non l'ho più trovato da nessuna parte (ne rosa ne nel club, riserve o come si chiamano)? Cosa devo fare dopo che l'ho vinto? Dove lo trovo?
Comunqe a me la connessione è sembrata perfetta (apparte il download dell'aggiornamento iniziale che ci ha messo una vita) con una connessione di 10 mega da l'impressione di tutto a tempo reale dal match online, alla ricerca di partite e al streaming dei negozi di aste ecc. Tutto ottimo non me lo aspettavo!!
Ho visto che l'online è davvero pieno di giocatori, oggi pomeriggio erano online più di 30 mila, e nella classifica del fut ero a un milione e passa (che non so se effettivamente corrispondono alle sqaudre create) tanto meglio così, ea continuerà a fare lo stesso gioco anche per il nostro caro pc!
Dai aiutatemi ho tanti dubbi!!!
Graziee!
Ps, pronto per asfaltarvi in un torneino....:D
 
Ciao a tutti, mi è arrivato il gioco!!! Bellissimo, mi è piaciuto tanto, la velocità esagerata non l'ho notata tanta e mi sembrava piacevole anche se mio fratello un po se ne accorto, telecronaca ridicola...
Ho qualche domanda: come funziona il testa a testa, Come posso conoscere il suo relativo campionatoe quanti punti ho e necessito per salire di grado?
Poi, perchè la telecamera non inquadra mai l'esultanza? Succede anche a voi?
Come funziona esattamente le aste del fut? Quali sono online con altri giocatori o quali sono offline.. Perchè dopo che mi sono aggiudicato un giocatore a un'asta non l'ho più trovato da nessuna parte (ne rosa ne nel club, riserve o come si chiamano)? Cosa devo fare dopo che l'ho vinto? Dove lo trovo?
Comunqe a me la connessione è sembrata perfetta (apparte il download dell'aggiornamento iniziale che ci ha messo una vita) con una connessione di 10 mega da l'impressione di tutto a tempo reale dal match online, alla ricerca di partite e al streaming dei negozi di aste ecc. Tutto ottimo non me lo aspettavo!!
Ho visto che l'online è davvero pieno di giocatori, oggi pomeriggio erano online più di 30 mila, e nella classifica del fut ero a un milione e passa (che non so se effettivamente corrispondono alle sqaudre create) tanto meglio così, ea continuerà a fare lo stesso gioco anche per il nostro caro pc!
Dai aiutatemi ho tanti dubbi!!!
Graziee!
Ps, pronto per asfaltarvi in un torneino....:D
per la telecronaca è due giorni che cerco di capire come mettere quella in inglese:asd:...bergomi e caressa son ridicoli...un pochino aiuta quello a bordo campo ma rimane un disastro...
x il FUT non so ...non ho ancora giocato.....troppa roba su fifa e mi manca il tempo:rolleyes:
anche sulla linea concordo io ho la vodafone e va benissimo...mai un lag...
per il torneino aspetto volentieri nel frattempo se vuoi na batosta tipo Roma di ieri sera:asd:...presentatati:trotta:...lemac1913 su origin...
scherzo neeee.... son una pippa:oldfap:
 
Cristiankim caro... Aggiungiamoci come amici!
Anche voi altri, compagni di toms postate il vostro nome cosi facciamo una mega crew!!!!
Hanno tolto l'arena dal menù?
Vincere contro umani è tutto un'altra cosa
 
Cristiankim caro... Aggiungiamoci come amici!
Anche voi altri, compagni di toms postate il vostro nome cosi facciamo una mega crew!!!!
Hanno tolto l'arena dal menù?
Vincere contro umani è tutto un'altra cosa
inviata richiesta amico....:D...quando vuoi fa na partitella ci sono...ci si vede on-line:lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top