Fifa 13

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bah chiariamoci.... io gioco al max del dettaglio, l'unica cosa che mi si può criticare è che non gioco in full-hd in quanto non ho soldi da sperperare in monitor purtroppo e anche perchè il monitor che voglio io ancora non è uscito o lo stanno ritirando dal mercato quindi per ora sono bloccato a 1280x1024. Fidati che fino a fifa 10/11 su pc si sucava perchè ci rifilavano una versione schifo con grafica bassa e senza pezzi importanti del gameplay, con fifa 12 hanno iniziato a pareggiare i conti. Ora ho provato a lungo fifa 13 e posso dire che è tutto tranne che la miglior simulazione calcistica del secolo. Quel coso dell'impact engine è tutto tranne che utile, giocatori che come si toccano iniziano capottamenti a destra e manca , robe che non stanno ne in cielo ne in terra. Ammetto che il computer gioca abbastanza realisticamente però ci sono cose che proprio non riesco a guardare. Per concludere, un commento sulla grafica: una cosa brutta ad alta risoluzione sarà ancora più brutta.... e i giochi di calcio sono limitati nei dettagli (vedasi pes) e su pc si hanno le stesse cose dell'xbox o della play a parte l'aa e la risoluzione più alta del full-hd.
 
bah chiariamoci.... io gioco al max del dettaglio, l'unica cosa che mi si può criticare è che non gioco in full-hd in quanto non ho soldi da sperperare in monitor purtroppo e anche perchè il monitor che voglio io ancora non è uscito o lo stanno ritirando dal mercato quindi per ora sono bloccato a 1280x1024. Fidati che fino a fifa 10/11 su pc si sucava perchè ci rifilavano una versione schifo con grafica bassa e senza pezzi importanti del gameplay, con fifa 12 hanno iniziato a pareggiare i conti. Ora ho provato a lungo fifa 13 e posso dire che è tutto tranne che la miglior simulazione calcistica del secolo. Quel coso dell'impact engine è tutto tranne che utile, giocatori che come si toccano iniziano capottamenti a destra e manca , robe che non stanno ne in cielo ne in terra. Ammetto che il computer gioca abbastanza realisticamente però ci sono cose che proprio non riesco a guardare. Per concludere, un commento sulla grafica: una cosa brutta ad alta risoluzione sarà ancora più brutta.... e i giochi di calcio sono limitati nei dettagli (vedasi pes) e su pc si hanno le stesse cose dell'xbox o della play a parte l'aa e la risoluzione più alta del full-hd.

bhe a me piace moltissimo... magari un nuovo motore grafico sarebbe gradito, ma a me come gameplay grafica mi sembra ottimo cosi.
 
Non dico che sia brutta, solo che mi sembra diversa dalla controparte console...
 
ragazzi chi prenderò fifa 13 per pc : aggiungetemi su skype ( nome skype first217s) così poi organizziamo tornei e partite fra di noi..ci divertiamo...

saluti e vi aspetto in tanti...
Come anni fa tornei con sorteggi in modo tale da evitare che tutti si prendano solo squadre forti ecc ecc... e con regole ben precise
 
ragazzi chi prenderò fifa 13 per pc : aggiungetemi su skype ( nome skype first217s) così poi organizziamo tornei e partite fra di noi..ci divertiamo...

saluti e vi aspetto in tanti...
Come anni fa tornei con sorteggi in modo tale da evitare che tutti si prendano solo squadre forti ecc ecc... e con regole ben precise

Registrati ad Origin, tanto in ogni modo ti ci registri quando esce il gioco, se ci vuoi giocare...

Sono:
SuperLemonHazeIT

Se volete aggiungo il vostro nome nel primo post , cosi da ritrovarci poi online, postatelo qui e menzionatemi nel post almeno lo vedo perchè non ci passo molto in questo 3D ...almeno per ora...
 
Ho provato la demo di Fifa 13 su Xbox è devo dire che migliora sempre di più, ho provato anche la seconda demo di P.E.S. 2013 ma a mio parere è superato di parecchio da Fifa ;). Prenderà sicuramente Fifa :).
 
Oggi ho finalmente provato fifa su ps3 da un amico: spettacolare. L'impact Engine è stato migliorato nettamente, anche la giocabilità, il controllo palla e l'IA dei giocatori hanno subito migliorie. Ottimo.

L'unica perplessità rimane sui trasferimenti...Perchè cassano, van persie e altri sono ancora nelle precedenti loro squadre?
 
è una demo, non si sbattono troppo.... anche perchè in fondo tu con suddetta demo dovresti provare la qualità del titolo a livello di gameplay e non sapere se hanno aggiornato o no le rose, cosa che si spera abbiano fatto o facciano per tempo. Comunque sarò un bastian contrario ma rimango del parere che questo fifa non mi piace.
 
Questo fifa nonostante abbia i caratteri fondamentali dell'altro, è stato migliorato dove si doveva e si nota subito il controllo palla molto più realistico. Un grande FIFA
 
ho fatto il preorder sulla amazzone italiana proprio oggi... secondo me questo titolo promette bene:sisi:. Preso principalmente x l'ultimate team di fifa che è fantastico... nel mentre mi tengo in allenamento sull' ultimate team di fifa 12 :asd:
 
MarcoPhenomX4 ha detto:
ho fatto il preorder sulla amazzone italiana proprio oggi... secondo me questo titolo promette bene:sisi:. Preso principalmente x l'ultimate team di fifa che è fantastico... nel mentre mi tengo in allenamento sull' ultimate team di fifa 12 :asd:

Pc??
 
MarcoPhenomX4 ha detto:
si:asd:, è l'unica piattaforma di gioco oltre alla play 2 che ho:D

Non c'è niente di male anzi, è la piattaforma migliore sempre che tu abbia una scheda video decente!!
Domani ordino.... Non vedo l'ora!! Non ho scaricato la demo per avere una mega sorpresa!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top