Fifa 13

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che prima batto te... Poi batto un altro utente... Poi un altro ancora... Poi un altro
No scherzi a parte dobbiamo trovarci assieme....
 
Ho scaricato ieri sera la DEMO. Beh complessivamente mi piace , il Gameplay lo trovo parecchio diverso rispetto a Fifa 12. L' unica cosa che proprio non mi piace è il modo in cui i giocatori controllano la palla :( :skept: a Fifa 12 quando effettuavo un passaggio, con il giocatore che doveva ricevere la palla, le correvo incontro e appena la prendeva la controllava senza alcunissimo problema ... qui ho notato che la controllano da far schifo, se l'allungano decisamente troppo. Per ora ho trovato solo questo punto negativo ........
 
Ho scaricato ieri sera la DEMO. Beh complessivamente mi piace , il Gameplay lo trovo parecchio diverso rispetto a Fifa 12. L' unica cosa che proprio non mi piace è il modo in cui i giocatori controllano la palla :( :skept: a Fifa 12 quando effettuavo un passaggio, con il giocatore che doveva ricevere la palla, le correvo incontro e appena la prendeva la controllava senza alcunissimo problema ... qui ho notato che la controllano da far schifo, se l'allungano decisamente troppo. Per ora ho trovato solo questo punto negativo ........

non è che la controllano da far schifo, è che la EA giustamente secondo me ha implementato la "realtà".
è bellissima questa cosa che a volte non riescono a controllare il pallone rende ancora più reale un gioco che per quello che ho visto quest'anno è perfetto.
 
inviata richiesta amico:D...lemac1913:lol:....dai dai che appena esce si fa una partitina:fumato:......organizza un campionato del forum:P.....
cmq a parte la grafica che non riesco a capire se dovuta alla demo o al mio chip del 3870k un pò scarsino:(...il gameplay è straordinario:luxhello:...sembra di giocare dal vero...sarà anche che a me piace metterlo in zoom al massimo così vedo i giocatori grandi come me sul 32 pollici:P(a scapito dell'abilita nel gioco però:(spesso faccio passaggi nel vuoto + assoluto....)....la gestione del pallone è una goduria e il realismo del controllo non sempre corretto mi sembra veramente ben fatto...grande fifa 13:ok:
 
Guarda, da che è sempre stato fifa su pc era/è inferiore alla versione console. Dicono che da fifa 12 hanno sistemato il gap e sono tutte identiche le versioni... sarà ma a parte il gameplay (che bene o male mi sembra esserci tutto) la grafica mi sembra diversa (e per me peggiore) rispetto alla controparte xbox che ho visto fin'ora. Comunque non dico cose a caso anche perchè gioco al max del dettaglio . Poi magari sono io che ci vedo male però così mi sembra.


ma scusa ma che commenti del... dici che è inferiore a xbox e tieni i dettagli non al massimo... :rolleyes:

da fifa12 il top lo vedi su pc, con risoluzioni oltre il full hd AA 4x e dettagli che su console si sognano.

non ho ancora provato fifa13, spero di riuscirci stasera, ma immagino che a dettagli massimi sia meglio di fifa12!
 
inviata richiesta amico:D...lemac1913:lol:....dai dai che appena esce si fa una partitina:fumato:......organizza un campionato del forum:P.....
cmq a parte la grafica che non riesco a capire se dovuta alla demo o al mio chip del 3870k un pò scarsino:(...il gameplay è straordinario:luxhello:...sembra di giocare dal vero...sarà anche che a me piace metterlo in zoom al massimo così vedo i giocatori grandi come me sul 32 pollici:P(a scapito dell'abilita nel gioco però:(spesso faccio passaggi nel vuoto + assoluto....)....la gestione del pallone è una goduria e il realismo del controllo non sempre corretto mi sembra veramente ben fatto...grande fifa 13:ok:

Accettato :D

EDIT:Effettivamente mi hai dato una bella idea sul campionato :sisi: @Lidoboy , che dici lido si può aprire una discussione più avanti per organizzare questo campionatino del forum? ;)

- - - Updated - - -

ma scusa ma che commenti del... dici che è inferiore a xbox e tieni i dettagli non al massimo... :rolleyes:

da fifa12 il top lo vedi su pc, con risoluzioni oltre il full hd AA 4x e dettagli che su console si sognano.

non ho ancora provato fifa13, spero di riuscirci stasera, ma immagino che a dettagli massimi sia meglio di fifa12!

Io l'ho provato sia per PS3 da un amico, che per PC ovviamente a casa mia...e ti posso assicurare (ci gioco al massimo dei dettagli) che non c'è confronto.
Sarò sofisticato io ma noto piccoli dettagli che su console non ci sono.
 
Ultima modifica:
circularcore allora penso che o il tuo monitor abbia problemi o c'è qualcosa che non va.
primo la versione per ps3 NON è full hd, forse HD
secondo non ha alcun tipo di filtro AA (forse FXAA)
dubito possa tenere 60fps con il livello di dettagli della controparte pc, semmai è paragonabile a livello di dettaglio medio.

se poi tu giochi a risoluzioni inferiori, senza AA a dettagli non massimi ti do ragione, ma impostato al massimo fifa12/13 su pc è almeno 3 volte superiore che su console.

ps sinceramente dubito che la 6550 integrata regga fifa12/13 a dettagli-risoluzione massimi...
 
Cavolo sarebbe fantastico organizzare il campionato del forum anche se mi dispiacerebbe mettervi in imbarazzo...
 
Guarda, che dico che su PC è superiore...su console è nettamente inferiore... :pazzo:
Se poi non vedessi bene su un PX2370 , bhe staremmo freschi...:lol:
 
Guarda, che dico che su PC è superiore...su console è nettamente inferiore... :pazzo:
Se poi non vedessi bene su un PX2370 , bhe staremmo freschi...:lol:

:asd: "Io l'ho provato sia per PS3 da un amico, che per PC ovviamente a casa mia...e ti posso assicurare (ci gioco al massimo dei dettagli) che non c'è confronto."
non era chiaro per chi non ci fosse confronto! :lol:
sembrava strano...
cmq sì anche io appoggio un torneo tra utenti forum. ma in fifa 12 mica si possono fare i campionati personalizzati?!
 
non è che la controllano da far schifo, è che la EA giustamente secondo me ha implementato la "realtà".
è bellissima questa cosa che a volte non riescono a controllare il pallone rende ancora più reale un gioco che per quello che ho visto quest'anno è perfetto.

Sarei perfettamente d'accordo con te se questi controlli sbagliati della palla si limitassero a " qualche volta " , ma purtroppo succede sempre. Intendiamoci ....questo non succede solo quando il giocatore che riceve la palla sta fermo e si muove solo dopo averla fermata. Se cerchi di fermarla camminando, se l'allunga SEMPRE :look:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top