Fifa 13

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda anche il FIFA di quest'anno a mio parere era imbarazzante.. di una lentezza atomica (non inteso come speed, ma proprio come velocità di gioco e movimento).
Per me il PES di quest'anno con qualche accorgimento sulle impostazioni e le 2 patch uscite è di gran lunga migliore di FIFA, anche se ribadisco che entrambi sono pessimi rispetto ai livelli di qualche anno fa..

A me divertiva di più su PS1 quando era meno simulativo..
Sembra che "migliore grafica" + "realismo" = Gioco più bello. Decisamente no purtroppo.. :(

Quotone. Se voglio il realismo mi affitto un campo e vado a giocare con gli amici.
 
PES:FIFA=COD:BF3

Ragazzi ma scherziamo?

Negli ultimi 3 anni Pes è diventato una cosa di vergognosa... mi sento male solo all'idea di prendere il pad in mano.. Sembra di giocare a Kick Off per chi se lo ricorda.. Invece Fifa sta riuscendo a migliorarsi anno dopo anno.. la costruzione ragionata del gioco mi esalta, passaggi e tiri calibrati realisticamente, fisica dei giocatori di primo livello e un cristo di menú per la gestione della rosa comprensibile..

E lo dice uno che tranne che per Fida 98 ha giocato SEMPRE a Pes, Winning eleven, ISSPRO o come volete chiamarlo..(fino al 2009)
JeanClaude mode ON ha detto:
NON DICA CAZZATE...
:asd:

Guarda se mi dici che PES non è più quello di una volta posso darti ragione, ma se devo giocare a FIFA (anche quello di quest'anno) piuttosto gioco a scacchi.. :asd:
A me non piace per niente.. anche quello di quest'anno l'ho trovato pessimo.. :(
 
:asd:

Guarda se mi dici che PES non è più quello di una volta posso darti ragione, ma se devo giocare a FIFA (anche quello di quest'anno) piuttosto gioco a scacchi.. :asd:
A me non piace per niente.. anche quello di quest'anno l'ho trovato pessimo.. :(

Questo è stato il primo anno che ho preso Fifa per pc perchè per la prima volta identico alla versione console perchè mi sono stufato di pagare il live annuale per un solo gioco su 360 XD
 
Questo è stato il primo anno che ho preso Fifa per pc perchè per la prima volta identico alla versione console perchè mi sono stufato di pagare il live annuale per un solo gioco su 360 XD

anchio idem, ho venduto anche la 360, tanto se ci devo giocare solo a fifa non ha senso lo compro per PC e via.

aggiunto spot ufficiale italiano:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Fifa è indiscutibilmente da qualche anno molto meglio di PES : ha un realismo non solo grafico ma che tocca anche l'inpatto con la palla e il contrasto. I giocatori migliori non sono supereroi, ma con qualche abilità in più, mentre in PES (anche nella demo del nuovo) con Messi, Ronaldo e pochi altri riesci a finalizzare in situazioni impossibili praticamente da solo. Le uniche pecche di Fifa a mio parere sono il tiro di precisione a cui dovrebbe essere diminuita la precisione e le azioni di attacco con movimenti strani dei giocatori che si inseriscono (questo in fifa 12, e verrà migliorato in fifa 13 come fatto vedere nei video prima della sua uscita).
 
Pes è ridicolo... Anche quello di quest'anno è osceno... Ci sarà un motivo se da 2-3 anni fifa vende più del triplo
 
PES:FIFA=COD:BF3

Ragazzi ma scherziamo?

Negli ultimi 3 anni Pes è diventato una cosa di vergognosa... mi sento male solo all'idea di prendere il pad in mano.. Sembra di giocare a Kick Off per chi se lo ricorda.. Invece Fifa sta riuscendo a migliorarsi anno dopo anno.. la costruzione ragionata del gioco mi esalta, passaggi e tiri calibrati realisticamente, fisica dei giocatori di primo livello e un cristo di menú per la gestione della rosa comprensibile..

E lo dice uno che tranne che per Fida 98 ha giocato SEMPRE a Pes, Winning eleven, ISSPRO o come volete chiamarlo..(fino al 2009)

anch' io ogi tanto ci gioco alla ps2 a pes 2009 xD
ma dal 2011 (Fifa 12 ) ormai ho notato che pes ha perso tutto quello a cui mi ha abituato in passato (parlo del Gameplay)
anche se ora gioco maggiormente a fifa 12
 
Ultima modifica:
salve amici... oggi ho ordinato il gioco e il 28 una copia sarà mia..

Ho avuto come ultimo fifa il 2007 e ho dei ricordi bellissimi per l'esperienza on line. Organizzavano sempre tornei e alla fine siamo tutti diventati amici.. addirittura facevamo i sorteggi delle squadre su skype video.,. da folli!!

Con fifa2013 ci organizziamo per fare tornei tutti assieme?

saluti
 
velista83p ha detto:
salve amici... oggi ho ordinato il gioco e il 28 una copia sarà mia..

Ho avuto come ultimo fifa il 2007 e ho dei ricordi bellissimi per l'esperienza on line. Organizzavano sempre tornei e alla fine siamo tutti diventati amici.. addirittura facevamo i sorteggi delle squadre su skype video.,. da folli!!

Con fifa2013 ci organizziamo per fare tornei tutti assieme?

saluti
Per cosa po prendi? Console o pc?
 
salve amici... oggi ho ordinato il gioco e il 28 una copia sarà mia..

Ho avuto come ultimo fifa il 2007 e ho dei ricordi bellissimi per l'esperienza on line. Organizzavano sempre tornei e alla fine siamo tutti diventati amici.. addirittura facevamo i sorteggi delle squadre su skype video.,. da folli!!

Con fifa2013 ci organizziamo per fare tornei tutti assieme?

saluti

come direbbero quelli della EA, Benvenuto nel club :D
 
Grazie del benvenuto.
Lo prendo per PC.. su amazon ho già ordinato con un risparmio di 13 euro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top