Fifa 13

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io gioco al pc da 6 mesi ed ho imparato una lezione di vita: non comprare mai più fifa per pc.
Il disinteresse della ea verso la versione per pc si nota con ogni aggiornamento: al posto che risolvere prob questi aumentano...
Per giocare una cavolo di partita in stagione devo riavviarlo per almeno 5 volte, sempre che non si chiuda automaticamente.

P.s il pc non ha nessun prob, non ho mai avuto nessun prob con altri giochi.
 
Io gioco al pc da 6 mesi ed ho imparato una lezione di vita: non comprare mai più fifa per pc.
Il disinteresse della ea verso la versione per pc si nota con ogni aggiornamento: al posto che risolvere prob questi aumentano...
Per giocare una cavolo di partita in stagione devo riavviarlo per almeno 5 volte, sempre che non si chiuda automaticamente.

P.s il pc non ha nessun prob, non ho mai avuto nessun prob con altri giochi.
Mah, non mi è mai successo............. Fifa 11 meno, ma Fifa 12 e 13 per pc sono esagerati e senza mai un problema

- - - Updated - - -

Ma non è che hai bevuto troppo amaretto??? :asd:
 
Per chi vuole unirsi alla mia squadra (Prato) è ben accetto. Il mio nome è demadavide, lo stesso che uso qua
 
ciao ragazzi,avrei bisogno di aiuto!non ne posso più!sto cercando di eliminare sti fastidiosi microscatti che mi fanno diventare matto!ho fatto molte prove,deselezionando le ipostazioni del rendering,riabilitarlo,disabilitare l'MSAA ma continuano anche se la situazione è migliorata..il pc è quello in firma,la scheda video è ati gygabite 7950,i driver sono aggiornati ma non riesco a risolvere..qualcuno gentilmente mi aiuta?:) grazie mille in anticipo!
 
ciao ragazzi,avrei bisogno di aiuto!non ne posso più!sto cercando di eliminare sti fastidiosi microscatti che mi fanno diventare matto!ho fatto molte prove,deselezionando le ipostazioni del rendering,riabilitarlo,disabilitare l'MSAA ma continuano anche se la situazione è migliorata..il pc è quello in firma,la scheda video è ati gygabite 7950,i driver sono aggiornati ma non riesco a risolvere..qualcuno gentilmente mi aiuta?:) grazie mille in anticipo!
A volte dipende dalla versione dei driver e con gli ultimi non è detto che fifa 13 sia sempre preso ben in considerazione, con i 12.11, o i 12.10 non dovresti aver problemi, con gli ultimi va a microscatti, lo fa anche a me con gli ultimi della nvidia, e lo sai un trucco, non ci crederai?!?
Appena inizia la partita, premi start (metti in pausa insomma) e premi il tasto di windows sulla tastiera in basso a sinistra, poi premi l'icona di fifa per tornare al gioco, riprendi la partita e tutto andrà magicamente fluido,. per colpa di far cry 3 stanno tralascinado un po' gli altri titoli per pompare al massimo gli ultimi..... ;)
 
Comunque ragazzi tempo fa provai la controparte console e notai come la differenza fosse davvero abissale: apparte la grafica di cui il full hd e i filtri fanno davvero la differenza, la fluidità, la fluidità su pc è veramente superiore, su ps3 è tutto più lento, macchinoso e in generale meno piacevole e immediato.
Veramente non c'è paragone tra l'esperienza di gioco che si ha su pc è su console..
Contentissimo di essere un piciriano :D
 
grazie mille demadavide :) domani provo e vediamo se funziona!e se funziona ti faccio una statua perchè sto sclerando davvero,avrò provato una 50ina di soluzioni ma nulla :/
 
A volte dipende dalla versione dei driver e con gli ultimi non è detto che fifa 13 sia sempre preso ben in considerazione, con i 12.11, o i 12.10 non dovresti aver problemi, con gli ultimi va a microscatti, lo fa anche a me con gli ultimi della nvidia, e lo sai un trucco, non ci crederai?!?
Appena inizia la partita, premi start (metti in pausa insomma) e premi il tasto di windows sulla tastiera in basso a sinistra, poi premi l'icona di fifa per tornare al gioco, riprendi la partita e tutto andrà magicamente fluido,. per colpa di far cry 3 stanno tralascinado un po' gli altri titoli per pompare al massimo gli ultimi..... ;)

Alla fine ho provato a seguire il tuo consiglio ma non ho risolto,è vero che il problema si risolve mettendo in pausa e uscendo sul desktop,ma è anche vero che dopo 3 -4 minuti ritorna :( ho scaricato anche gli ultimi driver e la situazione è migliorata ma vedo sempre dei scatti fastidiosissimi,specialmente nel rinvio del portiere!volevo chiedere una cosa..ma nel ccc,se io imposto supercampionamento invece che multicampionamento adattivo,va ad influire su fifa oppure ccc segue i profilipreimpostati dalla amd?:)
 
Alla fine ho provato a seguire il tuo consiglio ma non ho risolto,è vero che il problema si risolve mettendo in pausa e uscendo sul desktop,ma è anche vero che dopo 3 -4 minuti ritorna :( ho scaricato anche gli ultimi driver e la situazione è migliorata ma vedo sempre dei scatti fastidiosissimi,specialmente nel rinvio del portiere!volevo chiedere una cosa..ma nel ccc,se io imposto supercampionamento invece che multicampionamento adattivo,va ad influire su fifa oppure ccc segue i profilipreimpostati dalla amd?:)
metti i 12.11 beta11 come driver
poi fai ripristina impostazioni di tutti i settaggi del ccc,
metti su qualità filtraggio trama: qualità, andando sul simbolo dell'ati in basso a destra sul desktop accanto all'orologio insomma,
poi sulle impostazioni di fifa 13 , metti sia blocca a 60 fps, sia attiva il vsynch verticale, sia disattiva il tema di windows aero,
poi metti anche 1920 x1080 si sta parlando giusto?
metti anche un 2x all' msaa, ti stabilizza di più l'immagine.
Fino a un mese fa avevo una hd 7870 ghz edition e con questi settaggi andava perfettissimo

- - - Updated - - -

http://www.anandtech.com/show/6497/amd-catalyst-1211-beta-11-drivers-available
link driver anche, che vuoi di più??
:D
 
Per chi vuole unirsi alla mia squadra (Prato) è ben accetto. Il mio nome è demadavide, lo stesso che uso qua

ti ho aggiunto in origin ^^

cerco un club attivo x fifa 13 pc =) mio ID origin : stars_oOAlexOo

ho provato ad aggiungerti ma nn ti trovo O_o


metti anche un 2x all' msaa, ti stabilizza di più l'immagine.
Fino a un mese fa avevo una hd 7870 ghz edition e con questi settaggi andava perfettissimo

Nel caso qualcuno mi voglia aggiungere sono Origini = MpareTuriddu
 
Raga, su origin sono DarkAle21, sto cercando qualcuno per giocare insieme a proclub. Per chi volesse può aggiungermi e chiedere info.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top