Fifa 13

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si si io al posto tuo andrei di controller Xbox.. Il migliore sicuramente è l'unico compatibile con tutti i giochi con supporto controller
 
Si il controller della 360 col PC, va alla grande su parecchi giochi.
Sarà perchè è microsoft.. :P
 
Si il controller della 360 col PC, va alla grande su parecchi giochi.
Sarà perchè è microsoft.. :P
Parecchi? diciamo tranquillamente tutti, e sì, proprio per il motivo che è microsoft, ma mi pare anche piuttosto giusto....ripeto, a volte ne compri anche 3 di joypad a 8 euro, delle cinesate abissali e sommando la durata dei tre non arrivi nemmeno a metà del joypad microsoft....
 
Ah si ma poi i joypad da 10€ si rompono subito o almeno a me.
L'unica pecca è acquistare il componente per far leggere il joystick al pc che costa 20€ se non sbaglio, però ne vale la pena.. :D
Parecchi? diciamo tranquillamente tutti, e sì, proprio per il motivo che è microsoft, ma mi pare anche piuttosto giusto....ripeto, a volte ne compri anche 3 di joypad a 8 euro, delle cinesate abissali e sommando la durata dei tre non arrivi nemmeno a metà del joypad microsoft....
 
Ah si ma poi i joypad da 10€ si rompono subito o almeno a me.
L'unica pecca è acquistare il componente per far leggere il joystick al pc che costa 20€ se non sbaglio, però ne vale la pena.. :D
Mi sa che non avete capito, io intendo il joypad per pc uguale a quello della xbox, costa 33 euro, e non ha bisogno di nessun adattatore, sono i joypad della logitec
10675771_logitech-nuovi-gamepad-pc-simili-al-controller-sony-0.jpg


- - - Updated - - -

Penso di essere stato chiaro adesso :)

- - - Updated - - -

Non sono identici a quelli della xbox, ma cambia il colore e basta praticamente
 
Ah vabbè, ma io ho già un joypad della xbox 360 l'unica cosa che mi manca è l'adattatore magari lo compro se voglio giocare al PC con i giochi 20€ e sto apposto per un bel pò!
:)
Mi sa che non avete capito, io intendo il joypad per pc uguale a quello della xbox, costa 33 euro, e non ha bisogno di nessun adattatore, sono i joypad della logitec
10675771_logitech-nuovi-gamepad-pc-simili-al-controller-sony-0.jpg


- - - Updated - - -

Penso di essere stato chiaro adesso :)

- - - Updated - - -

Non sono identici a quelli della xbox, ma cambia il colore e basta praticamente
 
Io venendo da xbox non riesco a giocare con le levette "stile PS3", quindi ho comprato un Joypad con incluso l'adattatore wirelles.
L'ho comprato ieri per €50, forse un pò troppo ma non lo avevo trovato su internet e non mi ricapitava più l'occasione di andare alla Mediaworld.

EDIT: Ho visto che solo l'adattatore sta sui €20, quindi non ho speso poi cosi tanto :D
 
Ultima modifica:
Ho intenzione di comprare fifa 13 e volevo chiedere: I requisiti minimi sono rimasti invariati rispetto a fifa 12? Il 12 mi va benissimo ma vorrei essere sicuro per fifa 13...
 
Ho intenzione di comprare fifa 13 e volevo chiedere: I requisiti minimi sono rimasti invariati rispetto a fifa 12? Il 12 mi va benissimo ma vorrei essere sicuro per fifa 13...
Sì, se giochi bene a fifa 12 giochi bene anche al 13, ma a che risoluzione giochi e con che qualità della grafica, alta?

- - - Updated - - -

Hai un portatile?

- - - Updated - - -

Sì, hai un portatile, ho letto ora le specifiche

- - - Updated - - -

Ci giochi con qualità a lta e bene a 1280x, giusto?
 
Sì, se giochi bene a fifa 12 giochi bene anche al 13, ma a che risoluzione giochi e con che qualità della grafica, alta?

- - - Updated - - -

Hai un portatile?

- - - Updated - - -

Sì, hai un portatile, ho letto ora le specifiche

- - - Updated - - -

Ci giochi con qualità a lta e bene a 1280x, giusto?
Media... Allora dovrebbe andare bene?
 
Raga ma anche per voi tentando di giocare la stagione online è più il tempo che si perde a riavviare il gioco che quello che giocate?!?!?
Oggi ha deciso di non trovare nemmeno i giocatori, solitamente schermo nero con o senza caricamento.
Non è un problema legato al pc perchè ho già provato a formattare e disinstallare per i cavoli miei...
 
Raga ma anche per voi tentando di giocare la stagione online è più il tempo che si perde a riavviare il gioco che quello che giocate?!?!?
Oggi ha deciso di non trovare nemmeno i giocatori, solitamente schermo nero con o senza caricamento.
Non è un problema legato al pc perchè ho già provato a formattare e disinstallare per i cavoli miei...
Scusa l'OT ma sei te quella della foto?

- - - Updated - - -

:)

- - - Updated - - -

Raga ma anche per voi tentando di giocare la stagione online è più il tempo che si perde a riavviare il gioco che quello che giocate?!?!?
Oggi ha deciso di non trovare nemmeno i giocatori, solitamente schermo nero con o senza caricamento.
Non è un problema legato al pc perchè ho già provato a formattare e disinstallare per i cavoli miei...
Scusa l'OT, ma sei te quella della foto
:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top