Fifa 13

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ho comprato fifa13 per pc da poco sono un novellino il mio id origin e' carlo2157 sto cercando qualcuno per giocare online
 
Ma giuraa! A me in 300 partite e passa non mi è mai capitata una situazione simile.. Mai.
Boh..
Ma credi ti stia prendendo per il culo? Ero uno dei player più attivi si Fifa 13, ho partecipato a tantissime competizioni che organizzano gli Inglesi visto che gli Italiani non fanno mai un *****. Non credo sul forum ufficiale della EA quello Inglese inizino a firmare una petizione per andare contro questi cheater (EA Forums) E se vai su youtube e cerchi i video dei bot, puoi capirci qualcosa. D'altronde hanno creato non solo per PC anche per PS3 e Xbox un programma che ti compra il giocatore da te scelto al prezzo che tu vuoi (No che vada a modificare il prezzo, bensi appena uno lo mette in vendita a quel prezzo o minore è tuo) Se non sai qualcosa, evita di sparare cavolate ;)
 
Campione non ho detto che non esista, giuraaa era scherzoso e perché mi sembrava strano.
Ribadisco che semplicemente non ho mai avuto una situazione simile. Sarò fortunato io.
non metto in dubbio la tua parola! Comunque firmo la petizione!


Ps Auguri per la ps3, avrai una grande utilità da questo, le nuove console escono fra qualche mese...
 
Campione non ho detto che non esista, giuraaa era scherzoso e perché mi sembrava strano.
Ribadisco che semplicemente non ho mai avuto una situazione simile. Sarò fortunato io.
non metto in dubbio la tua parola! Comunque firmo la petizione!


Ps Auguri per la ps3, avrai una grande utilità da questo, le nuove console escono fra qualche mese...
Non m'importa andare a spendere miliardi di soldi per cose dell'ultima generazione, mi piace la PS3 perché l'hanno i miei amici non me ne fotte un ***** che farà schifo o meno, preferisco spendere pochi soldi e divertirmi tanto piuttosto che essere viziato come la generazione che sta per sorpassarci nella quale se non hai un iphone sei uno s****to ;)
 
Non m'importa andare a spendere miliardi di soldi per cose dell'ultima generazione, mi piace la PS3 perché l'hanno i miei amici non me ne fotte un ***** che farà schifo o meno, preferisco spendere pochi soldi e divertirmi tanto piuttosto che essere viziato come la generazione che sta per sorpassarci nella quale se non hai un iphone sei uno s****to ;)

250 euro per un gioco non mi sembrano pochini.. Guarda che i nuovi fifa verranno trascurati qualitativamente con le nuove console. Non parlo per farti innervosire o altro ma pensaci bene.
 
250 euro per un gioco non mi sembrano pochini.. Guarda che i nuovi fifa verranno trascurati qualitativamente con le nuove console. Non parlo per farti innervosire o altro ma pensaci bene.
Se non lo sai è un regalo di compleanno i miei amici mi hanno detto che possono spendere 250 euro quindi sono consapevole di ciò che faccio ;) Non m'importa dei fifa, la grafica migliorerà fidati non saranno le console a farli trascurare.
 
Salve sono un nuovo membro di questo foum e colgo l'occasione di salutare tutti voi con la speranza che mi siate d'aiuto. Ho comprato un pc nuovo che sarebbe un ASUS F55U con le specifiche seguenti: CPU AMD E2-1800, 1.7Gh; RAM 4GB; HDD 500GB; Scheda video RADEON GRAPHICS HD 7340. Vorrei sapere come mai non riesco a risolvere il problema relativo agli ULTRA-scatti che il gioco mi fa durante l'esecuzione. Non capisco anche perchè cosi a occhio mi è stato detto dal venditore che dovrebbe girare e anche bene. Bah.. spero in voi..
 
Salve sono un nuovo membro di questo foum e colgo l'occasione di salutare tutti voi con la speranza che mi siate d'aiuto. Ho comprato un pc nuovo che sarebbe un ASUS F55U con le specifiche seguenti: CPU AMD E2-1800, 1.7Gh; RAM 4GB; HDD 500GB; Scheda video RADEON GRAPHICS HD 7340. Vorrei sapere come mai non riesco a risolvere il problema relativo agli ULTRA-scatti che il gioco mi fa durante l'esecuzione. Non capisco anche perchè cosi a occhio mi è stato detto dal venditore che dovrebbe girare e anche bene. Bah.. spero in voi..
Va a scatti per via della tua configurazione, i dettagli come li hai settati?

Non m'importa andare a spendere miliardi di soldi per cose dell'ultima generazione, mi piace la PS3 perché l'hanno i miei amici non me ne fotte un ***** che farà schifo o meno, preferisco spendere pochi soldi e divertirmi tanto piuttosto che essere viziato come la generazione che sta per sorpassarci nella quale se non hai un iphone sei uno s****to ;)

Si però cerca di utilizzare un linguaggio meno offensivo ,
3.1 Usare sempre un linguaggio corretto
 
Va a scatti per via della tua configurazione, i dettagli come li hai settati?,

Ho provato tutti i settaggi possibili e immaginabili ma le cose migliorano di poco ma comunque non si puo giocare per niente.. :(

- - - Updated - - -

e aggiungo che so benissimo che il pc non è una bomba infanti non pretendo l'oro, ma solo una giocabilità decente.. E il fatto che mi fa arrabbiare di più è che mi ha fatto impazzire anche con l'altro mio pc che è sempre un asus i5 2.3Gh, ram 4Gb, scheda video nvidiagt 520 m 1Gb, 500 Gb HDD che in questo momento è in assistenza.. ma se avete una configurazione da applicare anche a quel pc aiutatemi :) sono disperato..
 
Salve ho tutti ho un problema in fifa 13 ogni volta che parte il gioco devo per forza creare un nuovo profilo utente perchè se seleziono uno già creato il gioco si blocca..Potreste aiutarmi?
 
ciao, gioco a FIFA 13 su pc ma ho un problema da quando sono passato a TELECOM nel gioco mi da "livello di firewall RESTRITTIVO" cosa he prima avevo su "medio" ho contattato l assistenza EA e mi han detto che probabilmente devo aprire le porte TCP e UDP del gioco sul modem. Siccome sono una "boccia" in ste cose e' possibile avere un aiuto per il mio problema? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top