Fifa 13

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
intanto chiedo scusa a Blume per aver aperto un nuovo thread
Ciao a tutti,
ho problema su Fifa 13, ho giocato per circa un mese senza alcun problema, ma poi all'improvviso ieri non riesco più a caricare il mio profilo all'inizio del gioco.

Praticamente quando avvio il gioco sembra tutto normale, scelgo la lingua e vado avanti, non trova la connessione ad internet perchè non sono connesso e poi rimane in caricamento all'infinito, proprio al momento in cui scelgo il mio profilo .... devo chiudere perchè non carica....mmmmm sono disperato HELP!!!

il pc è un assemblato da me... con una scheda video gtx 8800 e un processore quad core..... windows 7 8gb ram

HELP PLEASE!!!
bowdown.gif.pagespeed.ce._wW75zuc2P.gif


ps ho già reinstallato più volte!!

- - - Updated - - -

OVVIAMENTE PER CHI DUBITASSE IL GIOCO E' ORIGINALE
 
intanto chiedo scusa a Blume per aver aperto un nuovo thread
Ciao a tutti,
ho problema su Fifa 13, ho giocato per circa un mese senza alcun problema, ma poi all'improvviso ieri non riesco più a caricare il mio profilo all'inizio del gioco.

Praticamente quando avvio il gioco sembra tutto normale, scelgo la lingua e vado avanti, non trova la connessione ad internet perchè non sono connesso e poi rimane in caricamento all'infinito, proprio al momento in cui scelgo il mio profilo .... devo chiudere perchè non carica....mmmmm sono disperato HELP!!!

il pc è un assemblato da me... con una scheda video gtx 8800 e un processore quad core..... windows 7 8gb ram

HELP PLEASE!!!
bowdown.gif.pagespeed.ce._wW75zuc2P.gif


ps ho già reinstallato più volte!!

- - - Updated - - -

OVVIAMENTE PER CHI DUBITASSE IL GIOCO E' ORIGINALE
Hai una gtx 8800? Cazpita...dì la verità, vieni dal futuro e ti sei fatto sgamare?!?

- - - Updated - - -

Qunato ha di memoria, 4000 giga? :D
 
Pro cluuub :D http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...erco-calciatori-per-pro-club.html#post2828626

- - - Updated - - -

Scusate il doppio post :D la discussione allegata è stata chiuso dal caro Blume e chiedo scusa se non ho scritto subito qua :sisi: cmq sono in cerca di giocatori per il pro club, noi siamo gia 3,cerco in ogni ruolo, centrocampo, difesa e porta soprattutto, per la difesa e il centro campo posso adattarmi io in caso nn trovi nessuno ma sono uno solo, spero di trovarne in molti xD il modulo è da deciedere ma abbiamo idee sul 442 :)
 
Io potrei essere disponibile!! Per il ruolo.. Fascia Sinistra piuttosto alta mi andrebbe bene!!
 
Mi sono appena iscritto a Origin per scaricare fifa 13... Se volete aggiungermi il mio id è DarkAle21.
 
chi gioca a fut per pc mi aggiunga

edit: che pirla non ho scritto il nick di origin :pazzo: SirSparBall
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi!!
sto diventando matto!!!
ogni volta continuo la carriera, faccio salva, esco e fin qui bene.
quando poi rientro per giocare e faccio continua carriera, non appena faccio "prosegui", il gioco si chiude (come se premessi alt+f4)
OGNI VOLTA sono costretto a ricaricare un salvataggio automatico. non il + recente (perchè anche con quello si chiude fifa) ma il secondo più recente, perdendo quindi i progressi ottenuti in 1 ora di gioco :(
sapete aiutarmi??
 
ciao ragazzi!!
sto diventando matto!!!
ogni volta continuo la carriera, faccio salva, esco e fin qui bene.
quando poi rientro per giocare e faccio continua carriera, non appena faccio "prosegui", il gioco si chiude (come se premessi alt+f4)
OGNI VOLTA sono costretto a ricaricare un salvataggio automatico. non il + recente (perchè anche con quello si chiude fifa) ma il secondo più recente, perdendo quindi i progressi ottenuti in 1 ora di gioco :(
sapete aiutarmi??
ùmetti la tua configurazione intanto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top