Fifa 13

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anch'io ho questi microscatti sto provando tutti i settaggi possibili.... ho provato anche ad istallare driver piu vecchi ma con la mia hd 7790 è impossibile xke è uscita a marzo di quest anno....consigli????
 
anch'io ho questi microscatti sto provando tutti i settaggi possibili.... ho provato anche ad istallare driver piu vecchi ma con la mia hd 7790 è impossibile xke è uscita a marzo di quest anno....consigli????
con i 12.10 dovrebbe andare perfettamente, comunque devi mettere vsynch attivato in fifa e bloccare a 60 fps, poi metti vsynch sempre attivato nelle opzioni della scheda video e anche qualità filtraggio trama: qualità
 
con i 12.10 dovrebbe andare perfettamente, comunque devi mettere vsynch attivato in fifa e bloccare a 60 fps, poi metti vsynch sempre attivato nelle opzioni della scheda video e anche qualità filtraggio trama: qualità
il problema rimane....ho notato xo ke x i primi cinque minuti va alla grande poi iniziano i micro scatti....allora faccio cosi quando iniziano i microscatti metto in pausa il gioco rientro in windows e quando torno a giocare ho altri cinque minuti in cui va bene....da cosa puo dipendere???
 
con i 12.10 dovrebbe andare perfettamente, comunque devi mettere vsynch attivato in fifa e bloccare a 60 fps, poi metti vsynch sempre attivato nelle opzioni della scheda video e anche qualità filtraggio trama: qualità

io ho una AMD Radeon HD 6570 potresti dirmi come settare il catalyst : antialiasinng , buffering, tassellazione ecc. grazie
 
il problema rimane....ho notato xo ke x i primi cinque minuti va alla grande poi iniziano i micro scatti....allora faccio cosi quando iniziano i microscatti metto in pausa il gioco rientro in windows e quando torno a giocare ho altri cinque minuti in cui va bene....da cosa puo dipendere???
dai driver, quali hai?
 
CirculareCore anche io ho la intrnet key per l'online di fifa 13 come ha aperto il firewall mi sto scervellando ma mi da sempre restrittivo
 
Volevo fare una domanda.. ma se si dispone di FIFA13 per PC online si gioca solo con quelli che hanno FIFA13 per PC o anche per coloro che hanno la XBOX???
 
Ragazzi, ho l'integrata hd 2500 del i5 3550, quando avvio il gioco dopo la schermata di messi lo schermo diventa tutto nero e non riesco a giocare ne accedere al menu, non va neanche l'audio.
Cosa potrebbe essere?
 
Ho risolto, erano semplicemente incasinati i dati di installazione avevo provato a reinstallarlo con un backup. Poi ho riavviato da 0 il download da origin disinstallando il gioco ed è partito tutto.
Comunque gira abbastanza bene, a settaggi medi media 45 fps, con cali sporadici. Scendono notevolmente nelle inquadratur ravvicinate
Comunque giocabilissimo.
Mi accontenterò di sto gio***** intanto che aspetto la scheda video.
 
Qualcuno sa come mai in windows 8 ogni tanto Fifa se ne torna alla Start Page per qualche secondo e poi torna al gioco? Oltre a essere molto fastidioso spesso e volentieri mi fa perdere possesso palla facendomi prendere gol o non facendomelo fare. Qualcuno ha qualche suggerimento? Ho anche provato a impostare la priorità del processo di fifa su Alta e Tempo REale..:help:
 
Qualcuno sa come mai in windows 8 ogni tanto Fifa se ne torna alla Start Page per qualche secondo e poi torna al gioco? Oltre a essere molto fastidioso spesso e volentieri mi fa perdere possesso palla facendomi prendere gol o non facendomelo fare. Qualcuno ha qualche suggerimento? Ho anche provato a impostare la priorità del processo di fifa su Alta e Tempo REale..:help:
prova ad avviarlo con service pack 2 di XS o windows 7 (tasto destro sull' .exe del gioco- propietà e cambi la compatibilità :D ), w8 ha qualche problema con un sacco di giochi vedo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top