Salve,
Da inizio maggio ho iniziato a riscontrare problemi con la velocità della mia fibra.
Perciò ho aperto diverse segnalazioni e sono state tutte chiuse dopo aver risolto il problema.
La mia domanda ora è questa, Come è possibile che ogni settimana di venerdi o sabato sera ritorna a dare lo stesso problema e quindi mi tocca aprire una nuova segnalazione?
Da cosa è causato questo problema di rallentamento di velocità della linea?
Io sono cliente vodafone da giugno 2016 è in 2 anni non ho mai riscontrato un problema del genere.
L'unico problema che riscontrai fu 1 anno e mezzo fa che dovetti collegare il cavo lan appena mi entrava la linea in casa perchè l'impianto che ho in casa era vecchio e quindi non andava piu. Percio adesso mi ritorovo con la fibra che devo collegarla in camera dove mi entrano i fili della linea. Pero era venuto il tecnico in casa e aveva rilsto il problema mettendomi la scatolina bianca della telecom per collegare il cavo lan.
Perciò volevo chiedere se qualcuno sapeva spiegarmi quale potrebbe essere il problema visto che la vodafone mi dice che il problema ha origine in centrale, infatti mi tocca aspettare sempre 1-2 giorni lavorativi che intervenga il tecnico in centrale. Intervento appunto che pero si rivela inutile visto che ogni venerdi/sabato ritorna a darmi lo stesso problema.
Da inzio maggio ad adesso ho gia aperto 4 segnalazioni tutte risolte e domani mi tocca aprire la 5. Cosa mi consigliate di fare?
La mia offerta che ho attiva è super fibra family da 100 mega anche se abitando a torino e avrei anche la 300 mega che però al momento non arriva visto che ho la linea telefonica che passa all'esterno e non all'interno all'abitazione e quindi tempo fa quando stavano facendo passare quella da 300 mega mi venne detto che per sto fatto non era possibile farla passare.
Quindi riassumento io giro con cavo a una velocità di 64 mega con cavo ethernet e adesso con cavo ethernet mi ritrovo ogni volta a un rallentamento e quindi a girare a 4 mega.
Che devo fare/dire a quelli della vodafone?
Da inizio maggio ho iniziato a riscontrare problemi con la velocità della mia fibra.
Perciò ho aperto diverse segnalazioni e sono state tutte chiuse dopo aver risolto il problema.
La mia domanda ora è questa, Come è possibile che ogni settimana di venerdi o sabato sera ritorna a dare lo stesso problema e quindi mi tocca aprire una nuova segnalazione?
Da cosa è causato questo problema di rallentamento di velocità della linea?
Io sono cliente vodafone da giugno 2016 è in 2 anni non ho mai riscontrato un problema del genere.
L'unico problema che riscontrai fu 1 anno e mezzo fa che dovetti collegare il cavo lan appena mi entrava la linea in casa perchè l'impianto che ho in casa era vecchio e quindi non andava piu. Percio adesso mi ritorovo con la fibra che devo collegarla in camera dove mi entrano i fili della linea. Pero era venuto il tecnico in casa e aveva rilsto il problema mettendomi la scatolina bianca della telecom per collegare il cavo lan.
Perciò volevo chiedere se qualcuno sapeva spiegarmi quale potrebbe essere il problema visto che la vodafone mi dice che il problema ha origine in centrale, infatti mi tocca aspettare sempre 1-2 giorni lavorativi che intervenga il tecnico in centrale. Intervento appunto che pero si rivela inutile visto che ogni venerdi/sabato ritorna a darmi lo stesso problema.
Da inzio maggio ad adesso ho gia aperto 4 segnalazioni tutte risolte e domani mi tocca aprire la 5. Cosa mi consigliate di fare?
La mia offerta che ho attiva è super fibra family da 100 mega anche se abitando a torino e avrei anche la 300 mega che però al momento non arriva visto che ho la linea telefonica che passa all'esterno e non all'interno all'abitazione e quindi tempo fa quando stavano facendo passare quella da 300 mega mi venne detto che per sto fatto non era possibile farla passare.
Quindi riassumento io giro con cavo a una velocità di 64 mega con cavo ethernet e adesso con cavo ethernet mi ritrovo ogni volta a un rallentamento e quindi a girare a 4 mega.
Che devo fare/dire a quelli della vodafone?