Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, basta che li guardi su youtube :asd:Ma per finire il gioco nei vari finali,ho letto che c'è ne sono 3 addirittura bisogna per forza rifare il gioco da capo?io l ho finito ma non sono neanche al 30% di tutto il resto non ho fatto nulla
No, basta che li guardi su youtube :asd:
Ahaha non volevo guardare apposta però se è l'unica amen
ciao ragazzi, non ho molta familiarità con questo forum, sono arrivato qui per caso e disperato perché 'sto gioco che volevo tanto mi sta dando sempre problemi: sono partito dal cambio di SO a 64bit e finalmente ero riuscito ad installare tutto.
Ora ho il problema dello schermo nero; ho visto che la risoluzione è l'extreme injector, ma come per una brutta magia, non me lo apre: quando do il doppio click col mouse va in attesa per qualche secondo e poi è come se non avessi cliccato affatto :grat:
sapete dirmi per favore perché?
voglio giocare a 'sto gioco di cui il terzo episodio è stato l'unico che mi ha tenuto attaccato al pc, negli ultimi anni
grazie
Il gioco è craccato: qui si parla solo del prodotto originale?
grazie
Questo perché il gioco e "curato". ce già la patch 1 in giro che risolve proprio questi problemi ;) 1gb circa
Infrazione: Discussioni su programmi craccati
Punti: 20
La prossima volta leggi il regolamento del forum.
E per gli altri utenti:
smettiamola di dare supporto a software NON ORIGINALI.
ripropongo questo video che mostra la grafica della versione PC..
per quel che ho capito io.. solo la versione PC avrà questi dettagli
e poi.. in quel "tranne per i 900p e i 30 fps" è un "tranne" enorme! :asd:
Io il pelo che c'è nel video non lo ottengo e ho amd perche?
Nelle opzioni c'e' il settaggio per il pelo, controlla come lo hai.