UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Ma per finire il gioco nei vari finali,ho letto che c'è ne sono 3 addirittura bisogna per forza rifare il gioco da capo?io l ho finito ma non sono neanche al 30% di tutto il resto non ho fatto nulla

[QUO TE=SuperDav;4537247]Io gioco alla risoluzione di 1920x1080, secondo voi è meglio giocare a 50p o 60p??[/QUOTE]
Ti parlo per esperienza personale,sul mio quando scendeva a 50 non notavo la differenza apparte qualche microscatto in auto

ciao ragazzi, non ho molta familiarità con questo forum, sono arrivato qui per caso e disperato perché 'sto gioco che volevo tanto mi sta dando sempre problemi: sono partito dal cambio di SO a 64bit e finalmente ero riuscito ad installare tutto.
Ora ho il problema dello schermo nero; ho visto che la risoluzione è l'extreme injector, ma come per una brutta magia, non me lo apre: quando do il doppio click col mouse va in attesa per qualche secondo e poi è come se non avessi cliccato affatto :grat:
sapete dirmi per favore perché?
voglio giocare a 'sto gioco di cui il terzo episodio è stato l'unico che mi ha tenuto attaccato al pc, negli ultimi anni

grazie

ciao ragazzi, non ho molta familiarità con questo forum, sono arrivato qui per caso e disperato perché 'sto gioco che volevo tanto mi sta dando sempre problemi: sono partito dal cambio di SO a 64bit e finalmente ero riuscito ad installare tutto.
Ora ho il problema dello schermo nero; ho visto che la risoluzione è l'extreme injector, ma come per una brutta magia, non me lo apre: quando do il doppio click col mouse va in attesa per qualche secondo e poi è come se non avessi cliccato affatto :grat:
sapete dirmi per favore perché?
voglio giocare a 'sto gioco di cui il terzo episodio è stato l'unico che mi ha tenuto attaccato al pc, negli ultimi anni

grazie

Non ho capito il problema, almeno il menu di gioco lo vedi ?
Nel frattempo devi aggiornare il driver video ed eventualmente fare un controllo di integrita' del gioco con Uplay.

Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Questo perché il gioco e "curato". ce già la patch 1 in giro che risolve proprio questi problemi ;) 1gb circa

Cosa intendi con "curato"? Guarda che sono tutte fesserie per fare comprare i giochi, se io devo comprare un gioco lo compro non perché va male se curato ma perché mi piace e perché magari c'è anche l'online.

- - - Updated - - -

Infrazione: Discussioni su programmi craccati
Punti: 20

La prossima volta leggi il regolamento del forum.

E per gli altri utenti:

smettiamola di dare supporto a software NON ORIGINALI.

I giochi sono software:shock:

- - - Updated - - -

ripropongo questo video che mostra la grafica della versione PC..

per quel che ho capito io.. solo la versione PC avrà questi dettagli

e poi.. in quel "tranne per i 900p e i 30 fps" è un "tranne" enorme! :asd:

Io il pelo che c'è nel video non lo ottengo e ho amd perche?

Ultima modifica da un moderatore:
Raga io riesco a giocare più che discretamente con il DSR a 1920x1200 a dettagli alti, ma ho notato una cosa (sia a questa risoluzione che nella mia nativa di 1440x900p).Ho degli artefatti grafici di tanto in tanto.In pratica vedo i contorni delle texture in bianco sugli oggetti. Qualcun'altro ha notato questa cosa?Se si come la risolvo?

Pubblicità
Pubblicità