UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ma non è ottimizzato malamente...
C'è di peggio... anzi faccio 10 fps in meno di far cry 3 ma la grafica e tutti i dettagli sono notevolmente superiori...
E io ho giocato senzai driver perchè non c'erano... ora li sto scaricando e poi vedremo...
 
Ultima modifica:
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Si, la grafica c'è...
Però è gestita / ottimizzata da cani !
Questo è il problema, con un utilizzo più sensato delle risorse di sistema, questo sarebbe stato un ottimo titolo !

- - - Updated - - -

oh.jpg


che faccio ?
compro ?
non compro ?

Ma è in game o CG? Se è in game sti gran c.
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ma è in game o CG? Se è in game sti gran c.

In game tutto ultra, con godrays, txaa, hbao+, che è una roba che ti ammazza anche il computer più potente...
Il problema non è la qualità della grafica statica, e quando la muovono, la fiera dello stutter !
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ma è in game o CG? Se è in game sti gran c.
No è Cg ma in game si vede uguale... in certi punti forse anche meglio

- - - Updated - - -

In game tutto ultra, con godrays, txaa, hbao+, che è una roba che ti ammazza anche il computer più potente...
Il problema non è la qualità della grafica statica, e quando la muovono, la fiera dello stutter !




Mah fin la... Comunque io ho messo la occlusione ambientale a ssao perchè se mettevo HBAO+ in posti dove c'è ombra non vedo assolutamente niente... Anche a voi fa cosi???
Comunque nvidia godrays fa gli effetti favolosi!!! :sbav:
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

No è Cg ma in game si vede uguale... in certi punti forse anche meglio

- - - Updated - - -






Mah fin la... Comunque io ho messo la occlusione ambientale a ssao perchè se mettevo HBAO+ in posti dove c'è ombra non vedo assolutamente niente... Anche a voi fa cosi???
Comunque nvidia godrays fa gli effetti favolosi!!! :sbav:

Ci vuole la patch di cui parlava unreal6777, qualche pagina fa...
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

hmmm... :grat:
A me lo fa in ultra...

Non so da cosa dipenda, o meglio lo so, cattiva programmazione.
Da me ultra/hbao va bene !

- - - Updated - - -

Comunque:

For the best Far Cry 4 experience we recommend updating to the new Far Cry 4 GeForce Game Ready Drivers, which will be released at approximately 16.00 UTC on Tuesday, November 18th. Included are the latest performance optimizations and tweaks for Far Cry 4, and a SLI profile that scales at over 90% on the system used in this guide.

Le 17 ora locale
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Non so da cosa dipenda, o meglio lo so, cattiva programmazione.
Da me ultra/hbao va bene !

- - - Updated - - -

Comunque:

For the best Far Cry 4 experience we recommend updating to the new Far Cry 4 GeForce Game Ready Drivers, which will be released at approximately 16.00 UTC on Tuesday, November 18th. Included are the latest performance optimizations and tweaks for Far Cry 4, and a SLI profile that scales at over 90% on the system used in this guide.

Le 17 ora locale




Già disponibile e scaricato...
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

In game tutto ultra, con godrays, txaa, hbao+, che è una roba che ti ammazza anche il computer più potente...
Il problema non è la qualità della grafica statica, e quando la muovono, la fiera dello stutter !

Incredibile a che livelli siamo arrivati, il fur fa una grossa differenza in termini di realismo. Vedendo anche i confronti con far-cry 3 sembra un'altro gioco, e già pensavo che Far-cry 3 fosse splendido.
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Beh dai aspettiamo qualche driver maturo...i cali e il lag ce li ha tutt'ora anche far cry 3 ma è normale su open worlds così estesi e con questa grafica...gli darei un mesetto di tempo, anche perchè se questo è ottimizzato male mi sa che non sei abituato ai titoli ubisoft :lol: prendi AC Unity, non si può giocare sul PC.




A quella risoluzione fa più un processore veloce e la RAM che non la scheda grafica comunque eh...
In teoria l i5 2310 non dovrebbe cavarsela male no?
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ma è in game o CG? Se è in game sti gran c.

Questa è una cutscene ma non è neanche chissà quanto esaltante..ci sono dei dettagli in game spaventosi, tipo le pellicce, ma anche se guardi il mio screen una pagina dietro, sembra na scampagnata vera.

- - - Updated - - -

In teoria l i5 2310 non dovrebbe cavarsela male no?

Non malissimo ma neanche egregiamente...un i5-2500K a frequenze stock oppure tirato in overclock fa parecchia differenza nelle tue condizioni, e siccome il tuo è a 2.9 e non si può overclockare non è proprio il massimo della velocità...paradossalmente ti andrebbe meglio con una scheda più potente in full HD perchè a quella bassa risoluzione il carico sulla CPU è veramente notevole...
Comunque vabbe, te hai provato un pò? Cosa riesci a fare?
 
Questa è una cutscene ma non è neanche chissà quanto esaltante..ci sono dei dettagli in game spaventosi, tipo le pellicce, ma anche se guardi il mio screen una pagina dietro, sembra na scampagnata vera.

- - - Updated - - -



Non malissimo ma neanche egregiamente...un i5-2500K a frequenze stock oppure tirato in overclock fa parecchia differenza nelle tue condizioni, e siccome il tuo è a 2.9 e non si può overclockare non è proprio il massimo della velocità...paradossalmente ti andrebbe meglio con una scheda più potente in full HD perchè a quella bassa risoluzione il carico sulla CPU è veramente notevole...
Comunque vabbe, te hai provato un pò? Cosa riesci a fare?

Ovviamente piu bassa é la risoluzione più conta la cpu,in realtá lo sto ancora scaricando,e mi stavo facendo un idea,giusto per non avere brutte sorprese...
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ma ragazzi qualcuno sa se c'è un modo per verificare se le patch sono installate o no? tipo un file version o cose simili...perchè io il gioco l'ho messo a scaricare su uplay ieri sera e stamattina mi son trovato già tutto pronto, credo anche le patch perchè non mi ha chiesto update quando l'ho fatto partire, ma sapete se si può verificare? Di Uplay non sono pratico...

- - - Updated - - -

Ovviamente piu bassa é la risoluzione più conta la cpu,in realtá lo sto ancora scaricando,e mo stavo facendo un idea,giusto per non avere brutte sorprese...

Ho capito, allora beh più o meno la situazione è quella, a questo punto provalo poi semmai condividi le tue considerazioni su quella risoluzione, è comunque interessante visto che sarai tra i pochissimi ad usarla...ma hai un monitor 720p? tv? portatile da gaming?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top