UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Gia ho poco tempo tra lavoro e impegni. In piu devo stare dietro ore e ore a driver patch e cavolate varie. Come se non bastasse neanche parte più il gioco.

Chi sa come mai la gente lo scarica invece di comprarlo?? a già perché rilasciano giochi incompleti per i quali ti devi snervare e scaricare gb di patch driver per poi trovarti con un gioco che non parte :muro:

A me fortunatamente parte xD
comunque vi do un consiglio (se parte), l'antialiasing mettetelo proprio su off, non cambia nulla e guadagnate un sacco di fps + meno stuttering.
Ho confrontato uno screen identico uno con 8x msaa e uno con off, veramente non vedevo differenze, trust me ;)
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Eppure io sono quasi certo che dipenda dai due monitor, hai visto se lo fa anche usandone solo uno?

- - - Updated - - -



Anche tu hai due monitor?

Io ho due monitor ma per giocare ne uso uno solo quindi non può influire... Cmq in giro non siamo gli unici a avere questo problema!

Io avevo provato il gioco due giorni fa siccome hanno rotto il dayone prima e mi dava il medesimo problema ma pensavo dipendesse dal fatto che il dayone era oggi, poi oggi pomeriggio ho provato e ha dato lo stesso problema....

Ma a voi funzionava anche prima del dayone???
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

A me fortunatamente parte xD
comunque vi do un consiglio (se parte), l'antialiasing mettetelo proprio su off, non cambia nulla e guadagnate un sacco di fps + meno stuttering.
Ho confrontato uno screen identico uno con 8x msaa e uno con off, veramente non vedevo differenze, trust me ;)

Si ma con un gioco che non parte più la vedo dura provare :asd:
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Gia ho poco tempo tra lavoro e impegni. In piu devo stare dietro ore e ore a driver patch e cavolate varie. Come se non bastasse neanche parte più il gioco.

Chi sa come mai la gente lo scarica invece di comprarlo?? a già perché rilasciano giochi incompleti per i quali ti devi snervare e scaricare gb di patch driver per poi trovarti con un gioco che non parte :muro:


Guarda ti sono vicino... anche io sono tornato da lavoro aspettando solo di provare il gioco e poi oltre a una patch da 3 GB, il gioco non parte! Cosi mi sono detto gioco a Assassin's Creed ma neanche a quello ho potuto giocare xkè i server Uplay erano offline... Incredibile

- - - Updated - - -

A me fortunatamente parte xD
comunque vi do un consiglio (se parte), l'antialiasing mettetelo proprio su off, non cambia nulla e guadagnate un sacco di fps + meno stuttering.
Ho confrontato uno screen identico uno con 8x msaa e uno con off, veramente non vedevo differenze, trust me ;)

Se il gioco partisse volentieri...

Cmq si hai ragione la differenza di solito non si vede, io su Assassin s creed l ho tolto ed è identico....
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Dai bench gira bene

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Far_Cry_4-nv-test-FarCry4_1920.jpg



Dai su,questa volta va bene su quasi tutte le Vga,non ci si può lamentare....si vede che non son riusciti ad azzoparlo per le rosse :asd:
 
Ultima modifica:
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Dai bench gira bene

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Far_Cry_4-nv-test-FarCry4_1920.jpg



Dai su,questa volta va bene su quasi tutte le Vga,non ci si può lamentare....si vede che non son riusciti ad azzoparlo per le rosse :asd:

Mi sa che quel processore lì aiuta però :D sono un pochino generosi, io non ne faccio proprio così con una sola 290, 6-7 di meno sicuro.
Speriamo che arrivi presto un profilo crossfire però...vorrei godermelo davvero!

- - - Updated - - -

E non è finita qui a dirla tutta... dopo questo avvio origin per giocare a bf4 e li c era da scaricare un aggiornamento da 6GB... :suicidio:

E' Final Stand se hai premium :D bello, scarica scarica ;)
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Per chi ha problemi di avvio con schermata nera dopo il logo e gioco che non parte io ho risolto disconnettendo la periferica usb logitech G27, pedaliera e volante. Spulciando nel forum di supporto inglese sembra che ci siano alcuni problemi di avvio se sono connessi determinati dispositivi usb. Vedete se avete qualcosa e provate.
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Io ci ho giocato circa 40 min e ho tutte le impostazioni su Nvidia e non scendo mai sotto i 55FPS faccio dai 60 ai 55. sono più che soddisfatto
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Mi sa che quel processore lì aiuta però :D sono un pochino generosi, io non ne faccio proprio così con una sola 290, 6-7 di meno sicuro.
Speriamo che arrivi presto un profilo crossfire però...vorrei godermelo davvero!

Beh è fatto apposta per non avere bootlneck per la Cpu :asd:,l'importante sono le proporzioni
Poi se uno gioca con un Pentium Iv Prescott e una r9 290x,lo sa anche da solo che non farà i fps max ;)

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Far_Cry_4-nv-test-fc_proz.jpg
 
Ultima modifica:
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Per chi ha problemi di avvio con schermata nera dopo il logo e gioco che non parte io ho risolto disconnettendo la periferica usb logitech G27, pedaliera e volante. Spulciando nel forum di supporto inglese sembra che ci siano alcuni problemi di avvio se sono connessi determinati dispositivi usb. Vedete se avete qualcosa e provate.

vw64il.webp

Ho un logitech formula force ex. Che dire funziona scollegandolo.

Ho passato ore a cambiare driver rimettere le patch ecc. Addirittura reinstallato il gioco e messo persino una "cura" nella speranza che partisse.

Era quel cavolo di volante in realtà
:lol:
 
Ultima modifica:
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Beh è fatto apposta per non avere bootlneck per la Cpu :asd:,l'importante sono le proporzioni
Poi se uno gioca con un Pentium Iv Prescott e una r9 290x,lo sa anche da solo che non farà i fps max ;)

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Far_Cry_4-nv-test-fc_proz.jpg

Non ci credo (in realtà sì XD) un i3 distrugge quasi tutti gli FX -.- mamma AMD cambia lavoro
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Visualizza allegato 135495

Ho un logitech formula force ex. Che dire funziona scollegandolo.

Ho passato ore a cambiare driver rimettere le patch ecc. Addirittura reinstallato il gioco e messo persino una "cura" nella speranza che partisse.

Era quel cavolo di volante in realtà
:lol:

Io ho staccato g13 e joystick e non funziona.... non so che altro togliere.... cmq non è normale che spendo 60€ per un gioco e devo fare i salti mortali per giocare, questa volta sono proprio deluso...
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Non ci credo (in realtà sì XD) un i3 distrugge quasi tutti gli FX -.- mamma AMD cambia lavoro

Oppure continua a farne solo uno :D quello sulle schede video.
I processori AMD sono terribili, eppure qualcuno che ti da del fanboy quando glielo dici lo trovi sempre eh...io sono fan amd sulle schede video ma cristo quei processori non si possono vedere...consumano di più, scaldano di più, VANNO DI MENO. Allora.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top