UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Provati i nuovi 344.75 ma secondo me non cambia molto, forse leggermente meno stuttering, vostre impressioni?
 
Ultima modifica:
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

I problemi delle ombre zone scuse ed altro si risolvono solo ed esclusivamente applicando entrambe le patch.

Ho letto da qualche parte che l'hanno fatto apposta praticamente. Chi scarica il gioco illegalmente si ritrova questi problemi chi lo compra al day one ha le patch e gioca tranquillo. Il problema è che il gioco era gia in rete giorni prima dell'uscita cosi come le patch :lol: Bastava solo cercare.
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

I problemi delle ombre zone scuse ed altro si risolvono solo ed esclusivamente applicando entrambe le patch.

Ho letto da qualche parte che l'hanno fatto apposta praticamente. Chi scarica il gioco illegalmente si ritrova questi problemi chi lo compra al day one ha le patch e gioca tranquillo. Il problema è che il gioco era gia in rete giorni prima dell'uscita cosi come le patch :lol: Bastava solo cercare.




Ma io lo ho comprato è che lo ho preso sabato... Ah adesso ho capito
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ma ragazzi qualcuno sa se c'è un modo per verificare se le patch sono installate o no? tipo un file version o cose simili...perchè io il gioco l'ho messo a scaricare su uplay ieri sera e stamattina mi son trovato già tutto pronto, credo anche le patch perchè non mi ha chiesto update quando l'ho fatto partire, ma sapete se si può verificare? Di Uplay non sono pratico...

- - - Updated - - -



Ho capito, allora beh più o meno la situazione è quella, a questo punto provalo poi semmai condividi le tue considerazioni su quella risoluzione, è comunque interessante visto che sarai tra i pochissimi ad usarla...ma hai un monitor 720p? tv? portatile da gaming?
No,non ho un portatile da gaming,ma un pc con un monitor dell antiguerra ossia un vecchissimo monitor 1280x1024 (in realtà imposto sempre i giochi a 720p perchè a 1024 il gioco mi sempra troppo 'schiacciato' in realtà le performance dovrebbero essere le stesse tra le due risoluzioni,no?) ho comprato da poco la 750 zotac da 1gb,la presi ad 88 euro,calcola che l ho presa a luglio/agosto,quindi un ottimo affare,in realtà volevo prendere la 750ti ma mi veniva sui 150/160 e pensavo che alla mia risoluzione 1gb bastasse come infatti molti utenti sullo stesso forum mi diedero ragione,e come infatti mi sono tolto molte soddisfazioni (tranne watch dogs che vabè...) e speravo in fc 4 ed ac unity,appena finito di scaricarlo posterò i miei ''risultati'' ;) .
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

ciao a tutti
ho un problema con Far Cry4.

Faccio partire normalmente il gioco e mi si apre in una finestra che rimane nera e da li non si schioda.

Nel momento che tento di fare qualsiasi cosa mi dice che "non risponde"! Che posso fare?

La schermata è questa....

Far%2BCry%2B4.jpg
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

ciao a tutti
ho un problema con Far Cry4.

Faccio partire normalmente il gioco e mi si apre in una finestra che rimane nera e da li non si schioda.

Nel momento che tento di fare qualsiasi cosa mi dice che "non risponde"! Che posso fare?

La schermata è questa....

Far%2BCry%2B4.jpg

Gioco originale e patchato con i due update di oggi?
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Gioco originale e patchato con i due update di oggi?

Gioco originale e patchato con i 3 Gb di aggiornamenti di oggi...

Il gioco mi è partito mentre Uplay era offline ma ora che sono tornati online il gioco da lo stesso problema... che schifezza...
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

ciao a tutti
ho un problema con Far Cry4.

Faccio partire normalmente il gioco e mi si apre in una finestra che rimane nera e da li non si schioda.

Nel momento che tento di fare qualsiasi cosa mi dice che "non risponde"! Che posso fare?

La schermata è questa....

Far%2BCry%2B4.jpg

Mi unisco pure io. Stesso identico problema :muro:

Fino a oggi a mezzogiorno andava benissimo
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Gioco originale e patchato con i 3 Gb di aggiornamenti di oggi...

Il gioco mi è partito mentre Uplay era offline ma ora che sono tornati online il gioco da lo stesso problema... che schifezza...

Eppure io sono quasi certo che dipenda dai due monitor, hai visto se lo fa anche usandone solo uno?

- - - Updated - - -

Mi unisco pure io. Stesso identico problema :muro:

Fino a oggi a mezzogiorno andava benissimo

Anche tu hai due monitor?
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Io ho 1 monitor . Raramente collego un'altro ma per altre cose, non per giocare.

Anzi a fare bene i conti anche alle 18 andava benissimo il gioco.
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Gia ho poco tempo tra lavoro e impegni. In piu devo stare dietro ore e ore a driver patch e cavolate varie. Come se non bastasse neanche parte più il gioco.

Chi sa come mai la gente lo scarica invece di comprarlo?? a già perché rilasciano giochi incompleti per i quali ti devi snervare e scaricare gb di patch driver per poi trovarti con un gioco che non parte :muro:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top