UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ho notato che oggi dopo 2 ore di gioco il mio laptop si era scaldato fino a 85 gradi nella scheda grafica. Come faccio a vedere se le ventole funzionano bene? Io uso addirittura pure una ventola esterna mentre gioco.
è normale.
Se la ventola(ne hai solo una che raffredda cpu e gpu insieme) non funzionasse sarebbe già andato in protezione.

è normale.
Se la ventola(ne hai solo una che raffredda cpu e gpu insieme) non funzionasse sarebbe già andato in protezione.
In protezione che vuol dire?si sarebbe spento? Ho notato che senza la ventola esterna dopo aver raggiunto gli 80 gradi poi è iniziato a scendere come se si fosse avviato il raffreddamento.è possibile che la ventola funzioni meglio se non metto la ventola esterna collegata con usb?

In protezione che vuol dire?si sarebbe spento? Ho notato che senza la ventola esterna dopo aver raggiunto gli 80 gradi poi è iniziato a scendere come se si fosse avviato il raffreddamento.è possibile che la ventola funzioni meglio se non metto la ventola esterna collegata con usb?
No, taglia le frequenze per ristabilire una temperatura accettabile.
Quindi avresti cali di prestazione.

Non credo che le ventole vadano in "conflitto" :asd:
Magari fai altri test...

Ho notato che oggi dopo 2 ore di gioco il mio laptop si era scaldato fino a 85 gradi nella scheda grafica. Come faccio a vedere se le ventole funzionano bene? Io uso addirittura pure una ventola esterna mentre gioco.
Problema comune dei portatili da gaming...

Io direi che un laptop non può fare 2 ore filate di un gioco così pesante. Lo fondi. Sta attento.
Ora siamo in inverno, fra un paio di mesi te lo fai in agrodolce.

Bè, dipende da laptop a laptop con il mio non vado oltre i 60 sulla GPU e 75 sulla CPU :)

Comunque 85 gradi sono un po' tanti, magari prova a pulire la ventola.

Ciao ragazzi.

A gennaio ho acquistato Far Cry 4 da uno store, oggi accedendo a Uplay, scopro che il gioco è scomparso dalla libreria :look:
Però sul pc risulta ancora l'installazione, avviando però il gioco dalla cartella, mi richiede il seriale, quando lo inserisco mi dice che il codice è stato escluso :grat:
Che significa?

Ciao ragazzi.

A gennaio ho acquistato Far Cry 4 da uno store, oggi accedendo a Uplay, scopro che il gioco è scomparso dalla libreria :look:
Però sul pc risulta ancora l'installazione, avviando però il gioco dalla cartella, mi richiede il seriale, quando lo inserisco mi dice che il codice è stato escluso :grat:
Che significa?

Ciao non sei il primo, dove hai comprato la key?

Su Babbano :grat:

Non so se rientri tra quelli da loro considerati "furbetti". Prova a chiedere magari alla Ubisoft, ho visto che bannano moltissime key acquistate per i vari siti.

Anche se la key era considerata valida in italia europa ecc.

Non so se rientri tra quelli da loro considerati "furbetti". Prova a chiedere magari alla Ubisoft, ho visto che bannano moltissime key acquistate per i vari siti.

Anche se la key era considerata valida in italia europa ecc.

Mi sto cominciando ad innervosire, ho scritto sia alla Ubisoft sia a Babbano, non capisco perché dovrebbero ritenermi "furbetto", ho acquistato un gioco originale ed era Europeo. Se sono tanto infelici che la gente compra i giochi dagli store, disattivassero l'opzione di riscatto codici per dio!

Mi sto cominciando ad innervosire, ho scritto sia alla Ubisoft sia a Babbano, non capisco perché dovrebbero ritenermi "furbetto", ho acquistato un gioco originale ed era Europeo. Se sono tanto infelici che la gente compra i giochi dagli store, disattivassero l'opzione di riscatto codici per dio!

Infatti, ma può essere benissimo un errore di uplay. Non si sa mai.

Vedi se ti rispondono intanto.

Infatti, ma può essere benissimo un errore di uplay. Non si sa mai.

Vedi se ti rispondono intanto.

Il gioco in un modo o nell'altro lo recupero, mi sto preoccupando per i salvataggi, se mi toccherà rifare tutto da capo giuro che non comprerò mai più un gioco Ubisoft.

Ciao ragazzi.

Che significa?

Ciao ragazzi, sono nella stesa identica condizione di Lvxian, da oggi Uplay mi ha bloccato la key, se provo a far partire il gioco mi appare la richiesta di reinserirla, ma quando do l'ok mi da l'errore "CD Key o codice attivazione esclusi"!
Ho acquistato anche io il gioco da G2A, era attivabile in Europa, ci ho giocato fino ad oggi, non è possibile che la Ubisoft sia così stronza da non permettere di acquistare chiavi da siti esterni. Di soldi se ne fanno già a palate, e poi, come diceva Lvxian, ***** se proprio dovete fare gli stronzi ditelo che non si possono attivare chiavi da siti esterni...
Ho inviato una mail alla Ubisoft, adesso vedo se lo faccio anche con G2a, magari vedo di non buttare 30 euro :muro::muro:

Pubblicità
Pubblicità