UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ciao ragazzi, sono nella stesa identica condizione di Lvxian, da oggi Uplay mi ha bloccato la key, se provo a far partire il gioco mi appare la richiesta di reinserirla, ma quando do l'ok mi da l'errore "CD Key o codice attivazione esclusi"!
Ho acquistato anche io il gioco da G2A, era attivabile in Europa, ci ho giocato fino ad oggi, non è possibile che la Ubisoft sia così stronza da non permettere di acquistare chiavi da siti esterni. Di soldi se ne fanno già a palate, e poi, come diceva Lvxian, ***** se proprio dovete fare gli stronzi ditelo che non si possono attivare chiavi da siti esterni...
Ho inviato una mail alla Ubisoft, adesso vedo se lo faccio anche con G2a, magari vedo di non buttare 30 euro :muro::muro:

Fammi sapere come va a finire a te la situazione. I soldi non li perderemo comunque.

I salvataggi sono memorizzati secondo il nome utente c'è da trappola re un po ma si dovrebbero recuperare

Ciao ragazzi, sono nella stesa identica condizione di Lvxian, da oggi Uplay mi ha bloccato la key, se provo a far partire il gioco mi appare la richiesta di reinserirla, ma quando do l'ok mi da l'errore "CD Key o codice attivazione esclusi"!
Ho acquistato anche io il gioco da G2A, era attivabile in Europa, ci ho giocato fino ad oggi, non è possibile che la Ubisoft sia così stronza da non permettere di acquistare chiavi da siti esterni. Di soldi se ne fanno già a palate, e poi, come diceva Lvxian, ***** se proprio dovete fare gli stronzi ditelo che non si possono attivare chiavi da siti esterni...
Ho inviato una mail alla Ubisoft, adesso vedo se lo faccio anche con G2a, magari vedo di non buttare 30 euro :muro::muro:

Già, ti capisco in pieno pure a me girerebbero e non poco i ...

io non sò come funzionano di preciso quei siti,ma tanto se vendono key a prezzi stracciati qualcosa sotto ci sarà...:look:

io non sò come funzionano di preciso quei siti,ma tanto se vendono key a prezzi stracciati qualcosa sotto ci sarà...:look:

Puoi usarle tranquillamente finché sono valide in europa e soprattutto italia. Se compri una key russa o asiatica e poi usi un vpn allora li non va bene.

Ma se di punto in bianco si mettono a fare questi scherzetti senza dire niente e senza avvertire ho idea che si scava la fossa. Gia rilascia giochi ottimizzati male che necessitano di 6-7 patch.

pessimi sino in fondo...fateci sapere come si evolve la situazione .

io ho avuto modo di aprire un ticket (uplay ha un servizio di assistenza penoso,solo via mail) per un altro motivo ma è stato tutto tempo perso, rispondere rispondono ma con un menefreghismo totale .

ho ricevuto il codice con le vga (vaucher nvidia) sono stato reindirizzato sul loro store per la versione limited, ho la fattura con su scritto edizione limited, mi ha scaricato quella base e quella mi devo tenere secondo loro.

Per ora i ragazzi di babbano mi hanno dato un'altra key, scusandosi per l'accaduto. L'ho attivata, i salvataggi per fortuna ci sono, attendo una risposta di quei pezzenti della Ubisoft intanto.

- - - Updated - - -

Il prezzo dei giochi viene stabilito in base all'andazzo economico del paese, quindi il prezzo varia in base al livello di "benessere", per modo di dire. Le key le paghi di meno sugli store perché sono acquistate nel paesi dove costano meno e poi rivendute qui in Italia.

Per ora i ragazzi di babbano mi hanno dato un'altra key, scusandosi per l'accaduto. L'ho attivata, i salvataggi per fortuna ci sono, attendo una risposta di quei pezzenti della Ubisoft intanto.

- - - Updated - - -

Il prezzo dei giochi viene stabilito in base all'andazzo economico del paese, quindi il prezzo varia in base al livello di "benessere", per modo di dire. Le key le paghi di meno sugli store perché sono acquistate nel paesi dove costano meno e poi rivendute qui in Italia.
aambè non ci avevo pensato :asd:
ottimo che te ne hanno data un'altra,a questo punto allora buon divertimento :birra:

Io lo ho finito al 100% che divertimento con l'amr aka il DISTRUTTORE DI MASSA DEFINITIVO

Era una delle mie armi principali con quella ho ucciso pagan e il suo elicotterista :D

- - - Updated - - -
Sono contento che la situazione a te sia stata risolta, ieri ho parlato nella live chat di g2a, anche se non c'è la versione italiana, e mi hanno detto che sono molto dispiaciuti ma che non dipende da loro, e che dovevo scrivere alla ubisoft, cosa che ho fatto, ma a quanto sento qui non è che l'assistenza sia il massimo... Adesso provo a riscrivere a g2a e a farmi dare una'altra key pure a me... Spero di risolvere anche io

UPDATE

Niente, g2a continua a dirmi di scrivere a ubisoft e di inviare loro la conversazione per trovare la soluzione migliore... Se magari ubisoft sarà così gentile da degnarmi una risposta

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità