UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Per ora i ragazzi di babbano mi hanno dato un'altra key, scusandosi per l'accaduto. L'ho attivata, i salvataggi per fortuna ci sono, attendo una risposta di quei pezzenti della Ubisoft intanto.

- - - Updated - - -
Sono contento che la situazione a te sia stata risolta, ieri ho parlato nella live chat di g2a, anche se non c'è la versione italiana, e mi hanno detto che sono molto dispiaciuti ma che non dipende da loro, e che dovevo scrivere alla ubisoft, cosa che ho fatto, ma a quanto sento qui non è che l'assistenza sia il massimo... Adesso provo a riscrivere a g2a e a farmi dare una'altra key pure a me... Spero di risolvere anche io

UPDATE

Niente, g2a continua a dirmi di scrivere a ubisoft e di inviare loro la conversazione per trovare la soluzione migliore... Se magari ubisoft sarà così gentile da degnarmi una risposta

Io non comprerei mai più da loro. Non capisco perché non ti sei rivolto a un sito Italiano Per comprare la key. Oggi è domenica, nemmeno a me la Ubi ha risposto. Aspetta domani e vediamo cosa succede.

Io non comprerei mai più da loro. Non capisco perché non ti sei rivolto a un sito Italiano Per comprare la key. Oggi è domenica, nemmeno a me la Ubi ha risposto. Aspetta domani e vediamo cosa succede.

Sai, io come shop di key conoscevo G2A e Kinguin. G2A comunque sia è uno dei portali migliori, più frequentati da questo punto di vista, anche se non interamente italiano, non ho mai trovato complicazioni del genere, avrò acquistato si e no 6-7 giochi e no ho riscontrato mai grossi problemi. Questa e la prima volta che succede una cosa simile, e a questo punto non sono proprio convinto che la cosa dipenda dallo shop... cioè, se la key non fosse stata valida me lo avrebbe comunicato subito Uplay, o no? Io penso che sia invece Ubisoft ad aver ristretto un pò le cerchie e i parametri per quanto riguarda ban e cose simili.... Il che a questo punto mi sembra un tantino eccessivo...
Vedrò di trovare una soluzione

Sai, io come shop di key conoscevo G2A e Kinguin. G2A comunque sia è uno dei portali migliori, più frequentati da questo punto di vista, anche se non interamente italiano, non ho mai trovato complicazioni del genere, avrò acquistato si e no 6-7 giochi e no ho riscontrato mai grossi problemi. Questa e la prima volta che succede una cosa simile, e a questo punto non sono proprio convinto che la cosa dipenda dallo shop... cioè, se la key non fosse stata valida me lo avrebbe comunicato subito Uplay, o no? Io penso che sia invece Ubisoft ad aver ristretto un pò le cerchie e i parametri per quanto riguarda ban e cose simili.... Il che a questo punto mi sembra un tantino eccessivo...

Beh, colpa di Ubisoft o meno a me la key l'hanno ridata, e non è la prima volta che si mettono a disposizione. Poi, il perché Ubisoft abbia bloccato le key non lo so, ma se fossero state comprate da Steam di certo non avrebbero bloccato niente. Quindi qualcosa che non va c'è. A me quelli di Babbano hanno detto che si sono affidati ad un venditore poco affidabile e che ora hanno cambiato, ma non so quanto sia vero, comunque sia mi hanno ridato la key, intanto aspettiamo lunedì se quei pecoroni mi rispondono.

Beh, colpa di Ubisoft o meno a me la key l'hanno ridata, e non è la prima volta che si mettono a disposizione. Poi, il perché Ubisoft abbia bloccato le key non lo so, ma se fossero state comprate da Steam di certo non avrebbero bloccato niente. Quindi qualcosa che non va c'è. A me quelli di Babbano hanno detto che si sono affidati ad un venditore poco affidabile e che ora hanno cambiato, ma non so quanto sia vero, comunque sia mi hanno ridato la key, intanto aspettiamo lunedì se quei pecoroni mi rispondono.

Mmh si capisco, di certo lo staff di Babbano sembra molto più disponibile e affidabile... Vedrò.... spero di trovare una soluzione

Nessuno sa come risolvere?

Domandona di rito, è originale? se si posta i dettagli e vediamo che possiamo fare, se no... beh ci siamo capiti...

- - - Updated - - -

Ma anche tu vai a prendere le key da un rivenditore che fa "ANO" alla fine del nome... normale che le cose le fanno con il c**o! :asd:

Domandona di rito, è originale? se si posta i dettagli e vediamo che possiamo fare, se no... beh ci siamo capiti...

- - - Updated - - -

Ma anche tu vai a prendere le key da un rivenditore che fa "ANO" alla fine del nome... normale che le cose le fanno con il c**o! :asd:

Sei simpatico come un petardo nel retto :asd: :lol:
Quando entri nel mio clan? :popo:

Idem dal "pinguino" mai un problema per ora per fortuna

Salve, vorrei esporre il mio problema che mi sta dando moltissimi problemi. Sto al 70% di Far Cry4 ormai da 2 settimane .... il gioco non mi ha mai dato NESSUN problema, ora non posso più andare avanti con la Storia. Questo succede alla missione principale Rivincita, appena prendo la strada in salita che porta al raggiungimento dell'obiettivo, si blocca e torna su uplay. Non riesco capire perchè questo problema, cioè c'ho 50ore di gioco e mai problemi manco un blocco e ora con questo missione SEMPRE allo stesso punto mi si blocca FarCry e torna al desktop.

Qualcuno sa come risolvere?

- - - Updated - - -

Si è originale,per dettagli quale intendi?

Boh...

Una ditta, che produce oggetti, materiali od altro, che si comporta come la ubisoft, sarebbe già chiusa per fallimento da tempo !

Giochi che contengono più bug che byte che si sommano ad annunci ed azioni deliranti, come quella di cui sopra !

Questi invece, tirando addosso il più possibile ai propri clienti, campano tranquilalmente, è un completo non sense !

Pubblicità
Pubblicità