UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Esattamente non lo so, perchè ho preso i pezzi diluiti nel tempo, poi nel frattempo cambiavo quelli che non mi soddisfacevano, grosso modo, penso una cifra tra 1500 e 2000.

Le robe se si fanno, si fanno bene !
Assolutamente. Io ho un laptop da gaming asus con gt770 ma non riesco a giocare con tutto al massimo

Assolutamente. Io ho un laptop da gaming asus con gt770 ma non riesco a giocare con tutto al massimo

I laptop da gaming, non riescono a competere con i corrispondenti in versione desktop, perchè devono sottostare a dei compromessi, che li penalizzano !

Poi sopra ci metti dei giochi scritti da un branco di scimmie urlatrici e ottieni il risultato che vedi...

Speriamo che dx12, faccia il miracolo

Se si toglie l'occlusione ambientale e la nebbia volumetrica si guadagnano moltissimi fps, anzi raddoppiano o si triplicano. Ma e come giocare a far cry 1 graficamente :lol:

Far Cry 4 con tutto a basso e' comunque un bel vedere e ovviamente non ricorda minimamente Far Cry 1.

Era in senso ironico riferito a questo messaggio :oogle:

Scusate vorrei un chiarimento riguardo la trama, perchè leggendo un pò su internet mi sembra di essere uscito un pò dal normale svolgimento della stessa.
Arrivato al punto in cui devo scegliere se intraprendere la missione di Sabal o quella di Amita scelgo, per ovvi motivi estetici:lol:, di dar retta ad Amita e faccio la sua missione (quella di recupero dei dati).
Fatto ciò noto che dalla mappa mi sparisce l'icona A simbolo di Amita e mi ritrovo con la S di Sabal e la B della ragazzina Bathra. Dopo aver cazzeggiato un pò vado dalla ragazzina che mi parla un pò dei miei genitori e poi richiamata da qualcuno entra in quella che suppongo sia la sua casa. Rimasto solo esco dal villaggio e vado da Sabal che mi parla un pò di Amita e mi spedisce (non ho capito bene il motivo) al monastero dove un tizio di cui non ricordo il nome mi fà fare una specie di pellegrinaggio.
Successivamente il monastero viene attaccato ed io devo dare una mano nel difenderlo, cosa che faccio completando anche questa missione. Fatto ciò constato che sulla mappa mi ha sbloccato un villaggio e mi ha aggiunto due missioni situate nella stessa zona e contrassegnate da un rombo giallo con in mezzo una stella.
Vado in uno dei due luoghi (un isolotto in mezzo ad un lago) indicato e parlo con un uomo che mi dirotta da una altra parte per farmi parlare con uno sherpa : una volta raggiunto quest'ultimo inizia la missione sull'himalaia con l'obbiettivo di infiltrarmi nin una miniera (e anche qui non ne ho sinceramente ancora capito il fine) .
Stò seguendo la trama corretta o per qualche motivo ho sviato un pò la storia principale?

Ultima modifica:

Forse sarebbe meglio utilizzare gli spoiler...

Comunque il gioco ha vari finali, in base appunto alle scelte che compi !

Direi che sta procedendo come dovrebbe.

Ma le due missioni contraddistinte dal rombo con dentro la stella gialla sono missioni della storia principale o son missioni secondarie?
Altra cosa...ho completato ora la mia prima missione per longinus (quella dell'elicottero caduto) ma alla fine nei progressi me l'ha contata come missione principale invece che di longinus..come mai?
Trà l'altro solo ora mi sono accorto che nel tempio ho l'icona con i pugnali incrociati per proseguire la storia...

raga a me far cry 4 crasha dopo 1-2min dall'avvio,questo problema mi si sta presentando solo ora che sto al 20%,per tutto questo tempo non è mai crashato...mi potete aiutare?
UP

Ultima modifica:

Salve ragazzi qualcuno è riuscito a risolvere il problema di questi rettangoli ombreggiati? A me è capitata la stessa cosa nel 3 ma ho risolto impostando le directx 9.. A quanto pare il 4 gira solo sulle 11 e da questo difetto... E dire che ho giocato anche a Watch Dogs con le DX11 e mai dato sto problema

far cry 4.webp

Ho notato che oggi dopo 2 ore di gioco il mio laptop si era scaldato fino a 85 gradi nella scheda grafica. Come faccio a vedere se le ventole funzionano bene? Io uso addirittura pure una ventola esterna mentre gioco.

Pubblicità
Pubblicità