UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Io gioco tutto su alto per stare sui 60 fps con SweetFx attivo, però gioco a 2560x1440.

Idem Stessa risoluzione

V-sync e triple attivi

Ho tutto su ultra-molto alto , smaa , occlusione ambientale non ricordo (quello antecende a HBAO+)

Solo che ho qualche calo a 55-50 nei casi più critici

vga: r9 290x

ma in effetti io questa mal ottimizzazione grafica su bf4 non l'ho vista,nel mio giudizio mi sono basato (forse stupidamente) su una quantità non piccola di utenti che riscontrano vari problemi anche se in regola con i requisiti,per questo ho sempre pensato che ci sia qualcosa che non va in quel gioco,bo..probabilmente mi sbaglio,a me va benissimo e sinceramente non me lo aspettavo :sisi:

- - - Updated - - -

momento momento momento,ho fatto confusione con i giochi,me ne sono reso conto solo ora,ho detto una marea di fesserie :cav: :inchino:

BF4, lo uso come test di stabilità del sistema in overclock...
E' estremamente sensibile !

FC4, è molto più permissivo in tal senso !

Idem Stessa risoluzione

V-sync e triple attivi

Ho tutto su ultra-molto alto , smaa , occlusione ambientale non ricordo (quello antecende a HBAO+)

Solo che ho qualche calo a 55-50 nei casi più critici

vga: r9 290x
Ma che ci fate con tutti quei fps?Far cry gira bene anche a 30-35.

Se si toglie l'occlusione ambientale e la nebbia volumetrica si guadagnano moltissimi fps, anzi raddoppiano o si triplicano. Ma e come giocare a far cry 1 graficamente :lol:

Io uso hbao+ con i godrays...
Ombre e texture su molto alto e smaa 2x

Io ho ati, come occlussione continuo a tenere quello antecendete a hbao+?

Ombre e texture sono gli unici che avevo già abbassato (solitamente in ogni gioco le ombre e i riflessi sono le prime cose da abbassare) altri che posso abbassare per non trovarmi la grafica di far cry 1?

Sono proprio ignorante del genere, sarà un anno che non uso giochi che non siano simulatori :cav:

E quanto lo hai pagato più o meno?

Esattamente non lo so, perchè ho preso i pezzi diluiti nel tempo, poi nel frattempo cambiavo quelli che non mi soddisfacevano, grosso modo, penso una cifra tra 1500 e 2000.

Le robe se si fanno, si fanno bene !

Pubblicità
Pubblicità