UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ma secondo voi è normale che su far cry 4 una 290x tri-x con core a 1150mhz e vram a 1400mhz debba fare 55/65 fps con smaa tutto a ultra e impostazioni nvidia attive quando su bf4 ne faccio 90 di media con msaax4 e vsr a 3600/1800?
io ho la 290 tri-x,bf4 riesco a maxarlo con 60 fps fissi,far cry non se ne parla,per quanto bf4 non sia ben ottimizzato credo che far cry sia anche peggio,almeno da quello che ho potuto constatare..

Secondo me, non ci hai detto tutta la verità !

( Se sei andato sul forum ubisoft con una chiave pirata, hanno fatto bene a bannarti )

- - - Updated - - -

Prova anche con 2 o 3...
Da me funziona !

mettendo il max gpu buffered frames a 2, ci sono ripercussioni su grafica o prestazioni?

mettendo il max gpu buffered frames a 2, ci sono ripercussioni su grafica o prestazioni?

Provai questo fix prima della patch 1.5 (che almeno a me eliminò lo stuttering) però già se lo impostavo a 1 avevo un input lag mostruoso (più di mezzo secondo), prima delle patch usavo "DisableLoadingMip=1", che però peggiora la grafica, poichè passa direttamente alle texture ad alta risoluzione quando ti avvicini, saltando quelle di "transizione", e creando un effetto pop-up (che però si nota solo sul girocottero)

Provai questo fix prima della patch 1.5 (che almeno a me eliminò lo stuttering) però già se lo impostavo a 1 avevo un input lag mostruoso (più di mezzo secondo), prima delle patch usavo "DisableLoadingMip=1", che però peggiora la grafica, poichè passa direttamente alle texture ad alta risoluzione quando ti avvicini, saltando quelle di "transizione", e creando un effetto pop-up (che però si nota solo sul girocottero)
concordo quelle modifiche peggiorano la qualità delle texture difatti si riscontra un abbassamento dell' utilizzo di vram.. anch' io ho aggiornato a 1.5 e i cali di frame stuttering sono spariti

Ragazzi ma sveglia :lol:

Se il gioco era scaricato illegalmente non aveva niente a che fare con uplay o key. Svegliaaaa.

Un gioco pirata non ha niente a che fare con uplay origin steam e compagnia bella, tanto meno ti serve una key e certamente non viene collegato ad alcun account.

Rischi il ban quando compri key all'estero (quindi comprando) le quali in italia non sono valide. Tipo chi usa VPN oppure key non valide in italia o europa.

In ogni caso, io ho provato la guida per risolvere lo stuttering. Dopo la patch 1.7 a me non porta benefici.

Se ubisoft banna una key è perchè non la considera valida, per un infinità di motivi...
Se banna una key, la stessa è illegale...
Se è illegale,il gioco stesso è illegale, che sia stato pagato 0$ oppure 1000$ !

A me dopo la 1.6 non stuttera più o almeno se lo fa, lo fa in maniera non visibile !

io ho la 290 tri-x,bf4 riesco a maxarlo con 60 fps fissi,far cry non se ne parla,per quanto bf4 non sia ben ottimizzato credo che far cry sia anche peggio,almeno da quello che ho potuto constatare..

Non c'è paragone, Bf4 ha limiti di struttura dettati dalla complessità del gioco ma lato grafico è ben ottimizzato, qui è il contrario.

Non c'è paragone, Bf4 ha limiti di struttura dettati dalla complessità del gioco ma lato grafico è ben ottimizzato, qui è il contrario.
io su bf4 non ho nessun problema gira alla velocità della luce utilizzo gpu fisso a 99% e frame altissimi

ma in effetti io questa mal ottimizzazione grafica su bf4 non l'ho vista,nel mio giudizio mi sono basato (forse stupidamente) su una quantità non piccola di utenti che riscontrano vari problemi anche se in regola con i requisiti,per questo ho sempre pensato che ci sia qualcosa che non va in quel gioco,bo..probabilmente mi sbaglio,a me va benissimo e sinceramente non me lo aspettavo :sisi:

- - - Updated - - -

momento momento momento,ho fatto confusione con i giochi,me ne sono reso conto solo ora,ho detto una marea di fesserie :cav: :inchino:

I
io su bf4 non ho nessun problema gira alla velocità della luce utilizzo gpu fisso a 99% e frame altissimi

ma in effetti io questa mal ottimizzazione grafica su bf4 non l'ho vista,nel mio giudizio mi sono basato (forse stupidamente) su una quantità non piccola di utenti che riscontrano vari problemi anche se in regola con i requisiti,per questo ho sempre pensato che ci sia qualcosa che non va in quel gioco,bo..probabilmente mi sbaglio,a me va benissimo e sinceramente non me lo aspettavo :sisi:

- - - Updated - - -

momento momento momento,ho fatto confusione con i giochi,me ne sono reso conto solo ora,ho detto una marea di fesserie :cav: :inchino:

Io intendo al fatto che Bf4 permette fino a 64 player di giocare tutti contemporaneamente mentre Fc4 no, è una gran bella differenza, quindi era comprensibile che ci fossero problemi, qui invece è diverso.

Qualche consiglio su cosa abbassare da ultra ad molto alto/ alto??
Per non perdere troppa qualità?

Pubblicità
Pubblicità