UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ringrazio tutti per l'aiuto. Alla fine ho contattato la ubisoft che mi ha bannato l'acc perché la chiave utilizzata era fasulla. Io la chiave l'avevo regolarmente acquistata da un sito molto famoso (inizia con G e finisce con A). Dico io ma è mai possibile che un negozio online così grande rifili truffe? Sono sconcertato, oltre ad aver perso 30 euro.
quel famoso sito pubblicizzato da Liz Katz :asd::chupachup comunque non ho mai comprato li,non mi fidavo all'inizio e non mi fido nemmeno adesso,piu tosto preferisco aspettare che si abbassino i prezzi su steam :sisi:

Ringrazio tutti per l'aiuto. Alla fine ho contattato la ubisoft che mi ha bannato l'acc perché la chiave utilizzata era fasulla. Io la chiave l'avevo regolarmente acquistata da un sito molto famoso (inizia con G e finisce con A). Dico io ma è mai possibile che un negozio online così grande rifili truffe? Sono sconcertato, oltre ad aver perso 30 euro.

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e ho deciso di chiedere qua, non so a chi altro rivolgermi. Ho bisogno di aiuto!
Non riesco a proseguire la campagna fu far cry 4 perché il gioco durante una missione e sempre nello stesso punto crasha. Ho una AMD r9 290, pc preso un mese fa e gioco acquistato su uplay. Non so proprio cosa fare, aiutatemii vi prego

Secondo me, non ci hai detto tutta la verità !

( Se sei andato sul forum ubisoft con una chiave pirata, hanno fatto bene a bannarti )

- - - Updated - - -

Se era cosi fasulla non andava già dall`inizio.

Sono solo dei ladri, siamo alla patch 1.7 e ancora gira malissimo a molti.

Finalmente mi andava bene, ho aggiornato e vai con stuttering a più non posso.

L`ho disinstalato, giochero tra 10 patch e tra 5-6 mesi quando finalmente il gioco sara sistemato

GPUMaxBufferedFrames="1"
nel file di configurazione Gamer Profile xml che si trova in Documenti\Far Cry 4

Prova anche con 2 o 3...
Da me funziona !

salve ragazzuoli mi aggiungo anche io alla discussione : P

ho riletto velocemente le ultime pagine e mi pare di capire che non ci sia soluzione ai lag
ho una gtx 770 e il sistema è nuovo, ho provato sia le impostazioni nvidia sia a regolare manualmente, ma non cambiano i lag : (
installato anche l'ultima patch ma non ha giovato...

ho provato anche il "magico fix" che si trova online, cioè quello di disattivare il triplo buff e di impostare su adattivo la v-sync, e "magicamente"... non è cambiata una cippa xD

Secondo me, non ci hai detto tutta la verità !

( Se sei andato sul forum ubisoft con una chiave pirata, hanno fatto bene a bannarti )

- - - Updated - - -

Prova anche con 2 o 3...
Da me funziona !
Con gioco acquistato su uplay intendevo dire di aver comprato la key, poi utilizzata su uplay per scaricare il gioco. Io la key l'avevo comunque acquistata da quel negozio online sopra citato. Puoi non credermi ma ti assicuro che non ho proprio idea di come si faccia a scaricare un gioco illegalmente.

Con gioco acquistato su uplay intendevo dire di aver comprato la key, poi utilizzata su uplay per scaricare il gioco. Io la key l'avevo comunque acquistata da quel negozio online sopra citato. Puoi non credermi ma ti assicuro che non ho proprio idea di come si faccia a scaricare un gioco illegalmente.
Con questa ultima frase....menti sicuramente!

Intendiamoci, non ti devi giustificare, non siamo certamente deputati a controllare chi ha il gioco originale o no, è solamente una forma di rispetto verso chi sta cercando di darti una mano !

Però cerca almeno di non offendere la nostra intelligenza, con delle uscite come quella sopra !

Intendiamoci, non ti devi giustificare, non siamo certamente deputati a controllare chi ha il gioco originale o no, è solamente una forma di rispetto verso chi sta cercando di darti una mano !

Però cerca almeno di non offendere la nostra intelligenza, con delle uscite come quella sopra !
Perdonami ma non capisco dove avrei mancato di rispetto e in che modo abbia offeso l'intelligenza altrui.

Perdonami ma non capisco dove avrei mancato di rispetto e in che modo abbia offeso l'intelligenza altrui.

Manchi di rispetto ad una o più persone, se chiedi il loro aiuto, mentendo...

Offendi l'intelligenza, affermando di non sapere come si scarica un gioco ( dai... google -> come scaricare un gioco, lo sa fare anche mia nonna !)

Ma secondo voi è normale che su far cry 4 una 290x tri-x con core a 1150mhz e vram a 1400mhz debba fare 55/65 fps con smaa tutto a ultra e impostazioni nvidia attive quando su bf4 ne faccio 90 di media con msaax4 e vsr a 3600/1800?

Ragazzi ma sveglia :lol:

Se il gioco era scaricato illegalmente non aveva niente a che fare con uplay o key. Svegliaaaa.

Un gioco pirata non ha niente a che fare con uplay origin steam e compagnia bella, tanto meno ti serve una key e certamente non viene collegato ad alcun account.

Rischi il ban quando compri key all'estero (quindi comprando) le quali in italia non sono valide. Tipo chi usa VPN oppure key non valide in italia o europa.

In ogni caso, io ho provato la guida per risolvere lo stuttering. Dopo la patch 1.7 a me non porta benefici.

Pubblicità
Pubblicità