UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e ho deciso di chiedere qua, non so a chi altro rivolgermi. Ho bisogno di aiuto!
Non riesco a proseguire la campagna fu far cry 4 perché il gioco durante una missione e sempre nello stesso punto crasha. Ho una AMD r9 290, pc preso un mese fa e gioco acquistato su uplay. Non so proprio cosa fare, aiutatemii vi prego

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e ho deciso di chiedere qua, non so a chi altro rivolgermi. Ho bisogno di aiuto!
Non riesco a proseguire la campagna fu far cry 4 perché il gioco durante una missione e sempre nello stesso punto crasha. Ho una AMD r9 290, pc preso un mese fa e gioco acquistato su uplay. Non so proprio cosa fare, aiutatemii vi prego
Hai messo gli update?

Scusate un attimo, ma siamo sicuri che uplay abbia futuro? Direte, cosa centra questo con Far-cry 4? Ero su Uplay, stavo per lanciare Unity e vi era sempre su uplay un link, acquista Farcry 4, per sbaglio l'ho schiacciato e mi sono ritrovato su Steam nella pagina relativa al gioco :O

Scusate un attimo, ma siamo sicuri che uplay abbia futuro? Direte, cosa centra questo con Far-cry 4? Ero su Uplay, stavo per lanciare Unity e vi era sempre su uplay un link, acquista Farcry 4, per sbaglio l'ho schiacciato e mi sono ritrovato su Steam nella pagina relativa al gioco :O
Si vende a steam???

Voi riuscite a giocare bene senza v-sync e triple buffer?

Se io li disattivo ho problemi di framerate e stuttering.

A me succede solo quando sono in macchina,lo stuttering si presebta solo in quel momento

A me lo sluttering non si presenta mai.
Per favore nessuno sa dirmi come risolvere il mio problema? è frustrante aver comprato un prodotto e non poter usufruirne.

No no tienili

Si' prova a mettere un'altra versione precedente
decidetevi :lol: comunque io li ho tolti gli omega perchè mi davano problemi.. @SkyScraper prova a mettere una versione precedente tanto non ti costa nulla..

Voi riuscite a giocare bene senza v-sync e triple buffer?

Se io li disattivo ho problemi di framerate e stuttering.
io con monitor 1080p 60hz se tolgo v-sync ho piu fps ma tearing a manetta,quindi impensabile giocarci,triple buffering invece mi abbassa abbastanza il framerate,di conseguenza non lo uso,niente stuttering in nessun caso,ma gioco da joypad quindi è diverso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità