CapronePuzzolente
Bannato a Vita
- Reazioni
- 79
- Punteggio
- 41
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.
Quoto.
Allora col sistema in firma, perchè a me arrivano ste spike di lag? Cioè, se sto per 10 secondi in una zona, poi una decina di metri la posso esplorare liberamente, dopo di chè, il led dell'HDD s'illumina come un forsennatto e fa' le spike...
Sarà perchè praticamente mi sta lasciando? (ha tanti settori che se ne stanno andando)... Speriamo di sì.
Io per fortuna ho speso 0€, perchè mi è stato regalato (limited edition)...
Aggiungo anche ciò che hai detto te, prima riuscivi a provare un po' le emozioni dei protagonisti, era proprio come giocarlo in prima persona, questo invece sembra di giocarlo così:
Ci sono due che parlano, te stai guardando da 10m di distanza...
Una schifezza totale.
Forse non sono convinto solo della storia dell'hard disk perchè di solito non incide nei giochi se non nella velocità di avvio e caricamento delle partite, ma la renderizzazione della mappa spetta all'hardware, credo che dall'hard disk venga tirata fuori una sola volta (o quante altre poi tu muoia al massimo, in sostanza quando c'è la barra di caricamento). Ma a parte questo piccolo dettaglio sono pienamente d'accordo con te e non potrebbe essere altrimenti visto che hai pienamente ragione, il gioco è noiosissimo e riprende troppo le meccaniche del 3 senza avere la stessa epicità (e manco la stessa innovazione, perchè a na certa quelle cose lì dopo la prima volta non è bello ritrovarsele pari pari).
Aggiungo solo che si era parlato tanto di questo Himalaya, delle più disparate ambientazioni che poteva dare, ma sinceramente a me non piace, dite quello che volete ma il mondo tropicale del 3 per me è più bello e ha dei posti da esplorare che tutto sto Kyrat messo assieme non è nemmeno l'unghia...poi non so se non ho visto abbastanza ma temo di si. Infine come già detto diverse volte tutto il parco personaggi mi sta sulle balle, non sono stato in grado di affezionarmi al protagonista e ai "suoi amici" come invece è stato fortemente per il 3. Gioco sopravvalutato, son contento di aver speso solo 30 euro per il gioco base perchè addirittura ero tentato di prendere la gold edition già col season pack incluso e i contenuti aggiuntivi, ma sinceramente già è tanto se digerisco il gioco base, quindi meglio così. Lo consiglierei solo a chi non ha giocato mai a Far Cry, ma comunque è incorretto, perchè di fatto a chi non ha mai giocato a Far Cry consiglierei Far Cry 3.
Quoto.
Allora col sistema in firma, perchè a me arrivano ste spike di lag? Cioè, se sto per 10 secondi in una zona, poi una decina di metri la posso esplorare liberamente, dopo di chè, il led dell'HDD s'illumina come un forsennatto e fa' le spike...
Sarà perchè praticamente mi sta lasciando? (ha tanti settori che se ne stanno andando)... Speriamo di sì.
Io per fortuna ho speso 0€, perchè mi è stato regalato (limited edition)...
Aggiungo anche ciò che hai detto te, prima riuscivi a provare un po' le emozioni dei protagonisti, era proprio come giocarlo in prima persona, questo invece sembra di giocarlo così:
Ci sono due che parlano, te stai guardando da 10m di distanza...
Una schifezza totale.