UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Parlando di Nvidia, da una Gtx 670 in su. Ma non avendolo provato con detto Hw non mi sbilancio. Quello che posso dire e' che da me gira bene :) e che non avrebbero messo requisiti minimi tanto elevati se non sapessero che tale engine richiede un certo tipo di performance video.
io lo trovo stupendo,per grafica e riproduzione di Parigi,anche la giocabilità a me piace molto.
alcune volte sembra di essere dentro lo schermo:asd:,quindi non mi lamento dei requisiti, perchè davvero la grafica è notevole,
magari fossero tutti i giochi graficamente come unity,sarebbe una meraviglia per :shocked:

si scusa dei bug delle texure,delle persone che volavano,di quelli senza faccia ecc.
e cmq è stato anche specificato nelle richieste hardware minimo una gtx680 se non sbaglio.
non è possibile avere un hardware di fascia bassa e far girare questi giochi bene,i pc non sono console,quindi bisogna rasseggnarsi.
se con un pc vuoi goderti il game devi spendere,altrimenti ti adegui con quello che hai,ma dal pc non si puo' avere migliore resa delle console,con poca spesa.
ma si giustifichiamoli anche adesso... anzi perché non dire grazie... ragazzi qui non si discute della bontà dei giochi ubisoft che a mio modesto parere cercano comunque di proporre giochi ottimi, ma qui si sta criticando un gioco per come viene presentato al day one... si prendono 60€ per un gioco palesemente incompleto.. le critiche sono più che giuste... l'hardware di una console è paragonabile ad un pc.di fascia medio bassa... quindi tutto sta nell'ottimizzazione del gioco rispetto alľhardware verso cui si rivolge.. Non è possibile che ACU lo possono giocare come si deve, solo persone che hanno un i7 è una top di gamma di Nvidia o amd..

ma si giustifichiamoli anche adesso... anzi perché non dire grazie... ragazzi qui non si discute della bontà dei giochi ubisoft che a mio modesto parere cercano comunque di proporre giochi ottimi, ma qui si sta criticando un gioco per come viene presentato al day one... si prendono 60€ per un gioco palesemente incompleto.. le critiche sono più che giuste... l'hardware di una console è paragonabile ad un pc.di fascia medio bassa... quindi tutto sta nell'ottimizzazione del gioco rispetto alľhardware verso cui si rivolge.. Non è possibile che ACU lo possono giocare come si deve, solo persone che hanno un i7 è una top di gamma di Nvidia o amd..

Aspetta, anche su console ha calli sotto i 30fps proprio come su pc di fascia medio bassa. Difatti è in 900p su console e con dettagli ridotti. Quindi non è il massimo ne come framerate ne come ottimizzazione.

Unity secondo me è l'unico gioco che si può giustificare. Grafica davvero ottima e ben cura, troppi elementi sullo schermo ben curati quindi per forza per giocare bene (cioe almeno 1080p e dettagli medi almeno) ci vuole un pc buono.

Sono uno che non si lamenta. Su alto fxaa hbao+ e 1080p gira bene. fps minimo 35, sui 45 di media. Ma il pc e overclocato è a differenza di quelli con pc di fascia media io ho 4gb di v-ram e fa veramente la differenza in questo gioco. Direi che mi gira più che bene.

Ma sugli altri giochi ubisoft hai ragione. Future Soldiers dopo 7 patch mi girava malissimo, Watch dogs va davvero bene e fluido dopo 6 patch. AC3...bhe mai sistemato :lol: Farcry 4 va bene solo dopo 5 o 6 patch e via dicendo. Al d1 con la ubisoft sono soldi buttati. Tanto vale scaricarlo per provarlo, aspettare che lo sistemano e acquistare a 15 20 euro.

Secondo te non è programmato male, e la tua opinione è certamente rispettabile, ma dovrai pur sapere che chi il gioco lo ha fatto però ha detto che lo è...chi lo ha fatto, non tizio e caio :) hanno chiesto scusa perchè il gioco non è all'altezza, troppi bug, questo e quell'altro, e nessuno gli ha puntato una pistola per farlo.

Permettimi e' una mossa di marketing anche abbastanza scontata. Io non ho avuto problemi, l'ho preso con la patch 1.02 come sempre faccio, e non mi sembra dissimile come qualita' del prodotto a tanti altri. Certo ogni cosa che ambisce e tenta di innovare cammina in sentieri inesplorati, probabilmente il parco macchine non era pronto a tale livello di dettaglio.
Tanto meglio, ho un DLC gratis.

- - - Updated - - -

Watch dogs va davvero bene e fluido dopo 6 patch

Ma questo e' un caso differente, lo stuttering era presente su qualsiasi configurazione indipendentemente dalla RAM video, quello si che era un difetto di programmazione.

Permettimi e' una mossa di marketing anche abbastanza scontata. Io non ho avuto problemi, l'ho preso con la patch 1.02 come sempre faccio, e non mi sembra dissimile come qualita' del prodotto a tanti altri. Certo ogni cosa che ambisce e tenta di innovare cammina in sentieri inesplorati, probabilmente il parco macchine non era pronto a tale livello di dettaglio.
Tanto meglio, ho un DLC gratis.

- - - Updated - - -

Ma questo e' un caso differente, lo stuttering era presente su qualsiasi configurazione indipendentemente dalla RAM video, quello si che era un difetto di programmazione.

a vabbe se la vediamo da quel punto di vista un dlc gratis...

comunque rinnovo l'invito per chi volesse giocare in coop cercate: ToMs (come tag) oppure Toms Creed (nome del club)... inviate la richiesta e ľaccetto

a vabbe se la vediamo da quel punto di vista un dlc gratis...

comunque rinnovo l'invito per chi volesse giocare in coop cercate: ToMs (come tag) oppure Toms Creed (nome del club)... inviate la richiesta e ľaccetto

Avessi problemi, e' un titolo che mi gira perfettamente LOL

secondo me molte persone sono fissate su unity,che non gira bene su hardware potente,anzi su ubisoft.
ok fifa? ho giocato per anni tantissino,quest'anno fa cagare.
pes??per pc lo hanno fatto come per hold gen..ps3,grafica da schifo.
ryse? gira bene ma che gioco è?
tutti i titoli ubisoft sono criticati a morte..
call of duty advance?la gente lo odia saltano come cavallette.
bf4.. forse ha avuto piu' problemi di unity..
mma wwe giochi del genere sul pc non escono
ma è rimasto qualcosa a cui giocare senza lamentarci?
si start tutti i programmi -giochi solitario e forse siamo tutti d'accordo.

- - - Updated - - -

che differenza cè tra uno che ha un hardware vecchio di 3-4 anni(oppure scheda video di fascia bassa)ed uno che ha una xbox 360/ps3?
uno con un hardware vecchio o fascia bassa almeno puo' giocarci,uno con una console vecchia no,
il marketing deve andare cosi,possiamo criticare e lamentarci quanto vogliamo,
escono componenti nuovi,quelli vecchi vengono accantonati.
altrimenti il mercato si ferma.

secondo me molte persone sono fissate su unity,che non gira bene su hardware potente,anzi su ubisoft.
hai perfettamente ragione sugli altri giochi pieni di problemi ( e ne so qualcosa su bf4 che si è portato dietro problemi per un anno intero quasi) ma questa è una discussione di un gioco Ubisoft... Non è che si può parlare del perché ad esempio dark souls 2 è stato fatto in dx9 anche per pc no?

- - - Updated - - -

che differenza cè tra uno che ha un hardware vecchio di 3-4 anni(oppure scheda video di fascia bassa)ed uno che ha una xbox 360/ps3?
uno con un hardware vecchio o fascia bassa almeno puo' giocarci,uno con una console vecchia no,
il marketing deve andare cosi,possiamo criticare e lamentarci quanto vogliamo,
escono componenti nuovi,quelli vecchi vengono accantonati.
altrimenti il mercato si ferma.
ma su questo non ci piove... il problema è che si riesce a giocare decentemente solo con una scheda video top di gamma... se per voi è normale beh alzo le mani .
ovviamente è solo un opinione eeee... fino a prova contraria io ci gioco bene e mi diverto anche quindi...

Ma Far-cry 4 a livello di performance ora non ha piu' problemi?

ma su questo non ci piove... il problema è che si riesce a giocare decentemente solo con una scheda video top di gamma... se per voi è normale beh alzo le mani .
ovviamente è solo un opinione eeee... fino a prova contraria io ci gioco bene e mi diverto anche quindi...
no no su questo hai ragione, su una gtx 970 non dovrebbe fare 20fps con aa 8x:utonto:,
come una scheda da oltre 500 euro tipo la 980 non è in grado di supportare il 4k decentemente.
questo è il mondo hardware con i suoi pregi difetti e misteri...
magari tra 2 anni si dovrebbe stabilizzare un po' la situazione

Ciao ragazzi ho un problema. Ho acquistato far cry 4 PC. Installato e mi accingevo a scaricare le patch "necessarie per giocare" almeno un pochino meglio.
Ma mi è apparsa questa scritta Impossibile avviare download. Verifica che la tua connessione internet sia attiva e che vi sia spazio sufficiente sul disco rigido".
Visto che la connessione è ok come lo spazio. E che nessun altro gioco mi ha mai dato questi problemi... Sapete dirmi come posso risolvere il problema? Vorrei giocare ma senza patch è una pieta.

Ho una gtx970. I5 4670. Msi h87g43 gMing. 8gb ram

Ti capisco, io lo sto portando avanti solo per il gusto di finirlo, ma non è davvero questo granché. Fortuna che ci si trastulla con Dragon Age:chupachup
Mah, secondo me qui Ubisoft ha peccato di eccessivo timore di stravolgere un titolo che gode di ottima reputazione come il terzo capitolo, finendo per farne un clone quasi per nulla innovativo e che sa troppo di già visto.

Non è esatto...
Ci si gioca con una top di gamma se si vuole L'Ultra...
Che non è necessaria

Pubblicità
Pubblicità