UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ma a proposito di requisiti.

I minimi servono per instalarlo e vedere la schermata principale.

I consigliati a giocare a 30fps

Poi ultimamente servono anche driver nuovi ed almeno 6 patch :lol:

Watch dogs girava a meraviglia alla patch 6, Far cry 4 alla patch 6 .. mmmm strano. Ma pure altri giochi ma la lista è lunga.

Beh GTA 5 non è ubisoft per fortuna...

VI AUGURO BUON ANNO RAGA...CI SENTIAMO NEL 2015 (Domani lol)

Buon anno a tutti :party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party:

Buon anno e buongiorno...avrei delle domande da fare:
1 È normale che durante il gioco si blocchi e in alto a destra venga una circonferenza che indica un caricamento?
Io ho dei cali e dei rialzi di framerate strani tutto ad ultra con i filtri abbassati con gtx 760 2 GB e i5 4430...è per caso il procio che fa da collo di bottiglia ?

1 È normale che durante il gioco si blocchi e in alto a destra venga una circonferenza che indica un caricamento?
Io ho dei cali e dei rialzi di framerate strani tutto ad ultra con i filtri abbassati con gtx 760 2 GB e i5 4430...è per caso il procio che fa da collo di bottiglia ?
oddio tutto su ultra con una 760? potrebbe essere la vram... perché con tutto su ultra a me ciuccia più di 3gb di vram

oddio tutto su ultra con una 760? potrebbe essere la vram... perché con tutto su ultra a me ciuccia più di 3gb di vram
Ho di filtri abbassati ad esempio l'AA e l'occlusione ambientale al minimo ( non in off però). Si potrebbe risolvere modificando i file di gioco nei documenti?
Mettendo su alto e ovviamente con i filtri su basso arriva 60 fps ma rimane comunque molto instabile!

Ultima modifica da un moderatore:

Assolutamente non è la CPU, semmai la GPU. Con la 760 non puoi giocare questo gioco a ultra...prova a lasciare tutto su alto e metti le texture su medio e vedi se la situazione migliora.
L'antialiasing mettilo su OFF, non è che cambi la vita tra 0 e x2, ma cambia però la vita in fatto di risorse.

Ho di filtri abbassati ad esempio l'AA e l'occlusione ambientale al minimo ( non in off però). Si potrebbe risolvere modificando i file di gioco nei documenti?
Mettendo su alto e ovviamente con i filtri su basso arriva 60 fps ma rimane comunque molto instabile!
Aggiornalo con l'ultima patch.
Con una maggior frequenza sulla cpu guadagneresti 5fps circa.
Fai oc sulla gpu.

Pace.

Assolutamente non è la CPU, semmai la GPU. Con la 760 non puoi giocare questo gioco a ultra...prova a lasciare tutto su alto e metti le texture su medio e vedi se la situazione migliora.
L'antialiasing mettilo su OFF, non è che cambi la vita tra 0 e x2, ma cambia però la vita in fatto di risorse.
Grazie mille...però non ho ancora risolto la questione che il gioco si freezi e si carichi durante la partita...da quanto mi sembra di capire è colpa dell'hard disk?Dovrei comprare un SSD?

Ultima modifica da un moderatore:

Grazie mille...però non ho ancora risolto la questione che il gioco si freezi e si carichi durante la partita...da quanto mi sembra di capire è colpa dell'hard disk?Dovrei comprare un SSD?

Non penso sia colpa del hdd. A meno che non sia vecchio e troppo lento.

Anche io ho l'hdd tradizionale e non ho questi problemi.

io con tutto su alto registro un utilizzo vram di circa 2000/2200 mb..filtri smaa e occlusione ambientale a livello medio (non mi ricordo come si chiama)
Comunque c'è una cosa che gli sviluppatori hanno azzeccato sia in fc3 che in fc4, ed è la musica di sottofondo nelle missioni da incendiario nelle piantagioni di marijuana :lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità